DOLORI FORTI RETROBULBARI

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
rajàa79
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/05/2010, 9:39

DOLORI FORTI RETROBULBARI

Messaggio da rajàa79 »

Gent. Dott. Gorla,

Soffro di dolori retrobulbari fortissimi e fotofobia da un mese a questa parte, ho fatto molte visite ed esami oculistici ma non ci sono segni evidenti di uveiti neuriti o altro, riesco a sentire sollievo solo con cortisone 75mg ma chiaramente non posso continuare a prendere questa quantità.
Secondo la Sua esperienza l'artrite psoriasica (con coinvolgimento assiale) come nel mio caso può portare questo genere di disturbi? cosa dovrei fare a questo punto? per ora assumo indoxen 100mg al giorno + 75mg di deltacortene

Ringraziando anticipatamente per la Sua disponibilità colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: DOLORI FORTI RETROBULBARI

Messaggio da roberto gorla »

Il cortisone è in effetti troppo. E' tuttavia probabile trattarsi di una forma infiammatoria. Non so se correlata alla artrite psoriasi, ma sarebbe utile eseguire una tac delle orbite.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”