Positività B27 e B51 con una figlia di 30 anni e fratello di 54 affetti di spondilite anchilosante.
Diagnosi di spondilite sieronegativa indifferenziata fatta due anni fa.
Prima nessuna diagnosi fatta dal reumatologo della asl, ma mi trattò con Plaquenil. Pochi risultati
Poi curata con Arava, che ho dovuto abbandonare dopo tre mesi di trattamento per i risultati mediocri
Ora sono senza reumatologo perché il servizio faceva parte di un piccolo ospedale del Molise che è stato smantellato. Forse il futuro centro sarà a Termoli.
Sono senza cura, i FANS (dicloreum) non mi fanno quasi più nulla, soltanto sollievo con il cortisone.
Spina calcaneare bilaterale, mi metto le scarpe da vecchia... quelle comode

Devo prendere un appuntamento a Napoli ma tutto completo alla SUN fino al 31/12! A questo punto forse vedrò il Dott. Tirri in intramoenia al Don Bosco.
Lavorando a Napoli, stamattina ho fatto delle analisi alla SDN a Gianturco (chi è di Napoli conosce) ma dopo un'ora di attesa per il prelievo mi hanno detto che non facevano queste analisi: RA Test IgA, RA Test IgM, RA Test IgG, antivimentina citrullinata.
Abito a Isernia ma non fanno queste analisi all'ospedale né alla Neuromed di Pozzili.
Chiedo gentilmente a chi è di Napoli di indicarmi dove poterle fare.
Grazie a tutti per accogliermi in questo forum, mi sentirò meno sola.