Il problema che me l ha dovuto sospendere per via della pressione arteriosa che si era alzata troppo e non scendeva neanche con la pillola della pressione.
Ora mi ha dato l'Arava da 20 mg associato a indoxen e deflan ma sto malissimo. Ogni giorno peggio. Ora lo sto facendo da 10 gg e mi son tornati tutti i vecchi dolori e anche di più. Non è neanche tanto il fatto che ormai una gamba me la trascino, ma ho dolori lancinanti a schiena e gambe e non riesco neanche a dormire la notte.
Secondo voi il farmaco non va o devo aspettare ancora per iniziare a vedere qualche miglioramento? E perchè sto avendo dei peggioramenti così repentini?
Il reum dice che dopo questo non sa che darmi e devo passare ai biologici perchè ho già provato mtx e sandimmun.
Sto malissimo, i dolori sono come scariche elettriche e coltellate nella schiena, nelle gambe, nel linguine.
L'ho detto al reum per farmi dare un antidolorifico ma mi ha dato da fare per 6 gg delle siringhe di bentelan, ma non mi sembra che il dolore diminuisca, anzi, aumenta...
Qualcuno di voi ha provato questo farmaco? Dopo quanto è iniziato a star bene? E nel frattempo avete avuto dei peggioramenti simili? Che posso prendere per il dolore
PS Mi son spostata qui dal libro degli ospiti, spero mi riconosciate

Ilaria (di Roma)