Aggiorno: oggi ho ritarato le analisi e le ho portate al medico di base, bene... ves e pcr ok, tiroide tutto ok. Vi tralascio quante gliene ha dette alla reuma per avermele fatte controllare.
Per lui, non posso avere una malattia reumatica perché altrimenti ves e pcr sarebbero positive, diventano positive anche se mi danno uno schiaffo... così ha detto.
Cmq, mi ha riempito la testa di chiacchiere... dovrò portarmi il registratore la prox volta... siamo passati da
1) ho una sensibilità dei recettori del sistema nervoso che non dimenticano... se pincopallo beve l'acqua non se ne accorge, io se la bevo me ne accorgo perché i miei recettori hanno memorizzato la sensazione, suo esempio... (in risposta al mio avere sempre bruciore alla gola come se fossi raffreddata) a...
2) hai una discrepanza osseo muscolare, i miei muscoli tendini ecc si stanno rigenerando ma non contemporaneamente e quindi tirano e mi fanno male e si infiammano. Gli ho chiesto quanto dura questa rigenerazione... risposta "fino a 130 anni"

Auguri!! Il prox che al compleanno mi dice "cento di questi giorni" lo meno

. Ovviamente dovrò conviverci tutta la vita probabilmente, non è detto mi passeranno i dolori.
Gli ho chiesto come mai di questi dolori visto che lui mi ha detto che queste rigenerazioni capitano a tutti... ma io ho dolori però

, beh... mi ha detto che risale a quando stavo nel pancione di mia madre... si sarà presa una febbre, un'infiammazione...

è sempre colpa della mamma (ecco perché non voglio aver figli)

oppure... e questa è bella... è colpa della mia vita sedentaria... effettivamente... fare attività fisica tutti i giorni due ore al giorno e camminare anche tanto (bus e metrò non so cosa siano) è proprio da sedentari, acc... forse dovevo fare tre ore.
Mi ha parlato quindi di attività fisica... ha detto che sarebbe meglio quella senza carico quindi nuoto, ma se non mi piace proprio... allora posso fare tutto quello che mi pare, corsa compresa... tanto peso poco... quindi il carico sarebbe poco... mi ha detto che se sopporto (ed io sopporto tanto) posso anche se ho i dolori... tanto più che gonfiarsi le ginocchia non mi può succedere, perché sono giovane... ed i muscoli, i tendini sono elastici e le ossa pure... ammazza... e se sono così elastici perché soffro tanto questa famosa "rigenerazione"??
Mi pare folle quest'ultima cosa, per quanto la corsa sia la cosa che più amo al mondo se oggi corressi con questo dolore alle ginocchia che ho sia davanti che dietro (una si è rigonfiata da ieri) credo che potrei farmi molto più male di un gonfiore... ora che mi fanno di nuovo male non me la sento, francamente... anche se appena ristarò meglio riproverò sicuro, però che non mi succedera' niente di che a muovermi sui dolori non me la bevo, io sono un'incosciente e non riesco a rinunciarci... però almeno sono consapevole che posso farmi male e pure tanto.
Ohhhdiomioooo che odissea... alla fine spero davvero non sia niente di reumatico ovviamente (ci sperano tutti mi sa)... ma sicuramente ha molta fantasia cmq. La prendo con ironia, va'... aspettando Settembre, anche perché se ci penso troppo mi sembra che a questo punto i miei problemi potrebbero essere causati da tutto e dal contrario di tutto e rischio di impazzire... bbaah.
Ah, poi ho dimenticato di aggiornare la capillaroscopia: ho un lieve fenomeno di Raynaud.