Presentazione di Azzurra99

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
monstiz

Re: La sindrome SAPHO

Messaggio da monstiz »

In bocca al lupo per l'esame orale

Immagine

Ricorda che è molto meglio questo esame orale...

Immagine

che questo...

Immagine

anche questo tuttavia è utilissimo!
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

cassandra1971 ha scritto:Fai l'università basta coi diplomi. Quanto a tua figlia, si è stata comprata coi soldi, ma crescendo capirà che i soldi non sono tutto. Ah per quanto riguarda il mio pupo il rischio non c'è, non ha cacciato fuori una lira, per vestitini o nulla, e mai li caccia fuori la tirchietta. Quindi lui che se ne fa, no Money, no Love.... : CoolGun : va de retro..... : Evil :
QUESTO E' GIA' UN GROSSO VANTAGGIO DA NON SOTTOVALUTARE...NESSUN RISCHIO...NESSUN ACQUISTO : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : LA TUA SITUAZIONE E' UN PO' DIVERSA DALLA MIA...MA I BRUTTI DIFETTI LI HANNO ENTRAMBE!!!
DIFETTI DIVERSI MA UGUALMENTE ESAGERATI ED ESASPERANTI!!! CI SI RITROVA A CONSUMARE ENERGIA PER DOVERE STARE SEMPRE IN QUESTA POSIZIONE! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
CIAO : Love : : Love : : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

sunshinexyz ha scritto:Mille e mille e mille in bocca al lupo per l'orale, anche se sono certa che andrà benissimo!!!!Un abbraccio forte forte : Love : : Love : : Love :
Alessia
CIAO ALESSIA : Love : : Love :
TI RINGRAZIO MOLTISSIMO E SPERIAMO CHE CREPI IL LUPO! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
UN ABBRACCIONE E UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE' PER TUTTO!!!! : Love : : Love : : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

monstiz ha scritto:In bocca al lupo per l'esame orale

Immagine

Ricorda che è molto meglio questo esame orale...

Immagine

che questo...

Immagine

anche questo tuttavia è utilissimo!
Ciao Monstiz!
In anzi tutto grazie mille e speriamo che crepi il lupo!
In oltre e' vero!!! Molto meglio l'esame orale che devo fare io...anche se quasi...quasi...se potessi scegliere 8) ....
aha aha aha aha aha aha aha aha ! Mi immgino io all'esame che mi viene da ridere a pensare a queste immagini! Riuscirò comunque a trattenere la risata e mi rimarrà il sorriso impresso ma almeno sembrerò contenta di fare l'esame!!!aha aha aha aha aha aha aha aha! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Grazie Monstiz! : Thumbup :
Immagine
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

QUESTO E' GIA' UN GROSSO VANTAGGIO DA NON SOTTOVALUTARE...NESSUN RISCHIO...NESSUN ACQUISTO : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : LA TUA SITUAZIONE E' UN PO' DIVERSA DALLA MIA...MA I BRUTTI DIFETTI LI HANNO ENTRAMBE!!!
DIFETTI DIVERSI MA UGUALMENTE ESAGERATI ED ESASPERANTI!!! CI SI RITROVA A CONSUMARE ENERGIA PER DOVERE STARE SEMPRE IN QUESTA POSIZIONE! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
CIAO : Love : : Love : : Love :[/quote]

Io ho deciso che cambio posizione e dò i calci a stantuffo come il pupo alla gatta sul letto, ops..sai mi è scappato....
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

: WallBash : SONO PREOCCUPATA E TESA PER L'ESAME DI MARTEDI'...MI STA SCOPPIANDO LA TESTA E MI VIENE L'EMICRANIA! DA QUANDO MIA FIGLIA MI HA DETTO CHE NON FACCIO NIENTE PERCHE' STUDIO NON RIESCO PIU' A CONCENTRARMI E MI SCOPPIA LA TESTA! ANCHE PERCHE' QUANDO VIENE MIA SUOCERA SI METTE A LAVORARE...A FARE IN CASA QUINDI MIA FIGLIA DICE CHE FA TUTTO LA SUOC... E IO NON FACCIO NIENTE! INVECE NON E' COSI...FACCIO...FACCIO...ECCOME!!! DI CERTO FARO' DI PIU' QUANDO AVRO' FINITO L'ESAME!!!
MA NON E' SOLO QUESTO IL MOTIVO...L'ANNO SCORSO PER L'ESAME AVEVO STUDIATO TROPPO ED ERO ANDATA IN CONFUSIONE! QUEST'ANNO ANNO ANCHE UN PO' HANNO PESATO ANCHE LE PROVE SCRITTE E QUEI FAMOSI TRE PUNTI IN MENO PERSI SBADATAMENTE!!! HO TANTO MATERIALE DA RIGUARDARE...LIBRI...QUADERNI...FOTOCOPIE...E MI RITROVO SEMPRE ALLA RICERCA DI UNA FOTOCOPIA O DI UN QUADERNO DURANTE LO STUDIO PER FARE DEI RIFERIMENTI E DEI COLLEGAMENTI...
COME SE NON BASTASSE OGGI VIENE LEI....ORMAI E' COSI TUTTE LE DOMENICHE...IL FINE SETTIMANA DIVENTA IMPOSSIBILE STUDIARE CHE SONO TUTTI A CASA!!! POI HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI LAMENTARSI (SPECIALMENTE MIA FIGLIA) SE MI RITROVO A DARE UN'ALTRA MATURITA' ANCHE QUEST'ANNO...LO CREDO BENE SE L'ANNO SCORSO NON SONO STATA SODDISFATTA DEI RISULATATI PER UNA SERIE DI IMPEDIMENTI.... : WallBash :
OGGI MI DOVRO' ANCHE SUBIRE LE LAMENTELE E LE CRITICHE PER QUALCOSA CHE NON LE VA BENE (DI QUESTA SIGNORA): HA DETTO CHE QUANDO AVRO' FINITO L'ESAME INSIEME FAREMO QUESTO E FAREMO QUEST'ALTRO...MA SO IO COSA DEVO FARE E LI VOGLIO FARE DA SOLA!!! PIUTTOSTO LE DIRO' IO COME VANNO MESSE LE COSE...E' QUELLO CHE LE HO DETTO FINO ADESSO NEI GIORNI CHE E' VENUTA.... : Lol : : Chessygrin :
SPERO CHE MI PASSI TUTTO PER MARTEDI' MATTINA...ALMENO SONO NERVOSA E QUINDI IN UN CERTO SENSO UN PO' CARICA...E NON FIACCA E ABBATTUTA COME IN CERTI MOMENTI!!!
N.B. UNA VOLTA QUELLA DELLE DIRETTIVE...QUANDO MIA FIGLIA ERA PICCOLA AVEVA DETTO CHE L'AVEVA ACQUISTATA IN CAMBIO....
MA NON MI VA NEANCHE PIU' PARLARE DI QUESTI ARGOMENTI SOPRATTUTTO SE RIGUARDANO IL PASSATO...NON LI VOGLIO PIU' RIPORTARE A GALLA....

CASSANDRA...UN ABBRACCIO A TE E UN BACINO AL PICCOLO ALESSANDRO! : Love :

UN SALUTO A TUTTI!!!
Immagine
sunshinexyz

Messaggio da sunshinexyz »

Non fai niente??????Ma si rende conto tua figlia di quello che dice???Scusami se scrivo così, ma per me stai dimostrando un coraggio da leoni a studiare, mandare avanti una famiglia con tutto quello che stai passando!!!!Dovrebbe essere mille volte orgogliosa di te per la forza che dimostri!!!!Ed invece di strillare, soprattutto in questo periodo, dovrebbe cercare di starti vicina ed aiutarti in tutti i modi...
L'unica altra cosa che mi viene da dirti è "non ti curar di loro, ma guarda e passa"...lo sò che è difficile, ma alle volte un pò di sano egoismo ci vuole proprio!!!
Un abbraccio forte forte : Love : : Love : : Love : e scusami ancora, ma ho scritto di getto...
Alessia
"...l'essenziale è invisibile agli occhi..."
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."

diagnosi: miastenia gravis sieronegativa, poliartrite sieronegativa con erosioni ad entrambi i piedi e mani, sclerosi multipla, fenomeno di raynoaud, tiroide disomogenea per tiroidite, ipotiroidismo, protusioni discali l4-l5 ed l5-s1 con radicolopatia lieve gamba destra, insufficienza lieve della tricuspide, della mitrale e della valvola polmonare, cataratta operata all'occhio destro, cataratta all'occhio sinistro, coxartrosi bilaterale, colite, restrizione lieve a livello polmonare, cisti al seno ed alle ovaie, utero fibromatoso, diabete da cortisone, insufficienza surrenalica, epatomegalia con steatosi epatica. disturbo dell'umore bipolare, due aborti spontanei, trombosi femorale destramutazione mhftr eterozigote, iperprolattinemia..e speriamo che mi fermo qui!!!!
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

MI HA DETTO CHE SONO TROPPO VECCHIA PER CIMENTARMI NELLO STUDIO E NELLA SCUOLA....CI DOVEVO PENSARE PRIMA! INOLTRE CON LA CHIUSURA DELLE SCUOLE PER ADESSO NON LAVORO SONO SOSPESA...FORSE IN AGOSTO ANDRO' A LAVORARE NEL PARCO ALLA STANDIANA....LEI DICE "TROVATI QUALCOS'ALTRO!TI SEMBRA UN LAVORO?...ECC..."
BEH...SI ANCHE A CASA SECONDO LEI NON FACCIO NIENTE! MI DICONO CHE DICE COSI' QUANDO NON E' GIRATA PER IL VERSO GIUSTO...IO NON CI VOGLIO PENSARE...MI PRENDO UN PO' DI DISTACCO E MANDO QUESTI PENSIERI ED ENIGMA DA RISOLVERE A FARSI UNA VACANZA : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
IERI CON QUELLA DELLE DIRETTIVE: IO MI SONO MESSA SEDUTA A STUDIARE E NON MI SONO MOSSA DAL DI LI'...ANCHE SE LEI SI METTEVA A PARLARE E POI LE INTERESSA SAPERE QUANDO HO FINITO L'ESAME PERCHE' VUOLE FARE DEI LAVORETTI.... :O :X :X :X !!!!
INCOMINCIO AD ESSERE MOLTO ARRABBIATA PER TUTTO QUANTO...E RISPONDO A TONO E A TEMA!!!
OGGI VEDO COSA RIESCO A FARE PER DOMANI : WallBash : ...ORMAI CI SIAMO!!! MA A CASA DEVONO LAMENTARSI FINO ALL'ULTIMO PERCHE' STUDIO? SECONDO IL PENSIERO DI QUALCUNO SE IO STUDIO VUOL DIRE CHE STO LONTANA DA LORO E LI TRASCURO...SIA PER QUANDO ANDAVO A SCUOLA ALLA SERA SIA PER QUANDO STUDIO A CASA!!!
COMUNQUE QUESTO VUOL DIRE CHE SOLO IO POSSO SAPERE QUELLO CHE SIA MEGLIO FARE, ALMENO PER QUELLO CHE MI RIGUARDA PERSONALMENTE...MENTRE SE DEVO ASCOLTARE I CONSIGLI DELLA MIA FAMIGLIA NON SO PIU' A CHE PUNTO MI POSSA FIDARE!!! : Frown : : Frown : : Frown :
A VOLTE DISCUTO...ALTRE VOLTE NON NE HO VOGLIA...SONO TROPPO STANCA!!!
A VOLTE SONO ARRABBIATA....ALTRE VOLTE SONO DISTRUTTA!!!!
DOPO L'ESAME UN PO' TUTTO SI CALMERA' E SI NORMALIZZERA'...MA POTEVANO ALMENO DARMI L'OPPORTUNITA' DI AFFRONTARE L'ESAME IN MODO SERENO E TRANQUILLO, INVECE DI PORTARMI ALL'ESAURIMENTO!!! : Andry :

CIAO ALESSIA UN ABBRACCIO! : Love : : Love : : Love :

UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!
Immagine
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO!!!
TUA FIGLIA è VIZIATINA!PERCHè NON TI AIUTA LEI?MI DISPIACE!E TUO MARITO CHE DICE?
DOVREBBERO ESSERE ORGOGLISI DI TE!TI MANCA GIUSTO UN ALTRO LAVORO!
NON TI PREOCCUPARE DELL'ESAME.ANDRà BENE!E NON LI ASCOLTARE!
TUA SUOCERA STA SEMPRE DA TE?
TVB : Love :
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
cassandra1971

Chi è che dice che sei vecchia la figlia o la socera? Innanzitutto la socera la mandi fuori ed entra quando lo decidi tu a casa tua, non che fa come le pare....la detentrice del patrimonio se non ci sente la puoi anche mandare a....... io ci ho mandato la mia perché aveva criticato che non dovevo spendere i soldi per laurearmi ancora.... io ho ruggito ed è scappata volando in 3 secondi. La gente ti deve aiutare e non rompere e far pesare quel che fa. Io domani ho....esame tosto e non so come andrà sai il pupo, ma di certo la detentrice dei patrimoni qui non entra da quasi un anno! : Chessygrin : Quanto alla tua figlia è ora che le dai i compitini e i spiace ma la detentrice dei patrimoni la ha viziata, riprenditela, sei tu sua madre e non la sua serva. Nessuno è vecchio per andare avanti, studiare o altro, certo se vuoi fare i 100 metri magari non è il caso.... Non è che la detentrice è invidiosa e ti fa punzecchiare dalla figlia se è la figlia che dice che sei vecchia? Alla tua pupetta vorrei dire, VOGLIO VEDERE TU COSA FARAI NELLA VITA... A proposito come va a scuola? Poi se devi studiare tutti fuori dalle balle. Quanto ai lavori, fai quelli che ti aggradano e ti servono! Troppi rompiballe in giro. Molla i remi, rompono? non cucini, rompono? non stiri. SCIOPERO DELLA MAMMA! CI HANNO FATTO UN FILM PURE! MAMMA IN SCIOPERO, MAMMA IN SCIOPERO. ...E che essere madre uguale sacrificio totale!? Il mio incubo era quello per questo non volevo fare la mamma, ma poi....l'importante è mettere i paletti. Anche con estranei che tornano dal Nord a rompere ancora. Poi se piace alla detentrice poco importa. Se lo tenga. Vorrei vedere se tu dovessi frequentare una persona indigesta, scema, mostruosa, che è portata sul palmo della mano e tu davanti a tutti sei sempre la stupidella, come nel mio caso, ebbene cara ruggisci e limati bene denti e unghiette. : Chessygrin : TU SOLA IN UNA STANZA E TUTTO IL MONDO FUORI! ALBACHIARA di Vasco Rossi. Fai quello che ti pare, il resto....fai come me mollagli un pò del tuo sano gas, sai io ho quel problema con la colite ma è molto efficace.... : Doctor : Io alla detentrice aspiravo a farlo fino a Sett. 2010, ma non riesco mai a bloccarla è sempre in movimento.....ovviamente non a fare ma a rompere, sempre al di fuori di questa casa.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
monstiz

Messaggio da monstiz »

A questo punto ti scrivo solo una cosa : IN BOCCA AL LUPO!
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
sunshinexyz

Messaggio da sunshinexyz »

Incrociatissima per l'esame!!!!
Un abbraccio : Love : : Love : : Love :
Alessia
"...l'essenziale è invisibile agli occhi..."
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."

diagnosi: miastenia gravis sieronegativa, poliartrite sieronegativa con erosioni ad entrambi i piedi e mani, sclerosi multipla, fenomeno di raynoaud, tiroide disomogenea per tiroidite, ipotiroidismo, protusioni discali l4-l5 ed l5-s1 con radicolopatia lieve gamba destra, insufficienza lieve della tricuspide, della mitrale e della valvola polmonare, cataratta operata all'occhio destro, cataratta all'occhio sinistro, coxartrosi bilaterale, colite, restrizione lieve a livello polmonare, cisti al seno ed alle ovaie, utero fibromatoso, diabete da cortisone, insufficienza surrenalica, epatomegalia con steatosi epatica. disturbo dell'umore bipolare, due aborti spontanei, trombosi femorale destramutazione mhftr eterozigote, iperprolattinemia..e speriamo che mi fermo qui!!!!
monstiz

Messaggio da monstiz »

Novità? Com'è andato l'esame?

P.S. Bel cane sunshinexyz
.

Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

SONO SICURA CHE L'ESAME SIA ANDATO BENISSIMO: UNA CONFERMA MI FAREBBE PIACERE.TANTI AUGURI PER UNA VACANZA E UN MERITATO RIPOSO.UN ABBRACCIO.GIULIACHE....
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

francesca77 ha scritto:CIAO!!!
TUA FIGLIA è VIZIATINA!PERCHè NON TI AIUTA LEI?MI DISPIACE!E TUO MARITO CHE DICE?
DOVREBBERO ESSERE ORGOGLISI DI TE!TI MANCA GIUSTO UN ALTRO LAVORO!
NON TI PREOCCUPARE DELL'ESAME.ANDRà BENE!E NON LI ASCOLTARE!
TUA SUOCERA STA SEMPRE DA TE?
TVB : Love :
CIAO FRANCESCA!!!
DIREI CHE SE LI ASCOLTASSI SEMPRE NON POTREI FARE NIENTE...SE ALLA SERA VADO AL CORSO SERALE (CHE ADESSO E' FINITO) O MI METTO A STUDIARE, O STO AL COMPUTER MA ANCHE QUANDO MI METTO A FARE I LAVORI DI CASA MI DICONO CHE NON VOGLIO STARE CON LORO!!! MA MI CERCANO SOLO QUANDO SONO DA SOLI E NON HANNO NIENTE DA FARE PERCHE' SE HANNO QUALCOSA DA FARE LORO O HANNO LA COMPAGNIA DI QUALCUNO NON MI CERCANO...MA SE HO QUALCOSA DA FARE IO MI CRITICANO!!!
STASERA DOVREI ANDARE A CENA CON I MIEI COMPAGNI E I PROF MA QUANDO L'HO DETTO QUALCUNO E' SCHIZZATO : CoolGun : !!!
L'ESAME E' ANDATO BENE...PURTROPPO NON MI ACCONTENTO MAI...CERCO SEMPRE LA PERFEZIONE E INVECE NELLA TERZA PROVA HO FATTO ALCUNI BANALI ERRORI DI DISTRAZIONE...MA QUEL GIORNO INFATTI COME AVEVO GIA' RACCONTATO NON ERO PER NIENTE IN FORMA!!! ANCHE L'ORALE IN MATEMATICA E' ANDATO BENE NONOSTANTE AVESSI AVUTO INVECE DELLE DIFFICOLTA' ALLO SCRITTO DI MATEMATICA PER LA TERZA PROVA CHE POI IL PROF MI AVEVA AIUTATO!!!!
MIA SUOCERA VIENE SPESSO DA PARECCHI MESI...QUASI SUBITO DOPO CHE E' ANDATA IN PENSIONE!!!
TVB...UN ABBRACCIO... : Love : : Love : : Love : ....LORETTA
cassandra1971 ha scritto:Chi è che dice che sei vecchia la figlia o la socera? Innanzitutto la socera la mandi fuori ed entra quando lo decidi tu a casa tua, non che fa come le pare....la detentrice del patrimonio se non ci sente la puoi anche mandare a....... io ci ho mandato la mia perché aveva criticato che non dovevo spendere i soldi per laurearmi ancora.... io ho ruggito ed è scappata volando in 3 secondi. La gente ti deve aiutare e non rompere e far pesare quel che fa. Io domani ho....esame tosto e non so come andrà sai il pupo, ma di certo la detentrice dei patrimoni qui non entra da quasi un anno! : Chessygrin : Quanto alla tua figlia è ora che le dai i compitini e i spiace ma la detentrice dei patrimoni la ha viziata, riprenditela, sei tu sua madre e non la sua serva. Nessuno è vecchio per andare avanti, studiare o altro, certo se vuoi fare i 100 metri magari non è il caso.... Non è che la detentrice è invidiosa e ti fa punzecchiare dalla figlia se è la figlia che dice che sei vecchia? Alla tua pupetta vorrei dire, VOGLIO VEDERE TU COSA FARAI NELLA VITA... A proposito come va a scuola? Poi se devi studiare tutti fuori dalle balle. Quanto ai lavori, fai quelli che ti aggradano e ti servono! Troppi rompiballe in giro. Molla i remi, rompono? non cucini, rompono? non stiri. SCIOPERO DELLA MAMMA! CI HANNO FATTO UN FILM PURE! MAMMA IN SCIOPERO, MAMMA IN SCIOPERO. ...E che essere madre uguale sacrificio totale!? Il mio incubo era quello per questo non volevo fare la mamma, ma poi....l'importante è mettere i paletti. Anche con estranei che tornano dal Nord a rompere ancora. Poi se piace alla detentrice poco importa. Se lo tenga. Vorrei vedere se tu dovessi frequentare una persona indigesta, scema, mostruosa, che è portata sul palmo della mano e tu davanti a tutti sei sempre la stupidella, come nel mio caso, ebbene cara ruggisci e limati bene denti e unghiette. : Chessygrin : TU SOLA IN UNA STANZA E TUTTO IL MONDO FUORI! ALBACHIARA di Vasco Rossi. Fai quello che ti pare, il resto....fai come me mollagli un pò del tuo sano gas, sai io ho quel problema con la colite ma è molto efficace.... : Doctor : Io alla detentrice aspiravo a farlo fino a Sett. 2010, ma non riesco mai a bloccarla è sempre in movimento.....ovviamente non a fare ma a rompere, sempre al di fuori di questa casa.
CIAO CASSANDRA
QUANDO ASPETTAVO LA PRIMA FIGLIA I NONNI MATERNI CHE HANNO AVUTO DUE FEMMINE VOLEVANO UN MASCHIETTO MENTRE I NONNI PATERNI VOLEVANO UNA FEMMINUCCIA...BEH...QUANDO E' NATA LA DETENTRICE PATERNA (NONNA)...DICEVA CHE ERA SUA!!! QUI E' ENTRATA IN GIOCO LA GELOSIA VERSO MIA MADRE PER LA BIMBA CHE PER UNA SERIE DI SVARIATE SITUAZIONI CREATE APPOSTA DALLA DETENTRICE NON HA POTUTO VEDERE...FINO A QUALCHE HANNO DOPO DI NASCOSTO! MA NON HA POTUTO ESSERE PRESENTE PER LORO COME L'ALTRA NONNA DETENTRICE. (VEDERE TUTTE E DUE LE MIE FIGLIE...CIRCA DUE ANNI DOPO DALLA PRIMA E' NATA L'ALTRA MIA FIGLIA CHE HA IN CARATTERE PIU' TRANQUILLO). QUESTO LE MIE FIGLIE NON L'HANNO MAI CAPITO E SI SONO SENTITE TRASCURATE DA MIA MADRE DA AVERCELA UN PO' CON LEI CONFRONTO L'ATTACCAMENTO POSSESSIVO DELL'ALTRA NONNA.
DI CERTO MIA FIGLIA HA UN CARATTERE DA AVERE AVUTO ALCUNI CASI DA PRENDERSELA ANCHE CON LA NONNA PATERNA, MA QUEST'ULTIMA POI CERCA ANCHE DI ASSECONDARLA.
ADESSO CHE LA DETENTRICE PATRIMONIALE VERRA' ANCHE FRA SETTIMANA VISTO CHE HO FINITO GLI ESAMI...IO NE APPROFITTERO' PER USCIRE A FARE TUTTE LE COMMISSIONI CHE NON HO POTUTO FARE PRIMA PER VIA DEL CORSO SERALE E L'ESAME DI MATURITA' CHE MI HANNO PORTATO A STARE UN PO' PIU' A CASA!!! QUINDI LEI NON MI TROVERA' SEMPRE PERCHE' RISERVERO' I MOMENTI PER USCIRE QUANDO LEI VORRA' VENIRE! : Chessygrin :
IL SUGGERIMENTO CHE POSSO DARTI PER LA TUA SITUAZIONE E' QUELLA DI IGNORARLA TOTALMENTE E DI NON ASCOLTARE QUELLO CHE DICE...DEVI FARE COME SE NON CI FOSSE...MA ANCHE QUELLO CHE MI HAI SCRITTO "LEI ENTRA ED IO ESCO", IN QUESTO MODO SE NON SI SENTIRA' PER NIENTE A SUO AGIO O CAMBIA OPPURE NON SI FACCIA PIU' SENTIRE NEMMENO FUORI DI CASA!!!! BISOGNA PROVARLE TUTTE!!!! : Chessygrin :
MIA FIGLIA LAVORA E HA SMESSO CON LA SCUOLA....AVEVA INIZIATO UN CORSO SERALE ANCHE LEI MA A GENNAIO QUANDO HA INIZIATO A LAVORARE NON NE HA PIU' VOLUTO SAPERE!!!

UN ABBRACCIO.... : Love : : Love : : Love :
sunshinexyz ha scritto:Incrociatissima per l'esame!!!!
Un abbraccio : Love : : Love : : Love :
Alessia
GRAZIE ALESSIA!!!!
ANCHE L'ESAME ORALE E' ANDATO BENE!!!!
UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :
monstiz ha scritto:A questo punto ti scrivo solo una cosa : IN BOCCA AL LUPO!
monstiz ha scritto:Novità? Com'è andato l'esame?

P.S. Bel cane sunshinexyz
CIAO MONSTIZ!
TE NE SONO GRATA.... IL LUPO PER L'ESAME HA CREPATO ECCOME SE HA CREPATO!!!!
IERI MI SENTIVO IN PIENA FORMA!!! MI SONO ANCHE DIVERTITA A FARE L'ESAME....L'ESAME ERA PER LE 8.00 HO INIZIATO ALLE 8.06 E HO FINITO ALLE 9.20!! ANCHE I PROF DELLA COMMISSIONE ESTERNA MI HANNO ISPIRATO MOLTO SIMPATIA MI SONO TROVATA BENE A CHIACCHIERARE CON LORO...MI SONO SENTITA MOLTO A MIO AGIO!!! HO RICEVUTO ANCHE DEI COMPLIMENTI!
PERO' MI SONO ANCHE BLOCCATA PER UN ATTIMO IN INGLESE MA POI SONO RIPARTITA!
MI DISPIACEVA QUANDO AVEVO FINITO L'ESAME...AVREI VOLUTO CONTINUARE...
A PRESTO....TI MANDO UN ABBRACCIO....
Giulia73 ha scritto:SONO SICURA CHE L'ESAME SIA ANDATO BENISSIMO: UNA CONFERMA MI FAREBBE PIACERE.TANTI AUGURI PER UNA VACANZA E UN MERITATO RIPOSO.UN ABBRACCIO.GIULIACHE....
CIAO GIULIA
TI RINGRAZIO TANTISSIMO! RICAMBIO GLI AUGURI!

IL GIORNO PRIMA DELL'ESAME HO MANDATO UN MESSAGGIO ALLA MIA PROF DI ITALIANO CON SCRITTO: "CIAO ALESSIA, COME PROCEDONO GLI ESAMI? SONO TRANQUILLI? POTEVA ESSERE UTILE VENIRLI A VEDERE? SAREBBE GRADITO? UN BACIO"
MI HA RISPOSTO: " SI PROCEDONO TRANQUILLI. L'INTERROGAZIONE PROCEDE PIU' O MENO NEL SOLCO DELLA TESINA, VENIRLI A VEDERE NON CREDO SAREBBE STATO MOLTO UTILE. NON CI SONO MINACCE E POI DOMATTINA TOCCA A TE! VEDRAI CHE ANDRA' BENE. A DOMANI ALLE OTTO."
LA MIA TESINA S'INTITOLA "SOCIETA' COOPERATIVA E BILANCIO"...ALL'INTERNO HO ANCHE INSERITO UN BILANCIO CHE HO RICLASSIFICATO CON IL CALCOLO DEI VARI INDICI....SI TRATTA DEL BILANCIO DELLA COOPERATIVA DOVE LAVORO.
ADESSO PENSO ALLE IMPERFEZIONI DEGLI SCRITTI E DELLO ORALE....NON RIESCO MAI AD ESSERE PIENAMENTE SODDISFATTA!!!! ADESSO CHE E' TUTTO FINITO MI MANCHERA' TANTISSIMO LA SCUOLA MI FACEVA STARE BENE...SE DICO QUESTA COSA A CASA HANNO IL CORAGGIO DI DIRMI SICURAMENTE CHE TROVO TUTTE LE SCUSE PER NON STARE CON LORO!!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!
Immagine
mammona

Messaggio da mammona »

CIAO LORY!
QUESTA MATTINA HO LETTO PAGINE E PAGINE DI TE...COSì...UN POST TIRA L'ALTRO... : Chessygrin : 8) 8) !|!
MI SENTO DI DIRTI CHE TI AMMIRO, DAVVERO, PER LA FORZA D'ANIMO CHE DIMOSTRI...INVIDIABILE!
TUA FIGLIA DOVREBBE ESSERE FIERA DI TE! SAI COSA PENSO IN PROPOSITO? CHE è GELOSA DEI SUCCESSI DELLA SUA MAMMA! EHH, SI!
TU SEI RIUSCITA DOVE LEI HA FALLITO, E QUESTO LE BRUCIA UN PO'....PENSERà: MA COME, LEI è PIù VECCHIA DI ME , HA PROBLEMI DI SALUTE, DEVE LAVORARE, ECC ECC, E RIESCE A FARE TUTTO!
PROBLEMI DI GELOSIE E INVIDIE TRA MADRI E FIGLIE FEMMINE CI SONO SEMPRE STATI, MA DI SOLITO RIGUARDANO IL FISICO, IL FASCINO.....IN QUESTO CASO IO PENSO CHE RIGUARDI QUALCOSA DI PIù PROFONDO!
LORY, IL FATTO CHE TU NON SIA MAI SODDISFATTA DI TE PUò ESSERE POSITIVO PERCHè TI FA ARRIVARE IN ALTO, MA NON ESAGERARE, PERCHè POI TI SENTI FRUSTRATA! BISOGNA ESSERE SODDISFATTI DEI PROPRIO SFORZI E TRAGUARDI RAGGIUNTI, E NON PENSARE SEMPRE A QUELLO CHE è STATO! A TUTTI CAPITA DI SENTIRSI SCIOCCHI PER QUALCOSA CHE SI SAPEVA BENISSIMO E NON SI è DETTO, O NON SI è CAPITO DI DOVER DIRE.........CONCORDO PIENAMENTE CON LA TUA PROF DI ITALIANO!
E POI....MA QUANTI ANNI HA TUA FIGLIA? SE è COSì SCONTENTA DELLA SUA MAMMA E DELLA SITUAZIONE E HA UN LAVORO....MA PERCHè NON SE NE VA PER CONTO SUO? A VIVERE MAGARI CON LA NONNINA.....COSì MAGARI SI ACCORGERà DI QUANTO TU VALGA!
SCUSA SE TI PARLO COSì (COME SAPRAI ANCHE IO HO DUE FIGLIE!), MA NON SOPPORTO CHE TI DENIGRI IN QUESTO MODO!!
TU SEI UNA PERSONA VALIDA E FORTE!! NON LASCIARE CHE TI ABBATTANO!
VAI AVANTI PER LA TUA STRADA, COL TEMPO VEDRAI CHE SARAI RIPAGATA, O ALMENO SARAI SODDISFATTA DI TE STESSA, E NON POTRAI MAI RIMPIANGERE DI NON AVERCI "PROVATO", A MIGLIORARTI E A MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE!
E SE A CASA NON TI CAPISCONO.....PEGGIO PER LORO!

UN ABBRACCIO FORTE E...COMPLIMENTI DAVVERO!!!
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
SILVANA
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
cassandra1971

Ha mollato la pupetta? Ha solo licenza media? beh allora cosa vuole, tu lavori, fai la mamma, le faccende di casa e hai i tuoi problemi eppure vai alla grande....non voglio essere cattiva ma...quando non avrà più la detentrice dietro che la asseconda e non so quanto la finanzi...capirà che i titoli di studio servono per avere la possibilità di andare avanti, se non li hai neanche la possibilità hai. Ma lo capirà come diversa gente che conosco che non ha il diploma, A 25 anni è arrabbiata, a 30 si pente, a 40 si morde i gomiti per le occasioni che non potrà mai avere, magari perché c'è chi ha la puzza sotto il naso e non fa lavori che non comportino il possesso di diploma. ciao zietta il pupo deve mangiare, piangeeeeeeeeeeeeeeee, arrivvvvvvvooooooooooooooooooooooooo. Voi aspettà? : Fuck You :
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

mammona ha scritto:CIAO LORY!
QUESTA MATTINA HO LETTO PAGINE E PAGINE DI TE...COSì...UN POST TIRA L'ALTRO... : Chessygrin : 8) 8) !|!
MI SENTO DI DIRTI CHE TI AMMIRO, DAVVERO, PER LA FORZA D'ANIMO CHE DIMOSTRI...INVIDIABILE!
TUA FIGLIA DOVREBBE ESSERE FIERA DI TE! SAI COSA PENSO IN PROPOSITO? CHE è GELOSA DEI SUCCESSI DELLA SUA MAMMA! EHH, SI!
TU SEI RIUSCITA DOVE LEI HA FALLITO, E QUESTO LE BRUCIA UN PO'....PENSERà: MA COME, LEI è PIù VECCHIA DI ME , HA PROBLEMI DI SALUTE, DEVE LAVORARE, ECC ECC, E RIESCE A FARE TUTTO!
PROBLEMI DI GELOSIE E INVIDIE TRA MADRI E FIGLIE FEMMINE CI SONO SEMPRE STATI, MA DI SOLITO RIGUARDANO IL FISICO, IL FASCINO.....IN QUESTO CASO IO PENSO CHE RIGUARDI QUALCOSA DI PIù PROFONDO!
LORY, IL FATTO CHE TU NON SIA MAI SODDISFATTA DI TE PUò ESSERE POSITIVO PERCHè TI FA ARRIVARE IN ALTO, MA NON ESAGERARE, PERCHè POI TI SENTI FRUSTRATA! BISOGNA ESSERE SODDISFATTI DEI PROPRIO SFORZI E TRAGUARDI RAGGIUNTI, E NON PENSARE SEMPRE A QUELLO CHE è STATO! A TUTTI CAPITA DI SENTIRSI SCIOCCHI PER QUALCOSA CHE SI SAPEVA BENISSIMO E NON SI è DETTO, O NON SI è CAPITO DI DOVER DIRE.........CONCORDO PIENAMENTE CON LA TUA PROF DI ITALIANO!
E POI....MA QUANTI ANNI HA TUA FIGLIA? SE è COSì SCONTENTA DELLA SUA MAMMA E DELLA SITUAZIONE E HA UN LAVORO....MA PERCHè NON SE NE VA PER CONTO SUO? A VIVERE MAGARI CON LA NONNINA.....COSì MAGARI SI ACCORGERà DI QUANTO TU VALGA!
SCUSA SE TI PARLO COSì (COME SAPRAI ANCHE IO HO DUE FIGLIE!), MA NON SOPPORTO CHE TI DENIGRI IN QUESTO MODO!!
TU SEI UNA PERSONA VALIDA E FORTE!! NON LASCIARE CHE TI ABBATTANO!
VAI AVANTI PER LA TUA STRADA, COL TEMPO VEDRAI CHE SARAI RIPAGATA, O ALMENO SARAI SODDISFATTA DI TE STESSA, E NON POTRAI MAI RIMPIANGERE DI NON AVERCI "PROVATO", A MIGLIORARTI E A MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE!
E SE A CASA NON TI CAPISCONO.....PEGGIO PER LORO!

UN ABBRACCIO FORTE E...COMPLIMENTI DAVVERO!!!
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
SILVANA
CIAO SILVANA
GRAZIE MILLE PER QUELLO CHE MI HAI SCRITTO ANCHE IO TI AMMIRO TI VEDO SPESSO PRESENTE IN FORUM PER SOSTENERE E DARE SEMPRE DEI BUONI CONSIGLI! NON TI DEVI SCUSARE HAI DETTO TUTTO BENISSIMO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE' E CERCHERO' DI SEGUIRE I TUOI CONSIGLI! : Thumbup :
MIA FIGLIA HA 18 ANNI E MEZZO E SPESSO DURANTE DISCUSSIONI CI HA DETTO CHE SE NE VA DALLA NONNA MA SO CHE NON HA INTENZIONE DI ANDARCI VERAMENTE! QUANDO MI E' SCAPPATO DI DIRLE DURANTE LE DISCUSSIONI DI ANDARSENE PER CONTO SUO LEI MI HA RISPOSTO CHE L'UNICA CHE SE NE DOVREBBE ANDARE DA CASA SONO IO! : CoolGun : 8)
cassandra1971 ha scritto:Ha mollato la pupetta? Ha solo licenza media? beh allora cosa vuole, tu lavori, fai la mamma, le faccende di casa e hai i tuoi problemi eppure vai alla grande....non voglio essere cattiva ma...quando non avrà più la detentrice dietro che la asseconda e non so quanto la finanzi...capirà che i titoli di studio servono per avere la possibilità di andare avanti, se non li hai neanche la possibilità hai. Ma lo capirà come diversa gente che conosco che non ha il diploma, A 25 anni è arrabbiata, a 30 si pente, a 40 si morde i gomiti per le occasioni che non potrà mai avere, magari perché c'è chi ha la puzza sotto il naso e non fa lavori che non comportino il possesso di diploma. ciao zietta il pupo deve mangiare, piangeeeeeeeeeeeeeeee, arrivvvvvvvooooooooooooooooooooooooo. Voi aspettà? : Fuck You :
CIAO CASSANDRA
BEH...SI, NONOSTANTE HO SEMPRE INSISTITO PERCHE' PRENDESSE ALMENO IL DIPLOMA HA MOLLATO....QUALCUNO MI HA DETTO CHE ANDANDOCI IO A SCUOLA POTEVA ESSERE UN ESEMPIO PER LORO DA SEGUIRE...MA INVECE NON E'STATO COSI'! SICURAMENTE SI PENTIRANNO QUANDO SARANNO PIU' GRANDI! L'ALTRA MIA FIGLIA SI E' FERMATA ANCHE LEI ALLE SUPERIORI E HA INTERROTTO PER FARE UN CORSO DI ESTETISTA E PARRUCCHIERA.
UN BACINO AL PUPO AFFAMATO!
GRAZIE E UN SALUTO E UN ABBRACCIO DALLA ZIETTA : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

IERI UNA MIA COMPAGNA MI HA MANDATO UN MESSAGGIO E MI HA SCRITTO CHE I RISULTATI DELL'ESAME SONO GIA' USCITI ED ESPOSTI :O ...NON SONO ANDATA ANCORA A VEDERLI! MI HA CHIESTO SE LE AVEVO VISTI I VOTI! IO LE HO SCRITTO:"NO, MEGLIO CHE NON VEDO IL MIO PER ADESSO" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
LEI MI HA RISPOSTO:"MA DAI SEI ANDATA BENE, ANZI MOLTO BENE!!!" :O 8) : Chessygrin : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
: Thumbup :
Immagine
francesca77

Messaggio da francesca77 »

LORY!!!
WOW! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
GODITI IL RISULTATO!è IL TUO GIORNO!
NON LI SENTIRE E FESTEGGIA CON UNA MEGATORTA!
BRAVISSIMA!HIP HIP URRà PER LORY!SIAMO FIERI DI TE!
WOW
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Congratulazioni per gli orali!! Ora un meritato riposo è quello che ci vuole.
Tiffany
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”