ciao ci riprovo Ponza

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: ciao ci riprovo Ponza

Messaggio da Silvia »

Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...... : Yahooo :
sei davvero un donnino fortunato :O

visto che mi hanno spostato l'orario di appello ....
domani rischiamo di NON vederci .... : Sig :

sei troppo fortunata!!!!! 8) :P : Chessygrin :

un abbraccio grande grande

Silvia

NB
non abbastanza pero'.... ti : Mobile :

ciaoooooooooooooooooo
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Luisella

Messaggio da Luisella »

Silvia ha scritto:Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...... : Yahooo :
sei davvero un donnino fortunato :O

visto che mi hanno spostato l'orario di appello ....
domani rischiamo di NON vederci .... : Sig :

sei troppo fortunata!!!!! 8) :P : Chessygrin :

un abbraccio grande grande

Silvia

NB
non abbastanza pero'.... ti : Mobile :

ciaoooooooooooooooooo
OPS mi stavo dimenticando di dirti che sono dobbiamente fortunata il mio : Mobile : si è rotto adesso adesso come posso fare non posso stare senza sentirti : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:
OPS mi stavo dimenticando di dirti che sono dobbiamente fortunata il mio : Mobile : si è rotto adesso adesso come posso fare non posso stare senza sentirti : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
tanto ti recupero...mi blindo i tutti i negozi limitrofi al tuo bar.... 8)
chiedendo se c'e Lele : Thumbup : ???
poi mi faccio accompagnare da Lui : Love : a casina tua : Flexion :

(due piccioni con una fava !!! )

Luuuuuuuuuuuuuuu
a chi paperino spennacchiato ???? :O
Mmm....
: Yahooo :

Silvia
Luisella

Messaggio da Luisella »

Caro Paperino spellacchiato, alias Paperinik, alias Silvia,

Vieni pure con chi vuoi a casina mia ti aspetto a : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : braccia aperte,

così potremo fare : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : quella seduta che era prevista già da tempo 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

che ne diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????

un grosso abbraccio dalla tua terapista LU : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Caro Paperino spellacchiato, alias Paperinik, alias Silvia,
...un grosso abbraccio dalla tua terapista LU : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
allora sono davvero rovinata : Bash : 8) : WallBash : :P : Surprice : : Chessygrin : : Yahooo :

Paperino :O

Silvia ;)
Luisella

Messaggio da Luisella »

Cara Silvia, ti rendo noto che mi hai influenzato : Nurse : : Nurse : : Nurse :
e ha me non sta bene, perchè mi ritrovo la bellezza di 38,5 gradi febbre e adesso come posso rimediareeeeeeeeeeeeeee????

Ti annuncio che non voglio piu' che tu mi baci o mi influenzi come hai fatto fino adesso????

ok??????????????????????????

ciao Silvia :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Cara Silvia, ti rendo noto che mi hai influenzato : Nurse : : Nurse : : Nurse :
e ha me non sta bene, perchè mi ritrovo la bellezza di 38,5 gradi febbre e adesso come posso rimediareeeeeeeeeeeeeee????

Ti annuncio che non voglio piu' che tu mi baci o mi influenzi come hai fatto fino adesso????

ok??????????????????????????

ciao Silvia :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Luisella,
scusami ma non ho capito...
cosa significa INFLUENZATO?
stai tentando di dirmi qualcosa?
Se si ...gradirei spiegazioni... magari in pvt
Grazie

Silvia
Luisella

Messaggio da Luisella »

Silvia cosa vuoi che significhi influenzatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non posso sfogarmi neanche con te allora lasciamo perdere cara Silvia!!!!!

Fai lo spelling di infuenzata cosa vuoi che voglia direeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! ammalata, ammaliata, influenza, scegli tu cara.... : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Ciao da Lu.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Silvia cosa vuoi che significhi influenzatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non posso sfogarmi neanche con te allora lasciamo perdere cara Silvia!!!!!

Fai lo spelling di infuenzata cosa vuoi che voglia direeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! ammalata, ammaliata, influenza, scegli tu cara.... : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Ciao da Lu.
Luisella,
ti conosco come le mie tasche...
No, Cara non ci siamo!
Cosa sta succedendo?

Silvia
Luisella

Messaggio da Luisella »

Ma no cara Silvia, oggi sono solo un po' giu' di morale : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : in quanto qualcuno crede che io non sia in grado di
ragionare con la mia testolinaaaaaaaaaa e allora sai visto che tu sei l'unica che io conosca bene e tu altrettanto, mi sto sfogando con te : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Sperando di poterlo fare su questa mia pagina assecondami e ascolta il mio malessere.

Grazie di esservi e di influenzarmi con il tuo raffreddore con affetto Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Ma no cara Silvia, oggi sono solo un po' giu' di morale : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : in quanto qualcuno crede che io non sia in grado di
ragionare con la mia testolinaaaaaaaaaa e allora sai visto che tu sei l'unica che io conosca bene e tu altrettanto, mi sto sfogando con te : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Sperando di poterlo fare su questa mia pagina assecondami e ascolta il mio malessere.

Grazie di esservi e di influenzarmi con il tuo raffreddore con affetto Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
???
E' chi sarebbe l'onnipotente, l'onnisciente che e' in grado di influenzarti di grazia?
Nessuno influenza nessuno Luisella !!!
Le persone sono TUTTE dotate di un pensiero proprio ...dopo di che potremmo anche discutere della qualità del pensiero stesso mah...

Che dirti ...mi spiace solo che tu sia giù di morale!
Comunque sia, se hai bisogno sai benissimo che ci sono ... anche quando questo significa esprimere disaccordi e dissensi e tra noi due è già accaduto no???
il rispetto che ho di te e degli altri individui passa anche attaverso l'assunzione di ruoli scomodi e/o impopolari!

Un abbraccio grande

Silvia
Luisella

Messaggio da Luisella »

Lascia stare Silvia, probabilmente è una persona che non mi conosce bene, e pensa che con quattro paroline mi possa incantare,

ma non è proprio così, sai il giorno che mi farò conoscere veramente qualcuno si ricrederà, o ne rimarrà deluso o esterefatto, non mi interessa.

Io so chi sono e cosa voglio da me ,e dagli altri rispetto delle regole delle mie opinioni e delle mie moralità che mi sembrano molto ma molto meglio
di tante altre.

Comunque mi passerà cara Silvia sai basta capire con chi hai a che fare e comportarsi di conseguenza.

con affetto Lu..........................
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Lascia stare Silvia, probabilmente è una persona che non mi conosce bene, e pensa che con quattro paroline mi possa incantare,
ma non è proprio così, sai il giorno che mi farò conoscere veramente qualcuno si ricrederà, o ne rimarrà deluso o esterefatto, non mi interessa.
Io so chi sono e cosa voglio da me ,e dagli altri rispetto delle regole delle mie opinioni e delle mie moralità che mi sembrano molto ma molto meglio
di tante altre.
Comunque mi passerà cara Silvia sai basta capire con chi hai a che fare e comportarsi di conseguenza.
con affetto Lu..........................
Luisella mi spiace molto leggerti in questo momento.
Dalle tue parole traspare - ma qs è la mia personale opinione - disincanto nei confronti di una persona per la quale hai provato e provi affettività.
Luisella perchè non provi a parlarle? Spiegarle che tu sei altro e "che altro tesoro".
Recupera " questo rapporto" !!!
Hai le capacità per farlo Luisella...almeno fai il tentativo!
Dopo di che questa persona, deciderà di conseguenza ma, se tale rapporto era ed è basato sulla "qualità" e non sulla quantità, agirà scegliendo la soluzione "ottimale" per entrambe.

Silvia
Luisella

Messaggio da Luisella »

Cara Silvia, stanotte pensero' al consiglio che tu mi hai dato e domani a mente lucida decidero' il da farsi,
certo è che questa persona per me è molto speciale mi sono affezzionata a lei in un attimo tra me e lei è nato subito del feelling,
su tante cose siamo diverse, cè tanto da smussare tra me e lei, ma vediamo ci devo pensare su e poi.................................................
si vedrààààààààààààààààààààààààààààààà

ciao e grazie Lu......................................
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Cara Silvia, stanotte pensero' al consiglio che tu mi hai dato e domani a mente lucida decidero' il da farsi,
certo è che questa persona per me è molto speciale mi sono affezzionata a lei in un attimo tra me e lei è nato subito del feelling,
su tante cose siamo diverse, cè tanto da smussare tra me e lei, ma vediamo ci devo pensare su e poi.................................................
si vedrààààààààààààààààààààààààààààààà

ciao e grazie Lu......................................
Sono contenta che tu ci sia ancora....
pensavo fossi andata a riposare.

Fai quello che più ti fa stare bene a prescindere dai consigli sia miei che di altri.
Avevo capito che questa persona è molto "speciale" e sentirtelo dire mi fa piacere perchè tu meriti di essere circondata da persone speciali.
La diversità, cara Luisella, ritengo sia una risorsa e NON un limite.
La diversità permette all' individuo di "vedere e scoprire" il mondo grazie a sfumature "alternative" a quelle che solitamente "ci appartengono".
Se tutti riuscissimo ad accettarci nella differenza ed essere "diversamente" disponibili forse (e ribadisco il forse) tutti questi fraintendimenti e queste delusioni non li vivremmo compresa la sottoscritta.
Luisella, posso aggiungere ancora una cosa?
Io credo che anche la persona alla quale ti riferisci, se prova lo stesso affetto che provi tu, in questo momento non "starà benissimo" per cui...
....spero possiate risolvere.

Silvia
Luisella

Messaggio da Luisella »

Grazie cara Silvia, ti voglio solo dire che sono contenta di averti ritrovata,
anche se siamo state lontano più di 20 anni abbiamo riscoperto il feelling che ci ha sempre legato.
Ti ringrazio dei consigli che tu mi hai dato e li terrò in considerazione perchè ti stimo molto e sono molto contenta che tu me li abbia dati.

con affetto Lu....................................
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Grazie cara Silvia, ti voglio solo dire che sono contenta di averti ritrovata,
anche se siamo state lontano più di 20 anni abbiamo riscoperto il feelling che ci ha sempre legato.
Ti ringrazio dei consigli che tu mi hai dato e li terrò in considerazione perchè ti stimo molto e sono molto contenta che tu me li abbia dati.

con affetto Lu....................................
Mochela di ringraziare.
Ora fila a riposare.
Un abbraccio grande a te e alla tua deliziosa famiglia : RedFace :
Silvia

NB
sorry..
mochela= smettila
Luisella

Messaggio da Luisella »

Silviaaaaaaaaaaaaaaa : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : non fare fintadi sapere il dialetto Smettila si scrive: MUCHELA' e non MOCHELA imbranada, ciaooooooooooooooooooooooo : Beer : : Beer : : Beer : : Beer : : Beer : bevi meno e parla come mangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacini e baciettiiiiiiiiiiii
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

prrrrrrrrrrrrrrrrr MOCHELA è veronese ahahaha : Lol : : Lol : Vedi.. è che vi manco.. così vi arrivano i miei influssi veneti : Love : : Queen :
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
giovigio

Messaggio da giovigio »

Ciao Lu...qua urge fare qualcosa per il Papero e Meggy dagli occhi belli...il primo è iperattivo...la seconda non si attiva proprio... : Chessygrin : cosa conti di fare zia Ponza?
Io so che ci sarai sempre per darmi dei consigli....e ovviamente aspetto :P 8) .
Baci Lu a presto Giò : Love : : Love : : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”