E' tanto che non entro in forum..., ma in quest'ultimo mese specialmente ci sono state delle novità!!
Intanto sono stato male , sarà il caldo, ma mi sembra che quando viene l'estate sto sempre peggio rispetto all'inverno, considerando poi che la città in cui vivo (Messina) ha un tasso di unmidità medio del 70/80 %!....

Ieri ho effettuato la visita di controllo dal mio REUM , gli ho raccontato il tutto , portandogli anche delle analisi fresche di laboratorio ....e allora ha deciso per una nuova terapia..., cambiando anche la diagnosi da "ARTRITE SIERONEGATIVA, a POLIARTRITE SIERONEGATIVA !!!
Quindi ... la mattina 1 cmp di OMEPRAZAN da 20 mg,...., dopo colazione 1/2 cmp di MEDROL da 16 mg (ha aumentato il cortisone visto anche che risultava la VES alta dalle analisi...!!)...mi ha tolto il PLAQUENIL...e mi ha inserito 1 fl di METOTREXATE da 10 ml. da fare 1 volta la settimana e il giorno successivo alla fiala di METOTREXATE assumere 1 cmp di FOLINA e la sera dopo cena 1 cmp di GLADIO.....e poi effettuare un emocromo dopo circa 7/10 gg dall'inizio della terapia...anche per controllare l'andamento delle piastrine!!!
Spero tanto che questa terapia sia più efficace, forse il Plaquenil da solo non bastava...

Vi saluto tutti, e un abbraccio speciale con incrocio a Rosaria che non sento da tanto tempo!!!