Mi presento

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
chicca12572

Re: Mi presento

Messaggio da chicca12572 »

Ciao Daniela,
Spero tu possa stare meglio al piu presto.
Ti sono vicina e vedrai che tutto andrà per il meglio.
Un grande abbraccio : Love :
sospetta connettivite con impronta sclerodermica
plaquenil 200 medrol
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO DANIELA,
DOVE SEI RICOVERATA ?
INNANZITTUTTO MI INCROCIO PER TE, GLI INCROCI DEL FORUM PORTANO BENE.
TI AUGURO DI CUORE CHE POSSANO TROVARE RIMEDIO AI TUOI PROBLEMI E
TU POSSA RIMETTERTI IN FORMA.
FACCI SAPERE, TI SONO VICINA E MANDO UN GRANDE ABBRACCIO. : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao Daniela, come va?
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Valentina

Messaggio da Valentina »

Ciao Daniela
Come va? In quale ospedale sei? Che esami ti stanno facendo?......
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

La nutella.. ottima alleata :)
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

Valentina

Messaggio da Valentina »

Ciao Daniela...adoro la nutella anche se mi fa sentire sempre in colpa : RedFace :
Mi dispiace per la febbre...ma passerà...

È normale che ti senta stanca e per ora devi avere un po' di pazienza.Ma dimmi ..è grande questo Columbus? Hai una stanzetta singola o sei in compagnia? Stai mangiando bene? E i dottori sono gentili....?...e carini?
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao Daniela, comprendo il disagio che provi guardandoti allo specchio, cerca di vedere il lato positivo che il cortisone offre. Penso sia sfebbrata e, come tutte le malattie rare bisogna armarsi di tanta santa pazienza. Anche la connettivite indiff. è classificata rara e credimi, ho perso il conto degli anni trascorsi a cambiare farmaci e non ricordo un solo giorno di assoluta assenza di dolore. Non voglio deprimerti e, o scoraggiarti, desidero solo che faccia uno sforzo per affrontare al meglio questo sentiero che tuo/nostro malgrado è pieno di insidie. Ti abbraccio forte : Love :
Immagine

sett 2016 psoriasi

manuela69

Messaggio da manuela69 »

Ciao Daniela
Oggi come va?
ti auguro di uscire presto dall'ospedale e di ritrovare serenità

un forte abbraccio
Valentina

Messaggio da Valentina »

Ciao Daniela
Almeno virtualmente vengo a farti visita nella tua stanzetta .Spero che questo forum ti stia facendo molta compagnia li in ospedale e sappi che ti siamo molto vicine.A volte non c'è neanche bisogno di dire molto perché tra noi ci si capisce in pieno....come ti ha detto Tiffany ....nella nostra vita c'è molta pazienza e non c'è un giorno in cui il dolore sia completamente assente.È una frase che solo noi possiamo comprendere.....
Ma nonostante ciò andiamo avanti.....
Ma hai visto le TORTE DI TIFFANY?
Sono meravigliose.... : Chef :
Nella sezione "cucina" del forum troverai delle foto splendide ed è un piacere anche solo a guardarle...
Come vedi nonostante i dolori e gli acciacchi si fanno cose meravigliose : Love :
Non è il mio caso che in cucina sono una frana!!!!
Ti abbraccio
DANY45

Messaggio da DANY45 »

Daniela 77 ha scritto:Ciao ragazze..sono ricoverata al Columbus a Roma, mi segue la reumatologia del prof Ferraccioli. .mi hanno fatto tutti gli esami di nuovo x escludere patologie infettive, domani dovrei finire di avere i risultati..e tutti i test per somministrarmi il biologico. .se la commissione etica lo approva dato che x la mia patologia non ci sono farmaci biologici specifici..sono tanto stanca ..la febbre mi debilita. .l'unica consolazione :la Nutella! !!vi aggiorno. .grazie mille x la vostra vicinanza :) : Love :
CIAO DANIELA,
LEGGO CHE SEI NELLE MANI DEL PROF. FERRACCIOLI. E' UN LUMINARE. L'HO CONOSCIUTO QUI A BOLOGNA DURANTE UN EVENTO ORGANIZZATO .
TUTTI NE PARLANO MOLTO BENE, NON SOLO I PAZIENTI MA ANCHE I SUOI COLLEGHI.
VEDRAI DANIELINA ANDRA' TUTTO BENE.
SO COSA VUOL DIRE GUARDARSI ALLO SPECCHIO E NON RICONOSCERSI MA ANCHE L'EFFETTO DEL CORTISONE POI VIENE MITIGATO. CI VUOLE TEMPO
PERO'. IO ORA SONO PIU' NORMALE CON IL PESO, CERTO IN CONFRONTO A PRIMA DI AMMALARMI (ERO 48 KG, SOTTOPESO) ORA MI SENTO GRASSA MA
TANT'E'.
TUTTO IL FORUM TI E' VICINO.
UN ABBRACCIO GRANDE. : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
giovi74

Messaggio da giovi74 »

Ciao Daniela io sto facendo biologico da due anni non mi sono ammalata più spesso però l' importante e' agire tempestivamente con l' antibiotico in caso d' infezione perché l' organismo ha meno difese contro le infezioni batteriche
Avvisa sempre il tuo reum ogni volta che hai un' infezione
In bocca al lupo Giovanna
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”