Ma secondo voi la pazienza ha un limite?

Ciao Alvino grazie e piacere di conoscertidundee ha scritto:Ciao Katia,
capisco bene ciò che intendi.
Io i primi problemi li ho accusati nel 1977 e ogni anno un continuo aggregarsi di problemi.
Niente, più che sogno di cui parli é un incubo!
Ti dò il benvunuto anche se sono in ritardo,mi chiamo Alvino.
La forza della vita per me è l'amore per le persone care e per tutti voi, è questo che la malattia ci insegna(e non è mica cosa da poco) mi sento fortunata perche' gli "angeli esistono davvero"un baciomavi74 ha scritto:ciao ragione tesosvorrei dirti che la pazienza e' infinita ma non posso scusami per la franchezza.......ma hai ragione tesoro ogni giorno e' una lotta e insomma a tutto c'e' un limite......pero' noi siamo forti e sappiamo sempre emergere anche nelle grandi difficolta' credo che c'e' una forza dentro di noi che scopri nel momento in cui ti ammali ed e' una cosa estremamente importante e in tutta questa sofferenza ho scoperto che la forza nostra e' nascosta e silenziosa ma noi ne abbiamo tanta e dobbiamo combattere ogni giorno...io adesso mi vivo la giornata poi domani si vedra'....ti abbraccio e spero in un tuo miglioramento con affetto mavi
Grazie Marti87 sei molto gentile.Marti87 ha scritto:ciao katia, un caloroso benvenuto!!!!!!!!
sono sicura che con un po di pazienza ti sentirai davvero meglio e allora non ti sentirai piu una marziana!
![]()
![]()
Ciao Roberto piacere di conoscertiroberto71 ha scritto:cara katia al mare per ora non ci puoi andare ma ci andrai bisogna avere fiducia, io non posso fare immersioni , attivita che faccio dal 1994 e probabilmente non faro' mai piu, bisogna avere pazienza e vedere la cosa sotto l'aspetto meno grave di altri che soffrono piu' di noi