ciao Laura......no, non ti prendo per matta, anche io pernso che i pediatri siano molto ben preparati (non per nulla studiano diversi anni in più dei medici generici...), ed anche io avevo un pediatra simile.....purtroppo ha smesso l'attività...su insistenza dellamoglie, che lo voleva tutto per sè.....non credo che a lui abbia fatto bene, era ancora appassionato al lavoro, molto in gamba.....mi ha salvato Gloria quando era piccola, se non era per lui........
mi dici che abiti in Liguria, mi vuoi dire dove? magari sei vicina a me.....e non lo sappiamo! se vuoi mandami un pvt!
e se sei vicina a me, non è detto che tu non mi veda arrivare con una siringona in mano.....
mi chiedi come funziona quando crescono? bhè, per me è un po' un dolore, un rimpianto, ma anche orgoglio, soddisfazione,....ed è vero che non cambia nulla per noi mamme, ...pensa che a volte io ancora penso alla nascita di Gloria....a quando l'ho vista la prima volta, un fagottino tutto biondo....che emozione!
non so, il tempo è già passato ed io non me ne sono accorta! pensa che la mia figlia grande ha 27 anni! non ci posso credere! ora capisco quando sentivo dire: goditi ogni attimo,.... è vero, bisogna proprio godersi sorso per sorso la loro crescita, le loro parole, le loro espressioni...ma anche le malattie, le difficoltà....
io provo un AMORE immenso per loro....tutto quà!!
ciao Laura!!!