Eccomi qui...ieri sono andata all'ospedale di Padova x la visita....è successo di tutto e di più
Per cominciare quando sto facendo la visita reumatologica, mi dicono che hanno perso tutta la mia cartella clinica...allora ho dovuto rispiegare quando mi sono ammalata, che cura faccio etc etc...ovviamente non ho potuto raccontare tutto perchè altrimenti oggi ero ancora lì. Inoltre c'erano 2 dottoresse che facevano tirocinio che ogni volta cambiano quindi non ho nessuno che conosce la mia situazione ma è tutto frammentato, ma fin qui dico tutto bene!!! Quando loro mi hanno visitato, dopo hanno chiamato il reumatologo, che io pensavo fosse la reumatologa di sempre, ma è venuto quel simpaticone che mi aveva visitato a maggio!!!!
Mi guarda le caviglie e le ginocchia e mi fa "io non vedo tutta questa gravità", perchè io gli ho spiegato che da un mese la notte mi sveglio + volte x il dolore, la sera faccio fatica a camminare e ho rigidità fino alla mattina!!! Lui mi dice che non è gonfio, ma io gli spiego che mi si gonfia parecchio la sera!
Dopo che mi ha visitata, chiedo se c'è la possibilità di prendere i farmaci biologici ma il dottore mi fa "Per quelli ce tempo. Intanto continui con il mtx e quando ti fa male prendi l'antidolorifico. e ringrazia che non ti ho aumentato la dose"....
Poi io ho aggiunto si ma mi fa male comunque anche con l'antidolorifico perchè anche in questo periodo l'ho preso ma non si è risolto nulla e lui "pure io ho i dolori sarà la vecchiaia"

lì io non c'ho + visto!!!!!!
Poi guarda i risultati della risonanza magnetica alla mandibola (piccolo particolare non me l'hanno mai fatta vedere) e fa "dai almeno il cervello c'è".....
Scusate ma io mi sono sentita offesa, perchè ce modo e modo di scherzare e guardate io sono la prima che sdrammatizza e che si prende in giro ma mi sono sentita male davvero!!!
Poi mi chiede ma quando hai male? e io gli ho risposto incavolata che ne so quando ho male quando mi viene non ho la sveglia che dico oh guarda tra 5 minuti arrivano i dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente quando dovevo andarmene, lui mi fa dai fai un sorriso, io sono uscita dall'ambulatorio e ha iniziato a urlarmi dietro delle frasi in dialetto napoletano e tutte le persone sul corridoio si sono girate a guardarmi male....ditemi cosa dovevo fare???
Durante la visita è stato davvero rozzo e mi faceva male ma lui come niente continuava dai su alza sto mento...no ma scusate!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo di che ho preso e me ne sono andata via senza nemmeno fare la visita oculistica e odontoiatrica!!!
Ora sto cercando un altro ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero amareggiata e ho paura di non risolvere + nulla