Ciao a tutti mi presento :-)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
gianfranco40

Re: Ciao a tutti mi presento :-)

Messaggio da gianfranco40 »

ciao anche da parte mia benvenuta.................... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO SIMONA,
BENEARRIVATA FRA DI NOI.
ANCH'IO VORREI ESSERE POSITIVA COME TE. PURTROPPO INVECE SONO QUELLA CHE VEDE IL BICCHIERE MEZZO VUOTO..... :(
COMBATTO PERO' QUESTA TENDENZA AL PESSIMISMO, CERCANO DI STARE OCCUPATA PIU' CHE POSSO.!
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA-
APRESTO!
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Mariarita

Messaggio da Mariarita »

Cara Simona benvenuta!!!
Un abbraccio
Mariarita :)
Allegati
benvenuti_6.gif
benvenuti_6.gif (20.11 KiB) Visto 972 volte
FIBROMIALGIA diagnosticata il 22/03/2010
SPONDILOARTRITE PSORIASICA sieronegativa diagnosticata il 13/05/2010

Diverticolosi diagnosticata nel maggio 2009
Basalioma maligno tolto nel settembre 2009

Immagine
milly977

Messaggio da milly977 »

SCUSA... VADO DI FRETTA
: Welcome : : Groupwave :
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
sakura59

Messaggio da sakura59 »

ciao Simona e benvenuta tra noi...il tuo atteggiamento positivo è già un buon punto di partenza , vedrai che ti aiuterà tanto ad affrontare con la giusta grinta la malattia , alla fine dobbiamo essere noi ad avere la meglio o no???? :). Ti abbraccio e ti auguro buona permanenza in forum
Immagine
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere.

Nella vita ci sono cose per cui vale la pena di lottare fino in fondo.Tu ne vali la pena.

Immagine
Nuvola e Piccola
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”