Allora buoncompleanno!!!!!!! e CHE TU POSSA REALIZZARE LE COSE PIù BELLE CHE DESIDERI.
Ciao sicilianetta!
Renza
Grazie RenzulellaRenza ha scritto:Io funziono che arrivo sempre in ritardo.... però COME non fare gli AUGURI A MARZIE'????
Allora buoncompleanno!!!!!!! e CHE TU POSSA REALIZZARE LE COSE PIù BELLE CHE DESIDERI.
Ciao sicilianetta!
Renza
MAriannaaaaaaaaaamaryanna81 ha scritto:anchio arrivo in ritardo![]()
![]()
tantissimi auguri marzia e spero che quello che + desideri
si possa avverare al + presto ,un grande abbraccio !!!![]()
![]()
SilviettaaaaaaaSilvia ha scritto:......LA SOLITA RITARDATAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
ACCETTA I MIEI AUGURONI ANCHE SE IN RITARDOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
UN BACIO GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Susyyyyyyyyy, graazie sei dolcissima
Societtaaaaapeschina ha scritto:... voglio ricordarti che conoscerti è stato,come credo x molti di noi, bellissimo ed emozionante (anche se dovevo difendere il mio piatto!!!) xchè mi ha solo confermato quello che pensavo,che sei una persona fantastica con una forza e un'energia travolgenti e una dolcezza e una spontaneità speciali.
Sei una societta pazzerella ma ti voglio bene e ti auguro che gli altri tuoi desideri si avverino!!![]()
![]()
(Il pc nuovo?!!!!![]()
Wow!!!!
)
BUON COMPLEANNO PAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!
ciao marzia penso che sicuramente io sia l'ultima ritardataria,scusami ,e auguroni,se non la mangi tutta questa bella torta tienimene un pezzetto un bacio ciaoooooooooooowondermamy ha scritto:scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in ritardo ma anche io voglio farti gli auguri!!!!!!!!ho capito che ti piacciono le torte...e sicuramente le avrai gia mangiate..quindi ti mando una scorta..ciaoooooooooooooooo fatina!!