Ciao a tutti mi presento :-)
-
gianfranco40
Re: Ciao a tutti mi presento :-)
ciao anche da parte mia benvenuta....................

CIAO SIMONA,
BENEARRIVATA FRA DI NOI.
ANCH'IO VORREI ESSERE POSITIVA COME TE. PURTROPPO INVECE SONO QUELLA CHE VEDE IL BICCHIERE MEZZO VUOTO.....
COMBATTO PERO' QUESTA TENDENZA AL PESSIMISMO, CERCANO DI STARE OCCUPATA PIU' CHE POSSO.!
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA-
APRESTO!
BENEARRIVATA FRA DI NOI.
ANCH'IO VORREI ESSERE POSITIVA COME TE. PURTROPPO INVECE SONO QUELLA CHE VEDE IL BICCHIERE MEZZO VUOTO.....
COMBATTO PERO' QUESTA TENDENZA AL PESSIMISMO, CERCANO DI STARE OCCUPATA PIU' CHE POSSO.!
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA-
APRESTO!
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Cara Simona benvenuta!!!
Un abbraccio
Mariarita
Un abbraccio
Mariarita
- Allegati
-
- benvenuti_6.gif (20.11 KiB) Visto 1088 volte
FIBROMIALGIA diagnosticata il 22/03/2010
SPONDILOARTRITE PSORIASICA sieronegativa diagnosticata il 13/05/2010
Diverticolosi diagnosticata nel maggio 2009
Basalioma maligno tolto nel settembre 2009

SPONDILOARTRITE PSORIASICA sieronegativa diagnosticata il 13/05/2010
Diverticolosi diagnosticata nel maggio 2009
Basalioma maligno tolto nel settembre 2009

SCUSA... VADO DI FRETTA

"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

ciao Simona e benvenuta tra noi...il tuo atteggiamento positivo è già un buon punto di partenza , vedrai che ti aiuterà tanto ad affrontare con la giusta grinta la malattia , alla fine dobbiamo essere noi ad avere la meglio o no????
. Ti abbraccio e ti auguro buona permanenza in forum