AUGURI A WONDERMARZIA

spazio riservato agli auguri per le nostre ricorrenze più care
Renza

Re: AUGURI A WONDERMARZIA

Messaggio da Renza »

Io funziono che arrivo sempre in ritardo : Rolleyes : .... però COME non fare gli AUGURI A MARZIE'????

Allora buoncompleanno!!!!!!! e CHE TU POSSA REALIZZARE LE COSE PIù BELLE CHE DESIDERI.
Ciao sicilianetta!

Renza
maryanna81

Messaggio da maryanna81 »

anchio arrivo in ritardo : WallBash : : WallBash :
tantissimi auguri marzia e spero che quello che + desideri
si possa avverare al + presto ,un grande abbraccio !!! : Love : : Love : : Love :
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
Silvia

Messaggio da Silvia »

......LA SOLITA RITARDATAAAAAAAAAAAAA : RedFace : :( : Cry : : WallBash :

ACCETTA I MIEI AUGURONI ANCHE SE IN RITARDOOOOOOOOOOOOOO : Love : 8) :P :D

UN BACIO GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOO :) : Chessygrin : :D : Lol : :P 8) : Thumbup :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
sakura59

Messaggio da sakura59 »

TANTISSIMI AUGURI CARA MARZIA : Love : : Love : : Love : Immagine
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere.

Nella vita ci sono cose per cui vale la pena di lottare fino in fondo.Tu ne vali la pena.

Immagine
Nuvola e Piccola
peschina

Messaggio da peschina »

Sono in ritardo per gli auguri sul forum e anche se te li ho fatti voglio lasciarteli anche qui xchè voglio ricordarti che conoscerti è stato,come credo x molti di noi, bellissimo ed emozionante (anche se dovevo difendere il mio piatto!!! : Chessygrin : ) xchè mi ha solo confermato quello che pensavo,che sei una persona fantastica con una forza e un'energia travolgenti e una dolcezza e una spontaneità speciali.
Sei una societta pazzerella ma ti voglio bene e ti auguro che gli altri tuoi desideri si avverino!! : Love : : Love :
(Il pc nuovo?!!!! : Chessygrin : : Thumbup : Wow!!!! : Yahooo : )

BUON COMPLEANNO PAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!
torta.jpg
torta.jpg (4.45 KiB) Visto 4697 volte
Connettivite indiff.,sind.antifosfolipidi con piastrinopenia autoimmune, psoriasi,tiroidite autoimmune
Immagine

Il 18 novembre 2010 è arrivata la nostra lucciolina luminosa.....ANNA....è un sogno!!!!

Immagine
Immagine
marzia5258

Messaggio da marzia5258 »

Renza ha scritto:Io funziono che arrivo sempre in ritardo : Rolleyes : .... però COME non fare gli AUGURI A MARZIE'????

Allora buoncompleanno!!!!!!! e CHE TU POSSA REALIZZARE LE COSE PIù BELLE CHE DESIDERI.
Ciao sicilianetta!

Renza
Grazie Renzulella : Chessygrin :
e' stato bello conoscerti, peccato che abbiamo avuto poco tempo x parlare
Ciaooo : Love :
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b>
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -
cap 95023 CATANIA - tel 347/2980465 -
e-mail: airasezionect@gmail.com

Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153

Sintomi di AR dal Febbraio 2008.
Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
Terapia: Plaquenil.
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
Ipertiroidismo dal 2006 in cura con TAPAZOLE ed INDERAL per la tachicardia.
marzia5258

maryanna81 ha scritto:anchio arrivo in ritardo : WallBash : : WallBash :
tantissimi auguri marzia e spero che quello che + desideri
si possa avverare al + presto ,un grande abbraccio !!! : Love : : Love : : Love :
MAriannaaaaaaaaaa : Love :
Grazie e speriamo di riuscire ad organizzare presto questo incontro siculooo 8)
REUM AMICI SICULI L'ASSOCIAZIONE A.I.R.A. DI CATANIA E PROVINCIA E' OPERATIVA</b>
Sede: P.zza S. Maria di Gesu', 7 - c/o ambulatorio dell' U.O.S. di Reumatologia, P.O. Garibaldi Centro CT -

Puoi donare il 5xmille della tua denuncia redditi all'AIRA - indicando C.F. n 92545950153

Dal 22 Aprile all' 11 Luglio 2008 accertamenti in Day Hospital e conseguente diagnosi: A.R. (positiva per reumatest ed antiCCP).
I miei sintomi: Dolori a rotazione a polsi, spalla, ginocchia, pianta piedi con tumefazioni a mani e piedi, stanchezza, colite.
marzia5258

Silvia ha scritto:......LA SOLITA RITARDATAAAAAAAAAAAAA : RedFace : :( : Cry : : WallBash :

ACCETTA I MIEI AUGURONI ANCHE SE IN RITARDOOOOOOOOOOOOOO : Love : 8) :P :D

UN BACIO GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOO :) : Chessygrin : :D : Lol : :P 8) : Thumbup :
Silviettaaaaaaa 8)
grazie : Love :

marzia5258

sakura59 ha scritto:TANTISSIMI AUGURI CARA MARZIA : Love : : Love : : Love : Immagine
Susyyyyyyyyy, graazie sei dolcissima 8)
spero vada tutto ok : Love : : Love :

marzia5258

peschina ha scritto:... voglio ricordarti che conoscerti è stato,come credo x molti di noi, bellissimo ed emozionante (anche se dovevo difendere il mio piatto!!! : Chessygrin : ) xchè mi ha solo confermato quello che pensavo,che sei una persona fantastica con una forza e un'energia travolgenti e una dolcezza e una spontaneità speciali.
Sei una societta pazzerella ma ti voglio bene e ti auguro che gli altri tuoi desideri si avverino!! : Love : : Love :
(Il pc nuovo?!!!! : Chessygrin : : Thumbup : Wow!!!! : Yahooo : )

BUON COMPLEANNO PAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!
torta.jpg
Societtaaaaa : Love : : Love : : Love :
anche x me conoscerti e' stata un'emozione e mi piace pensare che ci rivedremo presto : Chessygrin :
TVBBBBBBBBBBB : Love : : Love : : Love :

BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Tanti, Tanti Auguri Marzia!!!
Immagine
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
wondermamy

Messaggio da wondermamy »

scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in ritardo ma anche io voglio farti gli auguri!!!!!!!!ho capito che ti piacciono le torte...e sicuramente le avrai gia mangiate..quindi ti mando una scorta..ciaoooooooooooooooo fatina!!
Allegati
TORTA[1].jpg
TORTA[1].jpg (53.63 KiB) Visto 4688 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
cadeddugiovanna

Messaggio da cadeddugiovanna »

wondermamy ha scritto:scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in ritardo ma anche io voglio farti gli auguri!!!!!!!!ho capito che ti piacciono le torte...e sicuramente le avrai gia mangiate..quindi ti mando una scorta..ciaoooooooooooooooo fatina!!
ciao marzia penso che sicuramente io sia l'ultima ritardataria,scusami ,e auguroni,se non la mangi tutta questa bella torta tienimene un pezzetto un bacio ciaoooooooooooo
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
rosy56

Messaggio da rosy56 »

Ciao Marzietta
lo so, lo so,
i miei auguri ti sono mancati : Sig : : Rolleyes :
ero assente quindi mi prostro a chiederti perdono per il ritardo, ma sempre in tempo per dirti
SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

augurisimi

BUON COMPLEANNO
Allegati
55.gif
55.gif (39.16 KiB) Visto 4677 volte
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php

A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
DANY45

Messaggio da DANY45 »

MARZIA,
PERDONAMI, HO VISTO SOLO OGGI CHE ERA IL TUO COMPLEANNO..... :(
ARRIVO SEMPRE ULTIMA ...IN TUTTO. NON CE LA FACCIO PIU' A STARE AL PASSO!! : WallBash :
MA, ANCHE SE FUORI TEMPO MASSIMO, TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE UN FELICE COMPLEANNO E CHE TU POSSA
REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI, IN SALUTE E CON TANTA SERENITA'.
UN BACIO. : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
cri68

Messaggio da cri68 »

LO SO!!!!.... SONO IN ANTICIPO PER GLI AUGURI DEL PROSSIMO COMPLEANNO..... :) : Chessygrin : :D :O
MA CMQ

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Immagine
Fibromialgia primaria :miastenia,tremori agli arti sup.,parastesie agli arti inf.,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile, extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...A L5-S1 prot.del disco in sede centrale par.di sn .
In cura con inibitore/ricaptatore della serotonina citalopram da 20mg,tiroide autoimmune
invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo astenie e tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..meditazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
marzia5258

WOOW!! MA MI ERANO SFUGGITI!! 8) 8) 8) 8)
GRAZIE GRAZIE DI CUORE, SONO SEMPRE GRADITI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

antonellaserafini

Messaggio da antonellaserafini »

che mi sono perso? il compleanno della siciliana piu' dol,ce del forum! auguri tesoro, tanti tanti, se ho ben capito sono...42? bene, davvero una bella eta', devi pretendere tutto, a quell'eta'...amore ,divertimento, amicizia , soddisfazione nel lavoro! naturalmente non hai bisogno di chiedere l L'Affetto del forum, quello lo avrai anche a 80 aNNI!!
CONNETTIVITE IN DIFFERENZIATA E MISTA, TENDENTE AL LUPUS
ISCHEMIE CEREBRALI
ERNIA IATALE CON REFLUSSOGASTRO-ESOFAGEO
ISTERECTOMIA TOTALE
OPERAZIONE TURBINATI NASALI PER IPOOSSOGENAZIONE
STITICHEZZA
CRONICA
ERNIAZIONE LOMBO.SACRALE
SECCHEZZA BOCCA, SPOSTAMENTO DENTI ARCATA SUPERIORE TERAPIA IN ATTO: PROTETTORE PER STOMACO, TIKHLID PER ISCHEMIE, PLAQUENIL,MOVICOL, LOBIVON PER EXTRASISTOLIA E...QUEL SANTO DI MI9O MARITO!!!
Rispondi

Torna a “FESTE E RICORRENZE”