
Ricorda che è molto meglio questo esame orale...

che questo...

anche questo tuttavia è utilissimo!
QUESTO E' GIA' UN GROSSO VANTAGGIO DA NON SOTTOVALUTARE...NESSUN RISCHIO...NESSUN ACQUISTOcassandra1971 ha scritto:Fai l'università basta coi diplomi. Quanto a tua figlia, si è stata comprata coi soldi, ma crescendo capirà che i soldi non sono tutto. Ah per quanto riguarda il mio pupo il rischio non c'è, non ha cacciato fuori una lira, per vestitini o nulla, e mai li caccia fuori la tirchietta. Quindi lui che se ne fa, no Money, no Love....va de retro.....
CIAO ALESSIAsunshinexyz ha scritto:Mille e mille e mille in bocca al lupo per l'orale, anche se sono certa che andrà benissimo!!!!Un abbraccio forte forte![]()
![]()
Alessia
Ciao Monstiz!monstiz ha scritto:In bocca al lupo per l'esame orale
Ricorda che è molto meglio questo esame orale...
che questo...
anche questo tuttavia è utilissimo!
CIAO FRANCESCA!!!francesca77 ha scritto:CIAO!!!
TUA FIGLIA è VIZIATINA!PERCHè NON TI AIUTA LEI?MI DISPIACE!E TUO MARITO CHE DICE?
DOVREBBERO ESSERE ORGOGLISI DI TE!TI MANCA GIUSTO UN ALTRO LAVORO!
NON TI PREOCCUPARE DELL'ESAME.ANDRà BENE!E NON LI ASCOLTARE!
TUA SUOCERA STA SEMPRE DA TE?
TVB
CIAO CASSANDRAcassandra1971 ha scritto:Chi è che dice che sei vecchia la figlia o la socera? Innanzitutto la socera la mandi fuori ed entra quando lo decidi tu a casa tua, non che fa come le pare....la detentrice del patrimonio se non ci sente la puoi anche mandare a....... io ci ho mandato la mia perché aveva criticato che non dovevo spendere i soldi per laurearmi ancora.... io ho ruggito ed è scappata volando in 3 secondi. La gente ti deve aiutare e non rompere e far pesare quel che fa. Io domani ho....esame tosto e non so come andrà sai il pupo, ma di certo la detentrice dei patrimoni qui non entra da quasi un anno!Quanto alla tua figlia è ora che le dai i compitini e i spiace ma la detentrice dei patrimoni la ha viziata, riprenditela, sei tu sua madre e non la sua serva. Nessuno è vecchio per andare avanti, studiare o altro, certo se vuoi fare i 100 metri magari non è il caso.... Non è che la detentrice è invidiosa e ti fa punzecchiare dalla figlia se è la figlia che dice che sei vecchia? Alla tua pupetta vorrei dire, VOGLIO VEDERE TU COSA FARAI NELLA VITA... A proposito come va a scuola? Poi se devi studiare tutti fuori dalle balle. Quanto ai lavori, fai quelli che ti aggradano e ti servono! Troppi rompiballe in giro. Molla i remi, rompono? non cucini, rompono? non stiri. SCIOPERO DELLA MAMMA! CI HANNO FATTO UN FILM PURE! MAMMA IN SCIOPERO, MAMMA IN SCIOPERO. ...E che essere madre uguale sacrificio totale!? Il mio incubo era quello per questo non volevo fare la mamma, ma poi....l'importante è mettere i paletti. Anche con estranei che tornano dal Nord a rompere ancora. Poi se piace alla detentrice poco importa. Se lo tenga. Vorrei vedere se tu dovessi frequentare una persona indigesta, scema, mostruosa, che è portata sul palmo della mano e tu davanti a tutti sei sempre la stupidella, come nel mio caso, ebbene cara ruggisci e limati bene denti e unghiette.
TU SOLA IN UNA STANZA E TUTTO IL MONDO FUORI! ALBACHIARA di Vasco Rossi. Fai quello che ti pare, il resto....fai come me mollagli un pò del tuo sano gas, sai io ho quel problema con la colite ma è molto efficace....
Io alla detentrice aspiravo a farlo fino a Sett. 2010, ma non riesco mai a bloccarla è sempre in movimento.....ovviamente non a fare ma a rompere, sempre al di fuori di questa casa.
GRAZIE ALESSIA!!!!sunshinexyz ha scritto:Incrociatissima per l'esame!!!!
Un abbraccio![]()
![]()
Alessia
monstiz ha scritto:A questo punto ti scrivo solo una cosa : IN BOCCA AL LUPO!
CIAO MONSTIZ!monstiz ha scritto:Novità? Com'è andato l'esame?
P.S. Bel cane sunshinexyz
CIAO GIULIAGiulia73 ha scritto:SONO SICURA CHE L'ESAME SIA ANDATO BENISSIMO: UNA CONFERMA MI FAREBBE PIACERE.TANTI AUGURI PER UNA VACANZA E UN MERITATO RIPOSO.UN ABBRACCIO.GIULIACHE....
CIAO SILVANAmammona ha scritto:CIAO LORY!
QUESTA MATTINA HO LETTO PAGINE E PAGINE DI TE...COSì...UN POST TIRA L'ALTRO...![]()
![]()
!|!
MI SENTO DI DIRTI CHE TI AMMIRO, DAVVERO, PER LA FORZA D'ANIMO CHE DIMOSTRI...INVIDIABILE!
TUA FIGLIA DOVREBBE ESSERE FIERA DI TE! SAI COSA PENSO IN PROPOSITO? CHE è GELOSA DEI SUCCESSI DELLA SUA MAMMA! EHH, SI!
TU SEI RIUSCITA DOVE LEI HA FALLITO, E QUESTO LE BRUCIA UN PO'....PENSERà: MA COME, LEI è PIù VECCHIA DI ME , HA PROBLEMI DI SALUTE, DEVE LAVORARE, ECC ECC, E RIESCE A FARE TUTTO!
PROBLEMI DI GELOSIE E INVIDIE TRA MADRI E FIGLIE FEMMINE CI SONO SEMPRE STATI, MA DI SOLITO RIGUARDANO IL FISICO, IL FASCINO.....IN QUESTO CASO IO PENSO CHE RIGUARDI QUALCOSA DI PIù PROFONDO!
LORY, IL FATTO CHE TU NON SIA MAI SODDISFATTA DI TE PUò ESSERE POSITIVO PERCHè TI FA ARRIVARE IN ALTO, MA NON ESAGERARE, PERCHè POI TI SENTI FRUSTRATA! BISOGNA ESSERE SODDISFATTI DEI PROPRIO SFORZI E TRAGUARDI RAGGIUNTI, E NON PENSARE SEMPRE A QUELLO CHE è STATO! A TUTTI CAPITA DI SENTIRSI SCIOCCHI PER QUALCOSA CHE SI SAPEVA BENISSIMO E NON SI è DETTO, O NON SI è CAPITO DI DOVER DIRE.........CONCORDO PIENAMENTE CON LA TUA PROF DI ITALIANO!
E POI....MA QUANTI ANNI HA TUA FIGLIA? SE è COSì SCONTENTA DELLA SUA MAMMA E DELLA SITUAZIONE E HA UN LAVORO....MA PERCHè NON SE NE VA PER CONTO SUO? A VIVERE MAGARI CON LA NONNINA.....COSì MAGARI SI ACCORGERà DI QUANTO TU VALGA!
SCUSA SE TI PARLO COSì (COME SAPRAI ANCHE IO HO DUE FIGLIE!), MA NON SOPPORTO CHE TI DENIGRI IN QUESTO MODO!!
TU SEI UNA PERSONA VALIDA E FORTE!! NON LASCIARE CHE TI ABBATTANO!
VAI AVANTI PER LA TUA STRADA, COL TEMPO VEDRAI CHE SARAI RIPAGATA, O ALMENO SARAI SODDISFATTA DI TE STESSA, E NON POTRAI MAI RIMPIANGERE DI NON AVERCI "PROVATO", A MIGLIORARTI E A MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE!
E SE A CASA NON TI CAPISCONO.....PEGGIO PER LORO!
UN ABBRACCIO FORTE E...COMPLIMENTI DAVVERO!!!
![]()
![]()
SILVANA
CIAO CASSANDRAcassandra1971 ha scritto:Ha mollato la pupetta? Ha solo licenza media? beh allora cosa vuole, tu lavori, fai la mamma, le faccende di casa e hai i tuoi problemi eppure vai alla grande....non voglio essere cattiva ma...quando non avrà più la detentrice dietro che la asseconda e non so quanto la finanzi...capirà che i titoli di studio servono per avere la possibilità di andare avanti, se non li hai neanche la possibilità hai. Ma lo capirà come diversa gente che conosco che non ha il diploma, A 25 anni è arrabbiata, a 30 si pente, a 40 si morde i gomiti per le occasioni che non potrà mai avere, magari perché c'è chi ha la puzza sotto il naso e non fa lavori che non comportino il possesso di diploma. ciao zietta il pupo deve mangiare, piangeeeeeeeeeeeeeeee, arrivvvvvvvooooooooooooooooooooooooo. Voi aspettà?