Pagina 1 di 1

Re: Parere

Inviato: 14/03/2016, 11:37
da gnoma82
Personalemente penso che potresti sentire il reumatologo e chiedere cosa ne pensa e magari cercare un antiinfiammatorio che sia compatibile, stare senza cura non va proprio bene, insomma tenersi il dolore è stressante e per le patologie autimmunini lo stress, di qualsiasi tempo, potendo, è da evitare e poi l'infiammazione potrebbe diventare più importante ed essere poi più complicata da tenere a bada, con questo non voglio spaventarti, potrebbe anche succedere che non cambi molto... non si può prevedere, ma sapendo che un problema c'è .... e poi non mi è chiaro se è stata una scelta tua o del reumatologo, in entrambi casi io gli farei una chiamata.... ;)
Anche io soffro di una patologia autoimmune al fegato e faccio esami ogni sei mesi ma senza mai sospendere l'antifiammatorio.

Buona giornata!

Re: Parere

Inviato: 14/03/2016, 12:01
da lorichi
CIAO VALENTINA, IO NON HO MAI SOSPESO I FARMACI PER FARE ANALISI........
I MIEI MEDICI, NELL'EVENTUALITA' DI QUALCHE ANALISI ALTERATA, TENEVANO CONTO DEI FARMACI CHE PRENDO E NE PRENDO TANTI.
SOSPENDERE UN ANTINFIAMMATORIO PER MOLTO TEMPO PUO' CAUSARE AUMENTO DEL DOLORE.....MI PARE TI STIA SUCCEDENDO QUESTO.....DEL RESTO L'ANTINFIAMMATORIO SERVE SOLO A TENERE BASSO IL LIVELLO DI INFIAMMAZIONE MA NON AGISCE SULLA MALATTIA COME UN IMMUNOSOPPRESSORE. PRENDI SOLO IL MOBIC O ANCHE ALTRO? SENTI IL REUM E MAGARI RICOMINCIA CON L'ANTIFIAMMATORIO.
LA MIA IDEA E' SEMPRE LA STESSA: PERCHE' SOFFRIRE SE SI PUO' EVITARE?