non è che invece magari in montagna è il clima che cambia e che ti fa star bene?Giusy55 ha scritto:ciao Giulia... questa e una piccola constatazione sulla mia pelle.. ho avuto dolori allucinanti in tutto il corpo d'anni.. la ricerca sempre la stessa esami anticorpi... sempre tutti nella norma... la reumatologa FIBROMIALGIA... allora mi son chiesta nn è possibile. mi era vunuto un dubbio.. io quando vado in montagna x mia abitudine nn mangio più ne pane ne pasta e nn prendo più nemmeno il latte almeno x 3 mesi.. io incomincio a stare bene anzi benissimo.. quindi penso che ci potrebbe essere attinenza con allergie ed intolleranze!Giulia73 ha scritto:CHIARE ED ESAUSTIVE,ROSARIA E LORICHI.GRAZIE.C'È ATTINENZA CON ALLERGIE ED INTOLLERANZE?È UN ALTRO CAMPO IN CUI SI BRANCOLA PARECCHIO..AD ENTRAMBE UN ABBRACCIO.GIULIACHE..
appena inizio a mangiare sia l'uno che l'altro i miei dolori puntualmente tornano più cattivi di prima...
ho pronta la richiesta del medico![]()
anticorpi anti endomisio
anticorpi anti gliadina (IGG,IGA)
anticorpi anti transglutaminasi.
dopo questi farò quelli x il latte.
ciao un abbraccio Giusy.
mi diceva il mio vecchio dottore che aveva un paziente affetta da fibro come me, versiliese anche lei, e quindi purtroppo che abita in una zona umida, che come andava in trentino rinasceva, andava, brigava, su e giu per i monti, a far mirtilli, funghi, scalate, passeggiate, un'altra persona completamente.
poi tornata a casa, il giorno stesso, andava dal dottore a portargli i funghi ma non solo.....andava a chiedergli di segnargli il cortisone e gli antidolorifici.