un abbraccio
Nelly

CIAO NELLY,Nellina ha scritto:Buongiorno a tutti..oggi ho iniziato la mia terapia cocktail di farmaci ( la chiamo così ormai).Ai soliti : ciclosporina 200ml al giorno, cortisone 32,5 mg al giorno ( più vari altri medicinali annessi ) ho aggiunto il methotrexate 10mg sett. e folina da prendere il giorno dopo. Speriamo sia la volta buona e che questa volta funzioni, visto che ormai sono 3 anni che sto facendo tentativi a vuoto!So che ci vorrà almeno un mese e mezzo prima che il mtx faccia effetto,spero solo non mi dia troppe controindicazioni visto che domani ( se ce la faccio,perchè sono piena di dolori ovunque,pressione bassa,qualche capogiro e tachicardia..uff ) ho un esame in università!Ho visto che qui si usa "incrociare" come buon augurio..se volete incrociate per me..
![]()
un abbraccio
Nelly
Grazie mille..speriamo sempre in positivo..sunshinexyz ha scritto:ciao Nellina, sono contentissima che le tue analisi piano piano si stiano sistemando!!!!
Un abbraccio![]()
![]()
![]()
Alessia
Ma lo prendi un gastroprotettore vero????Nellina ha scritto:anche perchè con tutti questi farmaci il mio povero stomaco potrebbe mandarmi a quel paese..
Ciao Ilaria,si si lo prendo tutti i giorni..lansox da 30mg.Ormai sono 3 anni che lo prendo.Oggi non ho avuto nessun problema allo stomaco nonostante sia il mtx day infatti sono molto felice spero tu stia bene..a presto e grazie millegnoma82 ha scritto:Mi stavo giusto chiedendo come stavi,...
Sono contenta per te che le analisi stiano migliroando!!Ma lo prendi un gastroprotettore vero????Nellina ha scritto:anche perchè con tutti questi farmaci il mio povero stomaco potrebbe mandarmi a quel paese..
Se no, chiedi al medico di famiglia, con tutti questi farmaci è necessario!!!
Buona settimana e a presto!
Ilaria
Grazie mille..rosaria1956 ha scritto:CIAO NELLINA, HO LETTO LE TUE BELLE NOTIZIE E MI FA' DAVVERO PIACERE CHE LE COSE ADESSO COMINCINO AD ANDARE MEGLIO
VEDRAI CHE LA SITUAZIONE MIGLIORERA' ANCORA PERCHE' PER AVERE BENEFICI DAL MTX BISOGNA PAZIENTARE ALMENO 6/8 SETTIMANE
UN BACIO
scusa cosa comportano gli eosinofili, xche li ho sempre avuti sballati anche io ma mi hanno sempre detto che non era nulla?Nellina ha scritto:Buonasera a tutti..vi aggiorno : questo martedì sono andata a fare gli esami del sangue,i valori sono abbastanza "belli" nel senso che sono rientrati un po' rispetto all'ultima volta,soprattutto gli eosinofili che sono i principali artefici del manifestarsi della mia patologia. Ho la ves ancora alta e fuori parametro e sono anemica.Però per lo meno i valori del fegato sono a posto.Ora devo fare la cura per l'anemia e nel frattempo continuare la solita terapia aspettando che il mtx faccia effetto ( è solo la terza settimana che lo prendo ) per poi rifare gli esami del sangue e vedere se iniziare ad eliminare piano piano la ciclosporina( che non mi sta facendo praticamente nulla,anzi penso sia stata proprio quest'ultima a causarmi l'anemia. ) nel frattempo sto prendendo 2 volte al giorno anche un antidolorifico,sennò al mattino non riesco a muovermi..speriamo bene..anche perchè con tutti questi farmaci il mio povero stomaco potrebbe mandarmi a quel paese..
![]()
Nelly