L'ortopedico mi ha consigliato Pilates... avrà le sue buone ragioni, ma come ci arrivo se faccio fatica pure a scendere le scale?. Parlare è un conto, agire, tutt'altra cosa....
Sei giovanissimaaaaaa

Baciotti

però non è vicino allo sterno, è dove le costole si piegano, cioe dove fanno la curva, sul fianco in pratica, tra la parte posteriore e anteriore che è + dritta. è esattamente sulla curva che mi fa male ed è gonfio.loryday72 ha scritto:CIAO MORGANA
ANCH'IO HO DOLORI E GONFIORI COSTALI, LI HO SEMPRE ATTRIBUITI ALLA PATOLOGIA DELLO STERNO CHE SI DIFFONDE ALLE COSTE ADIACENTI, CARATTERISTICA DELLA SINDROME SAPHO. PUO' DARSI ADESSO CHE CI PENSO CHE SI POSSA VERIFICARE ANCHE IN TUTTE ALTRE SPONDILOARTRITI E SPONDILITI PER EFFETTO DI PROBLEMATICHE LEGATE ALLA COLONNA VERTEBRALE ESSENDO LE COSTE IN ESSE COLLEGATE. SENTI IL TUO REUMATOLOGO COSA NE PENSA SU QUESTO TUO DISTURBO CHE AVVERTI ALLE COSTE!
UN ABBRACCIO
guarda...sono cosi esasperata che stavo pensando ad una forma di meningite di quelle non acute, ma cronica.loryday72 ha scritto:CIAO MORGANA
DA QUEL CHE HO NOTATO IO CHE SOFFRO DI MAL DI TESTA MI SONO FATTA UN'IDEA BEN PRECISA SU QUESTO COLLEGAMENTO CON FEBBRE O INFIAMMAZIONE! SICURAMENTE COME MI HA CONFERMATO ANCHE IL MEDICO, QUANDO SI PRESENTA UN INFIAMMAZIONE O INFEZIONE DI VARIO GENERE INFLUENZA, BRONCHITE, MALATTIE INFETTIVE, ECC, CHI SOFFRE DI MAL DI TESTA IN QUESTE SITUAZIONI VERRA' CERTAMENTE! LA FEBBRE CHE COMPAGNA QUESTE MALATTIE SICURAMENTE INFLUISCE ANCHE QUESTA SUL MAL DI TESTA! LA FEBBRE PUO' STRETTAMENTE COLLEGARSI AL MAL DI TESTA IN CERTE MALATTIE COME AD ESEMPIO NEL CASO DI MENINGITE CHE PREVEDE L'ASSOCIAZIONE DEI DUE SINTOMI, SENZA LA NECESSITA' DI SOFFRIRE ABITUALMENTE DI EMICRANIE E CEFALEE.
morgana ha scritto:vi è mai capitato di sentirvi rifiutata dai medici? è una bruttissima sensazione.
forse per incapacità....forse perchè non riescono a capire quello che hai.
o ti scaricano, o ti trattano male...ma alla fine quello che ti rimane è sentiri rifiutata.
la reumatologa mi ha scaricato perche non riusciva curarmi....
il neurologo mi ha scaricato dicendomi che sono sana al limite pazza....mi ha lasciato da sola con una medicina che non so come gestire che mi da degli effetti collaterali pazzeschi, bruciori mostruosi e dimagrimento che comincia ad essere massiccio.
l'ortopedico mi ha scaricato mandandomi dalla reumatologa e ieri quando l'ho chiamato in preda a dolori al collo mosturosi e a febbre mi ha detto che è una cosa infiammatoria e lui non puo farci niente, che devo andare dal reumatologo. certo che mi scaricherà di nuovo.
che devo fare....ditemelo?
come faccio a farmi curare....?
l'ortopedico dice che è reumatoide per la febbre, per le articolazioni che scrocchiano, ma se poi vado dal reum e lui non mi da roba per la reumatoide cacchio mica posso prendermela da sola quella roba? come faccio a star meglio se non mi tolgono questa infiammazione?
possibile che i dottori non sappiano piu fare i dottori?
ma come le prendono le lauree....con i bollini dell'esselunga?