Oggi visita di controllo dal reumatologo....
- merendinadolce
Oggi visita di controllo dal reumatologo....
Buongiorno a tutti oggi posso essere più che soddisfatta. Sono appena ritornata dalla visita. Dopo 3 mesi di cure il dolore alle mani è scomparso mi fa solo male (leggermente) il ginocchio. Le analisi sono uscite perfette e il dottore mi ha detto che mi trova molto molto migliorata. Per questo motivo mi ha scalato il cortisone da fare a giorni alterni e mi ha rimasto il reumaflex. Adesso ho il controlo tra 3 mesi speriamo che stia ancora meglio...un bacio Merendinadolce
Re: Oggi visita di controllo dal reumatologo....
Brava sono contenta per te..

(nov 2011 ) Artropatia Psoriasica : 10mg di MTX a sett,prefolic,urbason, lansoprazolo,voltaren al bisogno.
CIAO MERENDINADOLCE,merendinadolce ha scritto:Buongiorno a tutti oggi posso essere più che soddisfatta. Sono appena ritornata dalla visita. Dopo 3 mesi di cure il dolore alle mani è scomparso mi fa solo male (leggermente) il ginocchio. Le analisi sono uscite perfette e il dottore mi ha detto che mi trova molto molto migliorata. Per questo motivo mi ha scalato il cortisone da fare a giorni alterni e mi ha rimasto il reumaflex. Adesso ho il controlo tra 3 mesi speriamo che stia ancora meglio...un bacio Merendinadolce
MI SEMBRANO OTTIME NOTIZIE. BENE. CHISSA' CHE NON SE NE VADA IN REMISSIONE.....
SAREBBE PROPRIO UN BEL COLPO !
CORAGGIO DUNQUE E VIA, LANCIA IN RESTA.
UN ABBRACCIO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
-
AUGURONI,

Spondilite artrite psoriasica assieme a fibriomialgia in cura con Methotrexate e simponi in attesa di risultati . Provato embrel ed humira senza risultati.