ti abbraccio,,,,DANIELA,,,



grazie giò sei dolcissima...è vero troppo facile ritrovarsi quando tutto splende...ma io so che qui non è così ma a volte sono troppo malinconica che non mi va neanche di scrivere so anche che è sbagliato tenersi tutto dentro e restare sola ma mi capisci bene cosa si prova ad avere questi dolori forti...ad esempio oggi la mia anca è gonfia e un pò calda quello che mi domando è che la terapia la faccio bene ma ogni volta mi colpisce qualcosa e lascia anche il segno i danni me li fa e allora ti viene tanta rabbia però devo dire che questa rabbia in questi giorni anche se zoppicavo mi ha mandato al lavoro e questo mi ha fatto sentire combattiva e a volte mi dico che sono brava perchè lotto a denti stretti e credo che sono piccole scintille che ci aiutano ad andare avanti....ho delle novità che riguardano i miei e vi aggiornerò in un'altro spazio dedicato ai nostri sfoghi...un abbraccio molto grande mavigiovigio ha scritto:ciao Mavi, è più importante stare vicini quando piove, per usare il tuo esempio, piuttosto che quando c'è sempre il sole. Quando tutto brilla ed splendido è facile, anzi normale...ma noi siamo qui per condividere tutto, il bello sicuramente lo condividi anche con chi ti sta accanto...ma non sempre il brutto è di facile condivisione e spesso non tutti sono disposti ad ascoltare. Non entro nel merito di quel che è giusto o sbagliato, chi ci ama dovrebbe condividere tutto...ma sappiamo che spesso è difficile starci acccanto e non sentirsi inadeguati, io penso che a volte sia meglio che nessuno dica niente...così non rischiamo di farci male entrambi, loro per aver detto le cose sbagliate e noi per non sentirci capiti fino in fondo.
Per cui Mavi se stai male e stai giù vieni da noi, e condividi con noi i momenti terribili che stai vivendo, vedrai che poi per ripararci dalla pioggia troveremo un piccolo ombrello.
Baci tesoro e non mollare mai....io oggi sto benino, e fino a poco tempo fa mi sembrava impossibile poterlo anche solo pensare, per cui non smettere di credere e lasciati coccolare, sai il forum con me lo ha fatto e oggi mi piace poter ricambiare, anche tu sei stata tanto dolce e cara con me, lasciati coccolare Mavi e se sei triste arrabbiata sappi che con me puoi essere ciò che preferisci e che senti in quel momento.
Ovviamente sono sempre molto molto incrociata e spero che il dolore all'anca passi presto. Non mollare Mavi tu sei tosta![]()
![]()
Baci Giò