Buongiorno a tutte, sono una donna svampita di 38 anni, giovane nell'animo ma decrepita fisicamente... la mia storia è lunga, come la maggior parte di voi e soprattutto nn è ben argomentata come le vostre, manco di date e prescrizioni. Cerco di farla il più breve possibile!!!! Sin da quando ero in fasce passavo più tempo ricoverata in ospedale che a casa, responso dei dottori "Bo". Dai 3 ai 6 anni ho sofferto di asma bronchiale allergica, finita più volte con l'ossigeno, nel frattempo a 6 anni sempre, dopo la mia festa di compleanno, mi sono accasciata sul divano, mi afflosciavo su me stessa e mio padre nn poteva prendermi in braccio perchè lanciavo urla di dolore, mi portano al pronto soccorso, responso "Nn vi preoccupate nn ha nulla, solo un po di REUMATISMI"

6 anni reumatismi???? e quindi??? nulla i miei genitori hanno creduto al "nn ha nulla". Finita l'asma, ho iniziato con placche tremende e streptococco alle tonzille, il pediatra aveva detto che erano assolutamente da togliere, ma mia mamma ha pensato bene di nn farlo, oggi ho le tonsille putrefatte!!!!!

Mio padre, sportivo nato, ha pensato che visto i miei acciacchi, l'unica cosa da fare era farmi fare TANTO sport AGONISTICO: pallavolo, sci di fondo, atletica..... E in me crescevano i dolori. A 12 anni cominciarono distorsioni alle caviglie, male alle ginocchia e l'inverno mani e piedi gelati che facevano tanto male, a 17 anni cominciarono i cosidetti colpi della strega, BLOCCATA e tanto male per giorni, inizia l'iter delle risonanze (ci potrei giocare a carte per quante ne ho). Responso?? Le faccia fare un po di sport!

n'altro po????? I dolori si facevano sempre più forti, muscoli, ossa, CERVICALE. 20 anni, mi iscrivo, indovinate dove??? ISEF!!!! iniziano a farmi male da morire le ginocchia. Vari dottori, "sta bene è sovraccarico"!!! INFILTRAZIONI antidolorifici... male male, fino al dottore che dice "ROTULA NN IN ASSE CONSUMA LA CARTILAGINE". Bene! mi opera GRATTANDOMI LA CARTILAGINE E TOGLIENDOMI LA MEMBRANA SINUVIALE. Ma come???? già nn articolo???? Mi dice "devi smettere di fare sport"

Smetto lo sport, iniziano ad aumentare i fastidi. A seguire CONGIUNTIVITE ALLERGICA (bo a che cosa, nn mi è stato mai detto) SECCHEZZA OCULARE, FENOMENO DI RENAUD, io nn mi sono fatta mancare, dai 22 anni anoressia e bulimia, e di li a salire, dolori dolori dolori su tutto il corpo, risonanze, scintigrafie ossee, nisba "NN HA NULLA". Fino a che a 33 anni mi iscrivo a scuola di estetica, A MIA VERA PASSIONE!!!! IL declino fisico, fino a dolori, gonfiori e tumefazioni alle mani. Comincio a girare per REUMATOLOGI, 7 per l'esattezza, ad oggi ancora nulla: Prima AR, poi STRESS, poi PAZZA, Poi "nn lo so devo vedere" intanto si è preso 250,00!!!

poi Fibromialgia, adesso di mia spontanea volontà, mi sono concentrata solo sulle mani, responso, RIZOARTROSI, FLEXART PLUS in bustine e tutore la notte. bhe già è qualcosa. I miei dolori sul corpo aumentano e mi rendono impossibile svolgere il mio lavoro. oggi c'ho messo due ore per ristabilirmi e gli occhi cigolano per la secchezza, esami quasi tutti negativi o almeno cosi mi dicono. Scusate per il papiro!!!!!!!!!! NN ce l faccio più!!!!!!!! Un baciogrande a chi avrà la pzienza di leggere ed anche a chi nn lo farà!!!!!

L’importante è mettersi in cammino. Altrimenti non arriverai da nessuna parte. E passerai il resto della tua vita a disprezzarti per ciò che avresti potuto essere e non sei stato. La meta iniziale del viaggio rappresenta solo lo stimolo per partire.