per prima cosa chiedo scusa per il mio nome utente... ho sbagliato a digitare e invece di Dreamwoman è uscito Dremwoman...

Mi presento.. o meglio presento la mia condizione... ancora non so bene che cosa ho... quello che so è che ho i dolori ormai da circa 7 mesi, sono cominciati circa due mesi dopo un parto cesareo. Prima ho iniziato con le mani... poi con i piedi e le caviglie... poi con dolori al bacino e all'inguine....
La diagnosi ancora non è stata fatta... sembrerebbe un'artrite sieronegativa il professore pensava spondilite... ma ho ritirato un paio di giorni fa la risonanza e sembra non esserci nulla, però lui ancora non l'ha vista...
Attualmente non sto facendo nessuna cura.... e mi tengo i miei dolori, nella vana speranza che passino da soli... anche perchè gli antidolorifici non mi fanno niente.... ho fatto una cura con il cortisone in ottobre... e ha avuto un successo clamoroso! Dopo soli 3 giorni i dolori si erano attenutati tantissimo, fino a scomparire.
Poi ho deciso di smettere in attesa di avere una diagnosi più certa, anche se so che non è facile inquadrare il problema...
I dolori sono cominciati dopo il parto e all'inizio ho pensato fosse una reazione alla cura ormonale che avevo fatto... ma quando i dolori sono diventati insopportabili... ho cominciato a muovermi per capire... e purtroppo ancora non ho capito....

Saluti
Francesca