gonfiore viso e occhi

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
giusy61

gonfiore viso e occhi

Messaggio da giusy61 »

buongiorno,da 4 anni sono fibromialgica,con fasi acute e fasi remissive, da ottobre 2010 in cura con sereupin mezza compressa, e liyrica da 75,mg,l'unico farmaco che mi ha fatto stare un po' meglio ma a periodi mi ritrovo con il viso e gli occhi gonfi ,dolore nei muscoli del viso e della nuca, brividi di freddo a luglio come se avessi la febbre il che mi impedisce di lavorare....cosa mi consiglia? ho paura ad aumentare la dose dei farmaci che prendo..cosa mi consiglia?grazie anticipatamente della sua disponibilita'
roberto gorla
Contatta:

Re: gonfiore viso e occhi

Messaggio da roberto gorla »

Ho sempre ritenuto che la fibromialgia non si cura solo con i farmaci. E' necessario associare un programma di attività muscolare progressiva e un supporto cognitivo-comportamentale. I sintomi riferiti testimoniano una fibromialgia ancora attiva.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”