Humira e sintomi febbre??

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
francired95

Humira e sintomi febbre??

Messaggio da francired95 »

Salve da circa 5mesi faccio una puntura al giorno di humira per la spondiloartrite. Ieri ho fatto la puntura sebbene la mattina mi sia svegliata con un po' di mal di gola. Nel pomeriggio mi è venuto un forte mal di testa, insomma mi sentivo i sintomi della febbre, dopo cena ho preso un oki, e ho iniziato a stare un po meglio, misurato la febbre, 36,8. Visto che mi i medici mi hanno detto che se mi fosse venuta la febbre o qualsiasi altro sintomo di avvertire il mio dottore, visto ció che le ho raccontanto.. Cosa mi consiglia di fare?
Grazie per l'attenzione.
roberto gorla
Contatta:

Re: Humira e sintomi febbre??

Messaggio da roberto gorla »

HUMIRA NON PUO' ESSERE FATTO TUTTI I GIORNI!!!
Ogni 2 settimane e non provoca cefalea.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”