Innanzitutto mi chiamo Marco ed ho 49 primavere.Tutto inizia il 10 luglio 2013...in vacanza in Sicilia, mi si gonfia,(direi inopinatamente) il ginocchio dx,quasi nn riesco a camminare! torno a casa e vado in pronto soccorso,mi tolgono 3 siringhe di liquido sinoviale,vado da un (...noto

Inizio con Medrol 16mg e Tauxib.E (finalmente) torno a camminare dopo 70 gg di immobilità.A inizio ottobre mi viene dato Arava,ma dopo 20 gg devo sospenderlo x dolori lancinanti al fegato (...1 colica?),tachicardia e rush cutaneo....!

Da novembre ho dolore all anca sx (l'eco ha confermato liquidi nell articolaz coxo/femorale) ed all inserzione del tendine d achille piede dx.Non voglio prendere MAI PIU' l' Arava e, i giorni che nn riesco a camminare, mi prendo 1 o 2 Tauxib.
La mia vita è cambiata di 360°...soprattutto a livello mentale.Io mi sforzo di fare quello che facevo prima...sono andato a sciare ( è la mia grande passione) x 22 giornate e le ultime 2 quasi piangevo dal dolore! Ma mi prendo 2 tauxib e tiro avanti...Adesso ho scoperto un medico naturopata il quale mi ha detto che l ' AP è un infiammazione che - nel mio caso - parte dal pancreas,e che sn intollerante al glutine...quindi : via glutine, via birra

OK, adesso torno a lavurà! sono contento d avere scritto qui!!! vi leggo da ottobre!!! siete bravissimi tutti e mi spiace leggere di giovani alle prese con qs patologie...la vita è ingiusta,però facciamo coraggio e guardiamo al futuro con ottimismo...poteva capitarmi di peggio! (...fumo 40 sigarette/die

Un bocca al lupo a tutti/e!!! e spero di tornare a scrivere presto qui.CIAO!