Pagina 1 di 1

Re: Ciao a tutti! Vi racconto la mia storia

Inviato: 28/04/2016, 14:22
da lorichi
CIAO RUNNER BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM
A VOLTE LE PATOLOGIE AUTOIMMUNI COSI' COME SI ATTIVANO SI METTONO IN QUIESCENZA. HO SMESSO DA TEMPO DI CERCARE DI CAPIRE MA SE LEGGO CHE UNA PERSONA HA "SCONFITTO" UNA MALATTIA NE SONO FELICE. HO VIRGOLETTATO LA PAROLA PERCHE' LE PATOLOGIE AUTOIMMUNI SONO PROPRIO STRANE E NON SI HANNO CERTEZZE.
SE TU AVEVI SJOGREEN ED ORA STAI BENE E' UNA COSA BELLA ED ESTREMAMENTE POSITIVA.
ALTRO DISCORSO, INVECE, PER LA MALATTIE DI LYME....SEI PER CASO STATO PUNTO DA UNA ZECCA? IN QUALE REGIONE DI ITALIA VIVI? LO CHIEDO PERCHE' CI SONO AREE DOVE E' FACILISSIMO SVILUPPARE QUESTA MALATTIA ED ALTRE DOVE LO E' MENO.
SO CHE AL NORD, NON RICORDO DOVE MA FARO' UNA RICERCA PER TE C'E' UN CENTRO SPECIALIZZATO NELLA MALATTIA DI LYME....MA FORSE GIA' LO CONOSCI...
ANNI FA ABBIAMO AVUTO UNA RAGAZZA GIOVANISSIMA, NEANCHE 20 ANNI, CHE AVEVA LA MALATTIA MA SCOPERTA CON GRANDISSIMO RITARDO ED AVEVA, PURTROPPO, GIA' FATTO MOLTI DANNI.
CARO RUNNER ASPETTO DI LEGGERE ALTRI AGGIORNAMENTI E TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI METTERE SOTTO CONTROLLO ANCHE LA LYME COME HAI GIA' FATTO CON LA SJOGREEN, NEL FRATTEMPO TI INVITO A LEGGERE IL NOSTRO REGOLAMENTO E LE NORME SULLA PRIVACY, CHE TROVI NEL LINK IN ALTO NELLA HOME PAGE, E DARCI POI CONFERMA DELLA PRESA VISIONE.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA.

Re: Ciao a tutti! Vi racconto la mia storia

Inviato: 28/04/2016, 14:54
da giovi74
Ciao benvenuto
E' strano che i tuoi sintomi se veramente collegati alla lyme non abbiano subito alcuna variazione
A me è capitato di conoscere persone con borrelia positiva ma non era quella che spiegava il quadro era una concomitanza
Aspetto aggiornamenti
Giovanna

Re: Ciao a tutti! Vi racconto la mia storia

Inviato: 28/04/2016, 19:47
da lorichi
SI RUNNER IL CENTRO CUI MI RIFERIVO E' PROPRIO TRIESTE
PER LA LYME CHE CURE STAI FACENDO?
Runner1 ha scritto:Ciao, la zona italiana dove la lyme è endemica è il tirolo.. Ma in realtà oggigiorno ce ne sono molte altre. Si è diffusa piu di quel che la gente crede.
Sono in cura per la lyme a Trieste.
È il centro più all'avanguardia in Italia.
Per quanto riguarda il come mi sento posso dirti che sto male sempre allo stesso modo e i sintomi sono rimasti immutati.
Quindi la negativizzazione dell'auto immunità non ha cambiato le cose.

Mi premeva solo dire che la lyme in esca moltissime autoimmunità per cui vale la pena sottoporsi anche alle analisi per borrelia, relative coinfezioni (ricketsia, herlichia, bartonella..) e pcr per borrelia.