La mia storia comincia a 17 anni (ora ne ho 33), dolori diffusi in tutto il corpo, stanchezza cronica, fasciolazioni, aritmie cardiache e attacchi di panico: esami di laboratorio negativi=ipocondriaca con somatizzazioni, e via con i pastiglioni tipo prozac ecc..
Arrivo alla soglia dei 25 anni e scoprono che le aritmie cardiache esistono veramente (ma va!!!)

Finalmente nel 2010 arriva la diagnosi di fibromialgia (almeno un nome diamoglielo a tutti sti sintomi), grazie ad un reumatologo del PS di Cremona (Laroxil e paracetamolo al bisogno), sto bene per un po'.
Luglio 2011 improvvisamente una mattina mi sveglio con un dolore assurdo al piede destro, RM e ecografia evidenziano versamento articolare e tendinosi tibiale posteriore, diagnosi: piede piatto.... mah.....dopo circa 20 giorni dolore articolare alla mano destra, soprattutto al 4° e 5° dito, secchezza oculare e mal di schiena,a questo punto il medico sospetta una forma di artrite: fatti esami PCR, VES, acido urico, fattore reumatoide e RX piede aspetto risultati per lunedì.
Potete immaginare che ansia, comunque leggere le vostre storie mi da coraggio e conforto, ripeto siete fantastici, un saluto a tutti
Elena