Mi presento

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Rispondi
Deborah75

Mi presento

Messaggio da Deborah75 »

Ciao a tutti/e sono Deborah e ho 36 annni , nella mia famiglia ci sono molti casi di artrite reumatoide e io sin dall'infanzia soffro di reumatismi molto forti alle ginocchia. Con la comparsa delle mestruazioni e l'aumentare degli anni il dolore è diventato più forte ma sopportabile. A settembre ho avuto una brutta avventura , sono stata ricoverata un mese perchè ho avuto la sepsi , da li sono cambiate un po' di cose . Al mio ritorno a casa ho notato che le mie mani diventavano all'improvviso bianche e viola , poi rosse e perdevano sensibilità . Il mio medico mi ha mandata dal reumatologo che mi ha detto che è la sindrome di Raynaud e mi ha prescritto gli esami del sangue e la capillaroscopia subungueale . dalla capillaroscopia non risulta granchè visto che l'ho fatta da poco e col caldo il problema non si manifesta molto , dagli esami del sangue non lo so anche perchè li ho ritirati ieri e non ci capisco molto . Scrivo qui i valori un po' sballati :
linfociti 3.38 il max sarebbe 3.00
fibrinogeno 407 max 400
colesterolo totale 149 min 150
ab.anticitrullina <0.5
il resto dei valori è nella norma , so cosa rappresantano i linfociti ma il resto??
Grazie per l'attenzione
morgana

Re: Mi presento

Messaggio da morgana »

ciao benvenuta :)

rosaria saprà darti sicuramente ottime delucidazioni :)
il fibronigeno credo sia qualcosa sull'infiammazione, il colesterolo basso non è niente, mi hanno sempre detto che non è nulla xche anche io l'ho molto basso (120/130) dipende molto dall'alimentazione, se mangi poco grasso ad esempio.
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
Deborah75

Messaggio da Deborah75 »

Ciao fa ridere il fatto di avere il colesterolo basso dato che sono una mangiona di schifezze e beona di coca cola ! Scherzi a parte credo dipenda dal fatto che sono vegetariana e odio il latte . Mi viene da ridere perchè chi mi vede(sono bella cicciotta) pensa che il mio colesterolo sia altissimo. Tiè tiè etiè ai mal pensanti : Chessygrin :
morgana

Messaggio da morgana »

Deborah75 ha scritto:Ciao fa ridere il fatto di avere il colesterolo basso dato che sono una mangiona di schifezze e beona di coca cola ! Scherzi a parte credo dipenda dal fatto che sono vegetariana e odio il latte . Mi viene da ridere perchè chi mi vede(sono bella cicciotta) pensa che il mio colesterolo sia altissimo. Tiè tiè etiè ai mal pensanti : Chessygrin :
beh ma anche io sono tondetta tranquilla anche se ho il colesterolo basso!!! : Chessygrin :
in realtà mangio meno e meglio del 70% della popolazione italiana. sfighe metaboliche si chiamano ahahahah : Lol :
cmq le mie schifezze e i miei stravizi li faccio...mica sono una santa ;)
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
Deborah75

Messaggio da Deborah75 »

morgana ha scritto:
Deborah75 ha scritto:Ciao fa ridere il fatto di avere il colesterolo basso dato che sono una mangiona di schifezze e beona di coca cola ! Scherzi a parte credo dipenda dal fatto che sono vegetariana e odio il latte . Mi viene da ridere perchè chi mi vede(sono bella cicciotta) pensa che il mio colesterolo sia altissimo. Tiè tiè etiè ai mal pensanti : Chessygrin :
beh ma anche io sono tondetta tranquilla anche se ho il colesterolo basso!!! : Chessygrin :
in realtà mangio meno e meglio del 70% della popolazione italiana. sfighe metaboliche si chiamano ahahahah : Lol :
cmq le mie schifezze e i miei stravizi li faccio...mica sono una santa ;)[/quote
la penso tale e quale a te ! Devo solo stare un po' attenta però perchè mio papà aveva il diabete alimentare e essendo io ipoglicemica sono a rischio . Quindi non sono a dieta ma controllo ugualmente la mia voglia di eccedere nei vizi della pappa : Chef :
morgana

Messaggio da morgana »

Deborah75 ha scritto: la penso tale e quale a te ! Devo solo stare un po' attenta però perchè mio papà aveva il diabete alimentare e essendo io ipoglicemica sono a rischio . Quindi non sono a dieta ma controllo ugualmente la mia voglia di eccedere nei vizi della pappa : Chef :
anche io ho 2 diabetici in famiglia e ho la glicemia bassa. non sapevo che questa cosa (di averla bassa) predispondesse sai?
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
Deborah75

Messaggio da Deborah75 »

Più medici me l'hanno detto ed una mia amica prima di diventare diabetica era ipoglicemica . Ho avuto più di una crisi causata dall'ipoglicemia e da li mi è stato detto ciò . Poi non so veramente
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO!
: Welcome : NELLA FORUMFAMIGLIA!
ANCH'IO SONO VEGETARIANA!
HAI ANCHE IPERINSULINISMO?
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CIAO DEBORAH BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
SULLE ANALISI NON TI SO AIUTARE MEGLIO ASPETTARE ROSARIA. PER IL RESTO CREDO CHE AVENDO FAMILIARI CON PATOLOGIE AUTOIMMUNI SARA' PIU' FACILE INQUADRARE I TUOI SINTOMI, INFATTI LA SINDROME DI RAYNAUD TI E' STATA SUBITO DIAGNOSTICATA. PER I DOLORI DIFFUSI CHE HAI TI HANNO FATTO QUALCHE IPOTESI? SPESSO LE PATOLOGIE AUTOIMMUNI VIAGGIANO IN COPPIA......
POSSO CHIEDERTI DOVE SEI IN CURA E SE TI HANNO PRESCRITTO FARMACI?
CARA DEBORA TI INVITO ANCHE A LEGGERE IL NOSTRO REGOLAMENTO, LETTURA CHE TI RENDERA' PIU' FACILE NAVIGARE NEL FORUM IL LINK E' QUESTO viewtopic.php?f=103&t=291
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
ersilia-6

Messaggio da ersilia-6 »

Ciao deborah....benvenuta in forum.. : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : ...quà sei tra amici ke ti capiscono...anzi sei in una grande famiglia meravigliosa : Thumbup : : Thumbup : ...anke io sn ipoglicemica e mia madre invece era diabetica insulinodipendente ma nemmeno a me han mai detto ke potrei aver probl...anzi pensavo proprio il contrario....vabè...x ora tt ok(almeno x quel probl)...bacione grande...
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Giusy55

Messaggio da Giusy55 »

ciao cara Deborah... ben venuta in... forum.. : MrOrange :
nn ti posso aiutare... ma ti capisco in pieno.. la cara ROSARIA sicuramente ti darà una mano a capire.. : Ok :
un abbraccio Giusy.. bacione
Deborah75

Messaggio da Deborah75 »

: Love : Wow siete fantastici !!! Mi sento veramente in una grande famiglia , è bello poter dire di avere problemi senza sentire le solite cavolo di risposte del tipo " ah io ho questo o quello " o " ma tutte tu le hai?" finalmente un po' di comprensione e condivisione . Sono quasi commossa ! Grazie grazie e grazie
Deborah75

Messaggio da Deborah75 »

francesca77 ha scritto:CIAO!
ho appenqa iniziato le ricerche anche perchè sono reduce da una brutta infezione portata dall'escherichiacoli con tanto di setticemia , quindi per prima cosa si è curato quello . Ora dopo tanti esami per i miei reni si valuta altro
Deborah75

Messaggio da Deborah75 »

lorichi ha scritto:CIAO DEBORAH BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
SULLE ANALISI NON TI SO AIUTARE MEGLIO ASPETTARE ROSARIA. PER IL RESTO CREDO CHE AVENDO FAMILIARI CON PATOLOGIE AUTOIMMUNI SARA' PIU' FACILE INQUADRARE I TUOI SINTOMI, INFATTI LA SINDROME DI RAYNAUD TI E' STATA SUBITO DIAGNOSTICATA. PER I DOLORI DIFFUSI CHE HAI TI HANNO FATTO QUALCHE IPOTESI? SPESSO LE PATOLOGIE AUTOIMMUNI VIAGGIANO IN COPPIA......
POSSO CHIEDERTI DOVE SEI IN CURA E SE TI HANNO PRESCRITTO FARMACI?
CARA DEBORA TI INVITO ANCHE A LEGGERE IL NOSTRO REGOLAMENTO, LETTURA CHE TI RENDERA' PIU' FACILE NAVIGARE NEL FORUM IL LINK E' QUESTO viewtopic.php?f=103&t=291
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA.
Ciao Loredana ! Al momento ho fatto solo la prima visita sono seguita dal primario dell'ospedale di Asti , dopo avermi prescritto le analisi del sangue e la capillaroscopia mi ha dato 3 scatole di dromos 500mg e mi ha detto di smettere di fumare (fosse facile!) quanto prima rianmdrò da lui per portare tutti gli esiti e ti dirò. Purtroppo svolgo un lavoro che occupa quasi tutta la mia giornata! : Love :
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO DEBORAH E BENVENUTA TRA NOI
LE ANALISI CHE HAI CITATO HANNO VALORI APPENA APPENA ALTERATI, NON CREDO POSSANO DIRE PIU' DI TANTO ED IL FATTO STESSO CHE TU ABIA AVUTO UNA INFEZIONE GRAVE E' GIA' UN GIUSTIFICATIVO A CERTI VALORI ALTERATI TIPO IL FIBRINOGENO, I LINFOCITI.
GLI ANTICORPI ANTI CITRULLINA SONO TIPICI DELL'ARTRITE REUMATOIDE
HAI FATTO SOLO QUESTI ACCERTAMENTI?
LA FAMILIARITA' CON LE PATOLOGIE AUTOIMMUNI E' UN FATTORE DI RISCHIO, LA STESSA IFEZION GRAVE CHE TU HAI AVUTO POTREBBE AVERE INNESCATO UNA ARTRITE REATTIVA, CIOE' CAUSATA DALLA INFEZIONE.
GLI ANTICORPI ANTICITRULLINA SONO ALTAMENTE SPECIFICI PER ARTRITE REUMATOIDE, MA I VALORI SONO CONSIDERATI POSITIVI QUANDO SONO MAGGIORI DI 5
CERTAMENTE DEVI ESSERE SEGUITA DA UN REUMATOLOGO, GIA' PER LA SOLA SINDROME DI REYNAUD E POI PER LA FAMILIARITA' E PER I DOLORI CHE ACCUSI, QUESTO PER AGGREDIRE PRECOCEMENTE UNA EVENTUALE ARTRITE REUMATOIDE CHE SI DOVESSE PRESENTARE.
CI RACCONTI CHE ALTRI ACCERTAMENTI TI SONO STATI PRESCRITTI E COSA NE PENSA IL REUM CHE TI SEGUE?
SCUSAMI NON MI SONO ANCORA PRESENTATA : RedFace : MI CHIAMO ROSARIA ED IN CALCE AI MIEI MESSAGGI PUOI LEGGERE LA MIA STORIA : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
morgana

Messaggio da morgana »

Deborah75 ha scritto:
ho appenqa iniziato le ricerche anche perchè sono reduce da una brutta infezione portata dall'escherichiacoli con tanto di setticemia , quindi per prima cosa si è curato quello . Ora dopo tanti esami per i miei reni si valuta altro
madonna che brutta l'escherichia! ce l'ho avuta anche io e non ci uscivo piu!
15 giorni fissa in bagno!!!! e non capivano cosa avevo, xche non mi avevano fatto l'analisi specifica per l'escherichia, tutte le altre, ma non quella!
alla fine è basta l'antibiotico, ma per arrivarci a capire cos'era, che faticaccia!!!!! : Evil :
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
Deborah75

Messaggio da Deborah75 »

rosaria1956 ha scritto:CIAO DEBORAH E BENVENUTA TRA NOI
LE ANALISI CHE HAI CITATO HANNO VALORI APPENA APPENA ALTERATI, NON CREDO POSSANO DIRE PIU' DI TANTO ED IL FATTO STESSO CHE TU ABIA AVUTO UNA INFEZIONE GRAVE E' GIA' UN GIUSTIFICATIVO A CERTI VALORI ALTERATI TIPO IL FIBRINOGENO, I LINFOCITI.
GLI ANTICORPI ANTI CITRULLINA SONO TIPICI DELL'ARTRITE REUMATOIDE
HAI FATTO SOLO QUESTI ACCERTAMENTI?
LA FAMILIARITA' CON LE PATOLOGIE AUTOIMMUNI E' UN FATTORE DI RISCHIO, LA STESSA IFEZION GRAVE CHE TU HAI AVUTO POTREBBE AVERE INNESCATO UNA ARTRITE REATTIVA, CIOE' CAUSATA DALLA INFEZIONE.
GLI ANTICORPI ANTICITRULLINA SONO ALTAMENTE SPECIFICI PER ARTRITE REUMATOIDE, MA I VALORI SONO CONSIDERATI POSITIVI QUANDO SONO MAGGIORI DI 5
CERTAMENTE DEVI ESSERE SEGUITA DA UN REUMATOLOGO, GIA' PER LA SOLA SINDROME DI REYNAUD E POI PER LA FAMILIARITA' E PER I DOLORI CHE ACCUSI, QUESTO PER AGGREDIRE PRECOCEMENTE UNA EVENTUALE ARTRITE REUMATOIDE CHE SI DOVESSE PRESENTARE.
CI RACCONTI CHE ALTRI ACCERTAMENTI TI SONO STATI PRESCRITTI E COSA NE PENSA IL REUM CHE TI SEGUE?
SCUSAMI NON MI SONO ANCORA PRESENTATA : RedFace : MI CHIAMO ROSARIA ED IN CALCE AI MIEI MESSAGGI PUOI LEGGERE LA MIA STORIA : Chessygrin :
Ciao Rosaria , grazie per il tuo prezioso aiuto ! Ho letto la tua ed altre storie e ammiro il fatto che riusciate a prendere il tutto con serenità e riusciate ad aiutare chi come me è solo agli inizi senza sottovalutare nulla . Nella mia ignoranza non pensavo che ci fossero così tante tipologie di reumatismi . Apprezzo veramente ciò che fate tu e gli altri collaboratori . Ieri per curiosità ho preso in mano gli esami che ho fatto dopo le dimissioni dall'ospedale ed erano perfetti . Comunque quanto prima andrò dal reumatolgo , non intendo più prendere nulla sotto gamba .
Deborah75

Messaggio da Deborah75 »

morgana ha scritto:
Deborah75 ha scritto:
madonna che brutta l'escherichia! ce l'ho avuta anche io e non ci uscivo piu!
15 giorni fissa in bagno!!!! e non capivano cosa avevo, xche non mi avevano fatto l'analisi specifica per l'escherichia, tutte le altre, ma non quella!
alla fine è basta l'antibiotico, ma per arrivarci a capire cos'era, che faticaccia!!!!! : Evil :
Ti capisco!! La prima volta che sono andata al pronto soccorso con la febbre da 10 giorni mi hanno rimandata a casa con prognosi "colite subacuta" la seconda volta mi hanno tenuta perchè ero quasi in coma . Pensare che sarebbe bastato il ciproxin specie dopo che avevano visto che solo l'anno scorso ero già stata li per la cistite . Anche il mio medico curante poteva preoccuparsi un po' di più , non è normale avere la cistite 10 volte all'anno. Va bè lo posso raccontare
:P
giovigio

Messaggio da giovigio »

CIAO DEBORAH : Welcome : NELLA FORUM FAMIGLIA, UN ABBRACCIO GIO' :)
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”