Sono alla ricerca di un ginecologo, preferirei donna, ma se fosse uomo e bravissimo mi potrei adattare... bè ecco... un po' il pensiero di una gravidanza mi gironzola in testa.... e l'ultima volta la mia ginecologa non mi ha soddisfatto per nulla, pare che non abbia nessuna idea di cosa sia la spondiloatrite e I medicinali che prendo... e vorrei (magari non subito) fare una visita "preventiva" per farmi dire come affrontare la questione con medicinali vari che prendo.... dolori... etc... etc...
Il mio reumatologo mi ha consigliato l'ospedale Mangiagalli di Milano o il Sacco di Milano, a me Milano andrebbe bene visto che ci lavoro, ma non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse in provincia di Varese (dove abito), e cmq non mi ha dato un nominativo preciso.
Inoltre ritiene che per me la gravidanza non sarà troppo complicata perchè le mie patologie non influisocno molto, ma in ogni caso io voglio essere in buone mani...
Se qualcuno di voi conosce il nome di un ginecologo che abbia idea di cosa siano le malattie autoimmini.... non solo reumatologiche avendo io anche la cirrosi biliare primitiva e potesse aiutarmi, ve ne sarei inifitamente grata. Magari i dettagli dei dottori meglio in pvt!!!
Grazie amiche!!!
baci baci