Buongiorno,roberto gorla ha scritto:PER FAVORE, VI CHIEDO DI INSERIRE DOMANDE BREVI, CONCISE E PRECISE.
TENETE PRESENTE CHE NON POSSO DARE CONSIGLI TERAPEUTICI O FARE UNA DIAGNOSI.
BUON NATALE
REUM
la diagnosi mi è stata fatta venerdì 19 Marzo a Roma dal Prof. Mauro Granata e così ho iniziato:
- Salazopyrin En 500 mg ( 2 compresse al dì) > Sabato 19 Marzo
- Reumaflex 16 mg (1 puntura a settimana e poi entro 24 ore 1 compressa di Folina 5 mg) > Domenica 20 Marzo
- Medrol 16 mg (1 compressa al dì)> Domenica 20 Marzo
Martedì 22 Marzo vado in Pronto Soccorso per emicrania molto forte, pulsante e battiti elevati, mi danno prima Tachipirina in vena ma non funziona e poi Toradol in vena e torno a casa.
Giovedì 24 Marzo a causa di battiti alti e mal di testa mi diminuiscono il Medrol e ne prendo 4 mg.
Martedì 29 Marzo a causa di mal di testa diminuisco Medrol e ne prendo 2 mg.
Venerdì 1 Aprile prendo l'ultima comnpressa di Medrol da 2 mg.
Lunedì 4 Aprile mal di testa e nausea.
Martedì Aprile a causa del mal di testa (collo rigido e dolore che parte da cervelletto fino a tempia e fronte, sento la testa come un pallone, simile ad un post sbornia, non mi ricordo le cose, ho un pochino di nausea, faccio fatica a ragionare, a seguire i discorsi e a guidare) prendo 10 gocce di Toradol e 1 Moment Act (diminuisce ma non passa).
Marcoledì 5 Aprile mi sveglio presto a causa di una forte emicrania, prendo 20 gocce di Toradol e mi diminuisce (ma non passa del tutto).
Secondo lei cosa dovrei fare, aspettare e vedere se mi passa? Interrompere la cura? Secondo lei quale tra Salazopyrin e Reumaflex potrebbe causarmi questo forte mal di testa? Grazie mille.