Care mie Reumamiche, e mi rivolgo a coloro che si sono ricordate del mio compleanno nonostante la mia assenza sul Forum. Ho saputo dei vostri graditissimi auguri grazie a Rosaria che me lo ha comunicato su facebook e quindi non posso non scrivervi per ringraziarvi e scusarmi con voi se magari non ho ricambiato gli auguri per i vostri compleanni ma come sapete bene (anche se me ne dispiace) non sto' partecipando alla vita del forum. Saluto quindi le persone che mi hanno scritto,ovvero : 1) Antonietta (nizza),anche se non hai la foto ti ricordo benissimo,spero che te la passi bene. 2) Loredana (lorichi),donna eccezionale,ho avuto l'immenso piacere di conoscere da vicino..ti abbraccio forte. 3) Giulia,una donna tanto dolce e affabile che sembra di conoscerla da anni quasi come una parente lontana. 4) Milly,simpaticissima,con la quale ho condiviso lo SPAMMMM alla grande !! 5) Silvana (mammona),donna e mamma eccezionale !! Cara Silvana spero che tu stia bene perche' sai bene che Gloria ha tanto bisogno di te !! Le dai un bacio da parte mia,con la speranza che stia bene anche lei. Ecco care amiche mi ha fatto immenso piacere rispondere ai vostri auguri e saluto affettuosamente sia voi che che avete avuto un pensiero per il mio compleanno,ma approfitto per salutare anche tutti/e quelli/e che mi conoscono su questo meraviglioso Forum !!! Vostro sempre Reumamico...Mario.

Azzzzz.....dimenticavo il perno principale : La Capa Rosaria !! ma del resto gia' l'avevo ringraziata su FB...Ciao Rosaria,ti do' pure i saluti di Carolina. Mi raccomando non fare la prepotente...dividi equamente le rose...