quali fisioterapie per artite psoriasica?

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
tartamania

quali fisioterapie per artite psoriasica?

Messaggio da tartamania »

Ciao,ho l'artrite psoriasica e il collo del piede destro mi fa spesso male.Mi curo con enbrel(50mg ogni settimana) e cortisone (alla bisogna).I tendini del piede e la loro guaina si infiammano.Con Enbrel il dolore alle mani,al ginocchio e alla schiena è passato quasi del tutto,ma permane quello al collo del piede.Quali fisioterapie posso fare per lenire il dolore senza ricorrere sempre al cortisone e pomate(artrosilene gel) ?E ,soprattutto,quali sono più indicate per la tenosinovite?In casa ho solo l'apparecchio per la tens e la magnetoterapia.
grazie per l'attenzione.
Ciao
roberto gorla
Contatta:

Re: quali fisioterapie per artite psoriasica?

Messaggio da roberto gorla »

Ultrasuoni in acqua ed elettromagnetoterapia. Meglio ancora: passare la visita di fisiatra e fisioterapista che potranno valutarla dal vivo.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”