Oramai sono passati 6 mesi da quando la Sjogren è stata diagnosticata ed è giunto il momento di fare alcuni controlli.
Al momento ho rifatto solo le analisi ematiche e.......udite udite......quasi tutti i parametri sono rientrati nella normalità, eccezion fatta per pcr ancora altina e gobuli bianchi ancora bassini.
Questo comunque mi sembra incoraggiante, dovrei tornare dalla reumatologa il 29 settembre per un consulto e vediamo cosa avrà da dire.
Per il resto credo di stare discretamente, a parte i formicolii alle mani la notte, gli occhi un tantino rinseccoliti, le mani e i piedi tipo pinocchio e la tosse perennemente presente anche con il solleone di luglio.....praticamente na chiavica

Volevo approfittare per chiedere a chi come me ha la sjogren come vi è stata diagnosticata questa malattia, sapete io ho avuto la diagnosi solo dopo la biopsia perchè ho avuto sempre gli ana ed ena negativi e sono curiosa di sapere se sono l'unico caso al mondo visto che la reumatologa si stupì di questo.
baci
Cri