sei davvero un donnino fortunato

visto che mi hanno spostato l'orario di appello ....
domani rischiamo di NON vederci ....

sei troppo fortunata!!!!!

un abbraccio grande grande
Silvia
NB
non abbastanza pero'.... ti

ciaoooooooooooooooooo
OPS mi stavo dimenticando di dirti che sono dobbiamente fortunata il mioSilvia ha scritto:Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......
sei davvero un donnino fortunato![]()
visto che mi hanno spostato l'orario di appello ....
domani rischiamo di NON vederci ....![]()
sei troppo fortunata!!!!!![]()
![]()
![]()
un abbraccio grande grande
Silvia
NB
non abbastanza pero'.... ti![]()
ciaoooooooooooooooooo
tanto ti recupero...mi blindo i tutti i negozi limitrofi al tuo bar....Luisella ha scritto:
OPS mi stavo dimenticando di dirti che sono dobbiamente fortunata il miosi è rotto adesso adesso come posso fare non posso stare senza sentirti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......Luisella ha scritto:Caro Paperino spellacchiato, alias Paperinik, alias Silvia,
...un grosso abbraccio dalla tua terapista LU![]()
![]()
![]()
![]()
Luisella,Luisella ha scritto:Cara Silvia, ti rendo noto che mi hai influenzato![]()
![]()
![]()
e ha me non sta bene, perchè mi ritrovo la bellezza di 38,5 gradi febbre e adesso come posso rimediareeeeeeeeeeeeeee????
Ti annuncio che non voglio piu' che tu mi baci o mi influenzi come hai fatto fino adesso????
ok??????????????????????????
ciao Silvia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luisella,Luisella ha scritto:Silvia cosa vuoi che significhi influenzatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non posso sfogarmi neanche con te allora lasciamo perdere cara Silvia!!!!!
Fai lo spelling di infuenzata cosa vuoi che voglia direeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! ammalata, ammaliata, influenza, scegli tu cara....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao da Lu.
???Luisella ha scritto:Ma no cara Silvia, oggi sono solo un po' giu' di morale![]()
![]()
![]()
in quanto qualcuno crede che io non sia in grado di
ragionare con la mia testolinaaaaaaaaaa e allora sai visto che tu sei l'unica che io conosca bene e tu altrettanto, mi sto sfogando con te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sperando di poterlo fare su questa mia pagina assecondami e ascolta il mio malessere.
Grazie di esservi e di influenzarmi con il tuo raffreddore con affetto Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Luisella mi spiace molto leggerti in questo momento.Luisella ha scritto:Lascia stare Silvia, probabilmente è una persona che non mi conosce bene, e pensa che con quattro paroline mi possa incantare,
ma non è proprio così, sai il giorno che mi farò conoscere veramente qualcuno si ricrederà, o ne rimarrà deluso o esterefatto, non mi interessa.
Io so chi sono e cosa voglio da me ,e dagli altri rispetto delle regole delle mie opinioni e delle mie moralità che mi sembrano molto ma molto meglio
di tante altre.
Comunque mi passerà cara Silvia sai basta capire con chi hai a che fare e comportarsi di conseguenza.
con affetto Lu..........................
Sono contenta che tu ci sia ancora....Luisella ha scritto:Cara Silvia, stanotte pensero' al consiglio che tu mi hai dato e domani a mente lucida decidero' il da farsi,
certo è che questa persona per me è molto speciale mi sono affezzionata a lei in un attimo tra me e lei è nato subito del feelling,
su tante cose siamo diverse, cè tanto da smussare tra me e lei, ma vediamo ci devo pensare su e poi.................................................
si vedrààààààààààààààààààààààààààààààà
ciao e grazie Lu......................................
Mochela di ringraziare.Luisella ha scritto:Grazie cara Silvia, ti voglio solo dire che sono contenta di averti ritrovata,
anche se siamo state lontano più di 20 anni abbiamo riscoperto il feelling che ci ha sempre legato.
Ti ringrazio dei consigli che tu mi hai dato e li terrò in considerazione perchè ti stimo molto e sono molto contenta che tu me li abbia dati.
con affetto Lu....................................