Ciao, Giovannagiovi74 ha scritto:Ciao siamo persone normalissime ma purtroppo spesso nonostante la nostra voglia di volontà di cambiare le cose abbiamo dovuto avere una pazienza infinita per trovare la diagnosi e la terapia giusta
A mio parere personale non ti conviene sentire due reum in contemporanea perché rischi di confonderti anche le poche idee chiare che hai
Io inizierei con un reum poi se non ti convincesse passerei al secondo e cosa via
Dagli un po' di tempo per inquadrare il caso
Aspetto notizie Giovanna

si, infatti avevo intenzione comunque di aspettare la diagnosi di questa, nell'attesa che sia reperibile paziento. Lo faccio da mesi, voi lo avete fatto da anni, mi incoraggiate a tener duro. Grazie

Ciao, Loredana!lorichi ha scritto:CIAO ALESSIA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
MI ASSOCIO A CHI MI HA PRECEDUTA....CI VUOLE PAZIENTA
PERSONALMENTE HO IMPIEGATO 12 ANNI PER AVERE UNA DIAGNOSI ED HO GUADAGNATO PURE UN INUTILE INTERVENTO ALLA SPINA DORSALE PRIMA DI APPRODARE NELLO STUDIO DI UN MEDICO CHE CI HA CAPITO QUALCOSA.
NON LO DICO PER SCORAGGIARTI MA PROPRIO PER INCORAGGIARTI AD AVERE PAZIENZA. DALLA TUA HAI IL VANTAGGIO CHE OGGI, RISPETTO A QUALCHE ANNO FA LE NOSTRE PATOLOGIE SONO PIU' CONOSCIUTE, LA RICERCA E' ANDATA AVANTI E CI SONO NUOVI FARMACI.
ANCHE IO TI CONSIGLIO DI SENTIRE UN PARERE ALLA VOLTA E SEMMAI METTERE A CONFRONTO PIU' PARERI SOLO QUANDO AVRAI ABBASTANZA INFORMAZIONI SENZA SBATTERE LA TESTA DA UNA PARTE ALL'ALTRA.
ASPETTO I TUOI AGGIORNAMENTI
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
Davvero?Caspita, ne hai passate tante. No, certo, lo capisco. Anzi, ripeto, mi rincuora sentirvi. Non vi nascondo che il panico è stato tanto, specie quando sono stata male a Gennaio, il fatto che ora si sia capito, vagamente, di cosa si tratta, è un passo avanti. Confidiamo nella medicina e nella competenza.
Grazie anche a te per i consigli