esami disastrosi e nessun sintomo

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
blackmamba

esami disastrosi e nessun sintomo

Messaggio da blackmamba »

Salve,
ho 23 anni appena fatti e proprio oggi la dottoressa ha visto gli esami e non vanno per niente bene.Già quest'estate i valori di VES PCR E ALFA2 erano alterati e per questo ho fatto vari controlli come:eco addome,rx addome,visite ematologiche,reumatologiche ginecologiche,rx ai denti..insomma di tutto...ma nessuno mi ha saputo dare risposta dal momento che non ho nessun sintomo significativo...adesso i valori sono alle stelle dico solo che la VES è ARRIVATA A 95 E PCR A 12..mi sento molto scoraggiata e non so che altro fare..adesso mi ha prescritto la TAS..è possibile che abbia una qualche malattia reumatica?
roberto gorla
Contatta:

Re: esami disastrosi e nessun sintomo

Messaggio da roberto gorla »

Il laboratorio non fa fare diagnosi senza sintomi. Direi di smettere di fare esami. Solo nel caso in cui vi fossero sintomi, allora varrebbe la pena di approfondire.
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”