PRESENTAZIONE DI SARA 1978

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
linaa

Re: PRESENTAZIONE DI SARA 1978

Messaggio da linaa »

CIAO SARA : Welcome :
IN FAMIGLIA,
SONO CAROLINA ED HO CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA.
TI AUGURO DI RIUSCIRE A TROVARE UN BRAVO DOTTORE
E LA TERAPIA ADEGUATA ALLA TUA PATOLOGIA.
UN SALUTO CAROLINA : Love :
franca

Messaggio da franca »

Ciao Sara benvenua , nel forum sono in tanti conla tua patologia, vedrai avrai subito risposte adeguate.
Ciao
Ho la sclerosi sistemica dal 2000 , con fibrosi polmonare , e rottocolite ulcerosa.
dundee

Re: laura non ti trov o più

Messaggio da dundee »

sara1978 ha scritto:non riesco più a trovarti,come stai? hai contattato quel dottore che dicevi? baci sara

Ciao Sara benvenuta nel forum

sono sintomi che abbiamo noi tutti! a aftosi a me viene e va a volta sta anche per 8 giorni!

C'é Pao che é di Bergamo potresti contattarla!

ciao da Alvino
dddd
sara1978

Messaggio da sara1978 »

grazie mille,ho visto il profilo di pao ma ha un mucchio di problemi,diversi dai miei,sto cercando qualcuno che lotta con questa bocca e sappia il perchè...mi hanno detto sospetta bechet,ma non si sa altro forse siero negativa in attesa di sviluppo...che fare????inpazzisco dai dolori ovunque e la bocca è un cratere unico.....se sentite qualcuno con questo prob fatemelo presente,ciao
fibromialgia cfs,aftosi ricorrente colon irritabile reflusso.g.e,due ulcere in cura con esomeprazolo e gaviscon.sospetta bechet,dobetin ,tiroidite di hascimoto
leggete di me qui:
http://fibromialgia.bloghost.it[/b] il mio libro lo trovate in libreria oppure nelle librerie on line la casa editrice e' la sottostante
http://www.booksprint.it/catalogoDett.asp?id=81
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO SARA, MI ACCORGO ADESSO CHE NON TI HO ANCORA DATO IL MIO BENVENUTO, SCUSAMI.
SI PAO HA MOLTI SINTOMI MA INFATTI NEL SUO CASO SI E' CONCLAMATA UNA ARTRITE REUMATOIDE.
CARA SARA TI CONSIGLIO A QUESTO PUNTO DI SENTIRE ALTRI PARERI, IL BECHET è UNA DI QUELLE PATOLOGIE DI DIFFICILE DIAGNOSI IN QUANTO NON HA POSITIVITA' SPECIFICHE E SINTOMI MOLTO SIMILI AD ALTRE PATOLOGIE.
PER ESCLUDERLO COMPLETAMENTE E CON CERTEZZA MAGARI PUOI FARE UNA VISITA PRESSO UN IMMUNOPATOLOGO OCULARE (CIOè UN OCULISTA CHE SI OCCUPA DI PATOLOGIE AUTOIMMUNI CON CONSEGUENZE OCULARI) QUESTO PER ESCLUDERE UVEITI POSTERIORI TIPICHE DEL BECHET, SAREBBE GIA' UN PASSO AVANTI NELLA DIAGNOSI, SECONDO ME ...CHE CMQ NON SONO UN MEDICO MA UNA PAZIENTE.
PUOI RACCONTARCI CHE ACCERTAMENTI TI HANNO GIA' FATTO FARE ED I RISULTATI?
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Luisella

Messaggio da Luisella »

Ciao Sara scusa mi sei sfuggita, rimedio subito

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA

Luisella.
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

8) Ciao Sara benvenuta in famiglia, la cosa più difficile è trovare un medico che ci ascolti e non si arrenda, ti auguro di trovarlo e di trovare la tua patologia. Nel frattempo abbi fiducia e non ti arrendere!!!!!!
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
bersagliere

Messaggio da bersagliere »

CIAO SARA...BENVENUTA IN FORUM.... : Welcome : SCUSA IL RITARDO....MARIO...
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
sara1978

Messaggio da sara1978 »

ciao a tutti,allora ,ti dico che i miei esami fatti fin'ora sono pressocchè nella norma,eccetto ana positivi con pattern omogeneo 1:160 che il reuma non ritiene rilevante visti gli ena negativi,poi fatto due anni fa colonscopia,per diarree continue,ma negativa colon irritabile,gastroscopia per sospetta celiachia visto lw afte,ma aparte reflusso con due erosioni non sono celiaca,cos'vago tra un medico e l'altro finche il reumatologo mi scrive una serie di esami per dolori nertvi muscoli e astenia,le sottopopolazioni linfocitarie sono nella norma,hla b27 negativo(non so cosa sia),fattori reuma nella norma,insomma dicono fibromialgia ma non mi spiegano afte,così il reuma sospetta bechet ,ma dice che rimane un sospetto visto che la ves a giugno era a 2,cosa impossibile per una patologia come bechet,e poi non si fanno ponfi dopo le iniezioni(che faccio spesso per i dolori),sta di fatto che in bocca mi vanno e vengono continue afte che fanno molto male....il fondo oculare presenta una leggera infiammazione ma nulla di rilevante,sembra legaa alle mie perenni allergia....boooooooooohhhhhhhhhhhhh non ne posso più,ora ho sospeso il cortisone,ogni tanto mi innietto il muscoril,e da oggi inizio col magnesio carbonato....poi vedremo...
un abbraccio
fibromialgia cfs,aftosi ricorrente colon irritabile reflusso.g.e,due ulcere in cura con esomeprazolo e gaviscon.sospetta bechet,dobetin ,tiroidite di hascimoto
leggete di me qui:
http://fibromialgia.bloghost.it[/b] il mio libro lo trovate in libreria oppure nelle librerie on line la casa editrice e' la sottostante
wondermamy

Messaggio da wondermamy »

wondermamy ha scritto:
ciao sara ti chiami come mia figlia......benvenuta tra noi,vedrai che ti troverai bene e tante risposte!

cosa è la vasculite cerebrale? ragazze leggendo le vostre storie siete donne fantastiche!!!!dove la trovate questa forza?????quanti problemi....io allora mi lamento ma non ho nulla rispetto a voi!!!mi sento piccola picccola....grazie per il banvenutoooooooociao

ciao scusa se non ti ho più risposto..ma ho avuto qualche problema..la vasculite cerebrale è una infiammazione dei vasi sanguigni che porta al cervello (nel mio caso è cerebrale appunto..)ho dolore all'occhio sinistro,sopra al soracciglio sinistro.alla spalla sinistra,anche,ora ai piedi.tutta la parte sinistra. : WallBash : : WallBash : sotto la mia firma leggi la mia terapia,da quasi 2 mesi ho tirato via antidepressivo..Questo è molto sinteticamente...molto..a domenticavo ho delle lesioni cerebrali che al secondo controllo RMN mi erano cresciute..così mi hanno fatto il prelievo spinale,perchè sospettavano una sclerosi multipla..ciao sara!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
sara1978

Messaggio da sara1978 »

ciao cara grazie èper la risposta,ti ammiro per il tuo coraggio,sai ti chidevo,perchè ho un intorpidimento al lato sinistro della tesat e mi fa male il braccio sinistro dalla scapola al gomito polso...ma la rmn l'ho fatta senza contrasto e non rileva nulla eccetto piccoli noduli,ma per la vasculite ci vuole il contrasto?perchè nel bechet è una complicazione
la vasculite,(oltre aLLE AFTE che ho giàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)ma non mi danno risposte se non dirmi che mi devo rassegnare e salterà fuori più avanti il mio problema-----booooooooooooh chi li capisce i dottori??????un caldo abbraccio sara
leggete di me qui:
wondermamy

Messaggio da wondermamy »

guarda a me l'hanno trovata attraverso la RMN al cervello,perchè avevo difficoltà a concentrarmi,avevo confusione..dovevo leggere più volte per capire.poi avevo ves, pcr alti,ana e anca positivi..non vorrei dimenticarmi qualcosa..però ci hanno messo 7 anni per darmi una diagnosi.. : WallBash : : WallBash : Ora con la terapia sto meglio e ti assicuro che è tanto!Io ho cominciato andando da un neurologo,perchè per me tutto è cominciato con un dolore terribile la braccio..mi ha portato alla depressione..che io ho "curato" con l'autoironia..Poi finalmente mi hanno mandato da un REUM..tu ora da chi sei seguita?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
sara1978

Messaggio da sara1978 »

sono stata dal reuma ma gli esami non sono sballatissimi...anapositivi ma 1.160 dice che non è rilevante....sospetta bechet,ma non mi ha fatto fare esami per bechet ovvero hla b51 che ho scoperto qui sul forum,cosi' ora mi sono trasferita in paese e ho cambiato medico,dov rò farmi conoscere e valutare che esami fare,....che macello....io sono sermpre seguita da un medico omeopata amilano che mi conosce da dieci anni e mi controlla con ecografie agli organi...però i dolori sebbene migliorano con le sue cose...quando impazzisco devo fare punture e per la bocca cortisone......
sono un po' giu'....il braccio da tre mesi mi fa malissimo....la testa intorpidita,l'occhio trema,,,,le afte......insomma che pizza : Hurted :
leggete di me qui:
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

Sara pazienza, il Bechet (se lo è) purtroppo è tra le patologie di quelle un po' difficili da diagnosticare e cmq HLA*-B51 indica solo una eventuale predisposizione non dà certezza della malattia.
Insisti con il reum ad andare a fondo, non so se si fà e se può servire ma una biopsia del tessuto delle afte chissà se può servire, magari chiedi, sinceramente mi è venuto in mente così mentre scrivevo ma a volte....non si sa mai e chiedere non costa nulla.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
sara1978

Messaggio da sara1978 »

grazie rosi il gastroenterologo mi aveva menzionato una biopsia della mucosa delle afte ma il dottore me l'ha sconsigliata,in quanto molto dolorosa ,e poco indicativa se non ad indicare una flogosi che già è evidente....a volte il dolore in bocca è insopportabile....ora chiedo al dottore se sentire un'altro reuma o magari procedere con lui a fare altri esami....un abbraccio spero tu stia meglio baci : RedFace :
leggete di me qui:
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CIAO SARA, UN PAIO DI ANNI FA SI ISCRISSE AL NOSTRO FORUM UN GIOVANE REUMATOLOGO E MI RICORDO CHE MI RACCONTO' CHE LUI LE AFTE LE CURAVA CON SCIACQUI FATTI CON LO SCIROPPO MAALOX. NON CREDO CHE UN TENTATIVO POSSA CAUSARTI QUALCHE PROBLEMA PERCHE' IN OGNI CASO NON INGOI LO SCIROPPO MA LO USI SOLO PER LO SCIACQUO E IL FARMACO E' DI QUELLI CHE SI USANO PER ACIDITA', MAL DI STOMACO, GASTRITI ECC. CREDO FOSSE UN MODO IDEATO DA LUI PER LE AFTE QUINDI PENSO CHE SE LO CHIEDI AL TUO MEDICO TI DIRA' CHE NON SI USA. NON RICORDO LA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA CHE MI DIEDE MA PARE CHE FUNZIONASSE.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
sara1978

Messaggio da sara1978 »

grazie mille dei tuoi consigli,prenderò in considerazione,il malox che tanto si compra senza prescrizione,da qualche giorno sto prendendo uno sciroppo a base di enzimi integratore biodinamico,non essendo farmaco non so se ne posso parlare,me l'ha consigliato un ricercatore genetico della sardegna,che mio padre ha conosciuto in vacanza...un abbraccio ti aggiorno : Love :
leggete di me qui:
rosy56

Messaggio da rosy56 »

Ciao Sara
ti do il mio benvenuta tra noi, sono una vecchia iscritta ma ultimamente latitante.
Io soffro di connettivite indifferenziata, fibromialgia, fenomeno di Rynaud e ho avuto il trapianto di midollo per una forma di leucemia, ho tre ernie dorsale, sacrale e cervicale, osteoperosi, ma tanta tanta voglia di vivere.
Ho letto tutto ciò che hai scritto, i sintomi sono tanti e purtroppo ancora non ti danno una diagnosi.
Però devo dirti che tutti i sintomi, tranne le afte, li ho anche io, o li ho avuti.
Per la fibromialgia di cui anche io soffro, xeristar e yrica hanno migliorato e migliorano le cose, coadiuvo con una pedana basculante, perchè non posso fare ginnastica, assumo il cloruro di magnesio e tanta pazienza.
Vivo alla giornata, non penso a come stavo o a come starò, vivo l'oggi con serenità. Capisco che sei giovane ed hai una bambina per la quale vorresti stare nel miglior modo possibile per darle l'allegria, le corse e giocarci insieme, ma stai serena anche questo accadrà presto, molto presto.
Per le afte, la mia esperienza, molto importanti durante il ricorvero per il trapianto d midollo, mi hanno fatto usare il Mycostatin, è come l'acqua sul fuoco.
Ma chiedi sempre al tuo medico sempre, prima di usare qualsiasi farmaco ce non ti viene prescritto, ma consigliato.
Forse o parlato troppo o forse no, ma qui è così vorremmo che tutti stessero bene o migliorassero in modo significativo.
Ti abbraccio
Allegati
welcome-158.gif
welcome-158.gif (36.75 KiB) Visto 3590 volte
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php

A noi la malattia ci fà un baffo
sara1978

Messaggio da sara1978 »

grazie cara rosy per i tuoi consigli e il tuo coraggio!!!!non ho parole,spero tanto che anche tu possa stare meglio prego per te un abbraccio forte sara
leggete di me qui:
maryanna81

Messaggio da maryanna81 »

ciao sara sono marianna e ho l'ar
benvenuta fra noi!!
anchio ogni tanto soffro di afte e nn ho il benchet
io qunado sono proprio insopportabili faccio delgi sciaqui con il dentosan colluttorio
bacissimiii
mary
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”