Carissimi amici, mi sto lentamente riprendendo da una brutta influenza............... che mi ha debilitato moltissimo
Tutto è cominciato con vomito, febbre, tosse e raffreddore!!!!! Ora và decisamente meglio................ almeno l'influenza!!!!!
Ora sto cercando attraverso infusione di boli aggiuntivi di insulina, di far rientrare la glicemia nella norma. Purtroppo la mia glicemia, al minimo problema, si alza vertiginosamente.
Insomma, ho avuto una pessima settimana!!!!!!
Bisogna armarsi di santa pazienza e mai abbattersi, anche se non sempre è facile......... infatti ci sono giorni in cui tutto sembra più facile, ed altri dove vedo tutto nero.
In questo periodo, ci sono tante cose che non vanno, ma cerco sempre di reagire!!!!!!
Riguardo la decisione su dove essere seguito, alla fine ho deciso di ritornare a San Giovanni Rotondo. Fra i tanti motivi che mi hanno spinto a ritornare all'ovile, non ultimo una conoscenza più che decennale.
Conoscono dettagliatamente tutta la mia storia clinica............. la vicinanza mi aiuta parecchio!!!!!
E poi, cosa che non ho spiegato al prof. Bolli (ho sbagliato) e che il mio esordio di Diabete mellito avviene nel 1994, in seguito ad un infezione virale, curata con boli endovenosi di cortisone.
Ho avuto immediatamente macchie rosso porpora vicino la sede di infusione, estese successivamente al braccio. Poi dopo circa una settimana, ho cominciato ad avere problemi caratteristici del diabete.
Per questo motivo ho deciso di non prendere il Deltacortene che il prof. Bolli mi ha messo in terapia (2 compresse da 5 mg)!!!!!
Oggi comunque ho cominciato a prendere il Cell Cept ( 2 compresse da 500 mg).
Speriamo che questo immunosoppressore mi aiuta ad avere meno dolori o quantomeno a renderli più sopportabili.
Spero comunque di non pentirmi della scelta fatta!!!!
Sicuramente, mi manca il prof. Bolli!!!! Una persona splendida e speciale, di un'umanità indescrivibile.
Vi abbraccio tutti.............. siete speciali e molto affabili!!!!! Siete la mia ancora di salvezza!!!!! Il mio aiuto e sostegno!!!!! GRAZIE