e poi dicono che siamo tutelati come invalidi al lavoro!!!

discutiamo tra noi dei temi che più ci interessano
Rispondi
Avatar utente
sedanrik
Messaggi: 86
Iscritto il: 25/03/2010, 16:17

e poi dicono che siamo tutelati come invalidi al lavoro!!!

Messaggio da sedanrik »

Ebbene ragazzi non avrei mai ma dico mai immaginato di trovarmi qui,questa sera ,a scrivere questa storia.Sono invalida al 70% ho il L.E.S. e da 13 anni lavoro anzi a questo punto lavoravo come magazziniera in un supermercato ,all'esordio della mia patologia ho fatto la domanda di invalidità e l'ho consegnata al mio datore di lavoro come fanno tutti quelli che si trovano nella nostra situazione....bhe in sei anni ho dovuto sopportare di tutto il malcontento dei miei titolari era palpabile ,più di una volta mi è stato detto che era meglio che mi licenziassi dato che io non producevo come gli altri lavoratori ma loro ero costretti a pagarmi come una dipendente "normale"....tante lotte ma per tenermi il lavoro ho taciuto anche quando il medico dell'azienda mi ha dato una serie di limitazioni e il datore di lavoro non le seguiva pretendendo da me la stessa resa e gli stessi lavori degli altri miei colleghi....stupida sono stata....in questo periodo il mio lupetto si è svegliato dal suo letargo dandomi non pochi problemi ,due pericaditi in sei mesi ,valori ematici sballati e via di seguito ,non stò ad elencarle tutte,ho fatto un mese di malattia per la pericardite e poi grazie alla legge 118 /71 art.26 ho potuto sfruttare il mese di congedo per cure ,dovendo iniziare il metotrexate mi sembrava corretto poter usufruire in questo caso di questo congedo....sento il medico dell'azienda visto che la settimana prossima avrei dovuto rientrare al lavoro spiegando la mia situazione e lo avverto della terapia in atto...lui sembra molto preoccupato mi dice di provare a rientrare ,di mettermi d'accordo con i miei titolari nei giorni che effetuo la terapia ,per via degli effetti collaterali e che ci saremmo dovuti v