Ecco non è il posto giusto forse ( ma ho spulciato il forum e non mi è sembrato di trovare l 'argomento) volevo sapere se qualcuno fa le infiltrazioni ,io sono di Napoli ,e se conoscete qualche medico che le fa tra Napoli o Roma al massimo....
Adesso saranno due anni che prendo medrol fisso...sono diventata un mostro.... :

Inutile parlarvi del mio lato interiore....la mia giovane vita eè divisa in due il prima e il dopo " i dolori".....dopo solo un enorme buco nero ,amici persi,occasioni mancate ,lacrime lacrime lacrime...non so cosa significhi dormire più di 4 o 5 ore per notte....non mi guardo più allo specchio L ,artrite mi ha cambiata tantissimo ...le miei bellissime mani deformate...si esce di rado....con la paura che la schiena vada in tilt ed io mi ritrovi al suolo...so per certo che un giorno quando sarò così sconvolta dal dolore o forse quando non avrò più nemmeno un briciolo di speranza deciderò di farla finita...e lo dico con tutta la tranquillità possibile....credo sia un diritto intoccabile per ognuno di noi decidere di mettere fine alla sofferenza..ma adesso ho ancora un pugnetto di sogni.....e ogni giorno lotto x trovare la forza x alzarmi dal letto e tentare di realizzarne qualcuno....per esempio avere un figlio....
Grazie ragazzi aspetto con trepidazione qualche notizia sulle infiltrazioni e sui diuretici