Che fortuna ad avere un marito così

, solitamente gli uomini scappano, pensa che a me anni fa è successo, mio marito mi ha lasciato perchè mi sono ammalata di una malattia che prende la muscolatura del cranio, crea dolore continuo, spesso mal di testa allucinanti, ho fatto anni di dolori insopportabili e quindi dovevo rinunciare a molte molte cose, mi sono trovata presto sola e malata perchè mio ex marito diceva che non ce la poteva fare, che voleva vivere...certe malattie sono davvero troppo impegnative ti tolgono la libertà e di conseguenza la tolgono anche all'altro, oltretutto sono malattie alle quali non puoi misurare "il male" passi sempre per una bambina capricciosa, e cosa più grave non puoi guarire, non c'è una speranza di vincere la bestia, questo è il più grande di tutti i problemi, lotti lotti lotti per essere sempre a punto a capo.
Ora dopo 4 anni di ricerche disperate hanno trovato un nome a quella malattia e la cura giusta, il male non lo sento quasi più ma troppo tardi, sono comunque rimasta sola, e per di più mi ritrovo con un'altra strana malattia, ancora non diagnosticata, probabile spondilite....i sintomi ci sono tutti.

sarebbe la mazzata finale.
Ancora una volta sto passando per pazza, i miei famigliari vogliono mandarmi dallo psicologo perchè piango spesso dal male inesistente e ormai fatico anche a lavorare, dicono che le analisi del sangue sono perfette, e quindi non c'è niente è tutto nella mia mente.
ehhhhh te credo! mica si muovono le analisi con le spondiloartriti!!!!!!!!!
Mi domando come mai devo sempre avere malattie non diagnosticabili, o diagnosticabili in tempi inaccettabili, con tutte quelle che ci sono e meno gravi! credo di aver una calamita per le malattie autoimmuni, per ora ne ho due la terza è in standbay, chi troverà la soluzione alle autoimmuni diventerà l'uomo più ricco del mondo, più ricco di Bill Gates....mi auguro che prima o dopo qualcuno lo diventi, una vita così è inaccettabile.