Un abbraccio a tutti

cucciola26 ha scritto:ciao dani ti capisco moltissimo perchè di viaggi astrali e sogni ne so qualcosa li faccio fin da quando ero bambina non sto a raccontare le mie storie perchè sono un po troppo suggestive ti consiglio di bilanciare i tuoi chakra hai dell'energia bloccata se ti interessa saperne di più manda un messaggio in privato
CIAO DANI, MA SAI CHE E' SUCCESSO ANCHE A ME ED ANCHE A ME MI HANNO DETTO CHE STAVO PER "PARTIRE" PER UN VIAGGIO ASTRALE MA NON ERO PREPARATA A FARLO E QUINDI QUALCOSA...FORSE LA RAGIONE, NON SO...MI HA TRATTENUTA.....A ME NON LO HA DETTO UN MEDICO MA UN PRANOTERAPEUTA CHE NON AVEVA ALCUN MOTIVO DI MENTIRMI NEL SENSO CHE NON ERO SUA CLIENTE, E' UN LONTANO PARENTE ACQUISITO CHE NON VIVE NEPPURE IN ITALIA.dani 1 ha scritto:Grazie Rosaria..![]()
Mi succede anche un' altra cosa molto strana, non riesco a spiegarmela, a volte, quando mi sto addormentando, mi sento come risucchiare via e mi sento (non so se accade davvero o è solo una mia impressione...) tremare fortissimo in tutto il corpo, è una sensazione orrenda, tremo tremo e sento un gran rumore in testa e mi sento come portar via, come se dovessi andare in un'altra "dimensione" o stessi per morire... E provo dolore dappertutto, come se stessi per esplodere...
Non credo sia quello che su internet ho trovato col nome di mioclono notturno perchè la definizione di quello mi sembra riguardi di più gli arti che, rilassandosi, hanno tipo degli spasmi muscolari e "scattano", io tremo proprio in tutto il corpo in maniera fortissima...
Ne parlai solo una volta con un medico, mi sembra un ortopedico o un neurologo, poichè questi episodi erano iniziati nel periodo in cui avevo avuto un colpo di frusta e credevo che la cosa fosse in qualche modo correlata magari allo schiacciamento di qualche radice nervosa... (parliamo di 15/16 anni fa..) E sempre nell'ambito del discorso "incontri con medici giusti o sbagliati (forse)", questo mi ha risposto che è la fase di preparazione al viaggio astrale, cioè la fase precedente all'uscita dal corpo reale, che è un evento che a volte spaventa e che provo dolore, appunto, perchè non mi lascio andare all'uscita in astrale...
![]()
![]()
Era un medico, giuro... :
CIAO DANIdani 1 ha scritto:Lory cara, davvero tanto cara, cerchi sempre di rassicurarmi e... ci riesci sempre!!![]()
dani 1 ha scritto:...
E poi, col tuo racconto mi hai fatto notare che ho dimenticato di raccontare (ma anche proprio dimenticato... quando succedono tante cose strane si fatica anche solo a ricordarle tutte...) che spesso quando "riemergo" da questi tremori sono completamente paralizzata, non posso muovermi nè parlare e dopo un grande sforzo riprendo il contatto con il mio corpo e la realtà... Anche questo ha attinenza con lastrale o il sogno lucido, se si considerano quelle ipotesi... Ah, Lory, se vogliamo parlare di viaggio astrale o OBE (out of body experience, il tuo uscire dal corpo e starci sopra fluttuando per poi rientrarci bruscamente l'ho provato anch'io, UGUALE e, seguendo quella teoria, E' UN'USCITA DAL CORPO, POTREBBE ESSERE UN INIZIO, UN ESERCIZIO PER POI ANDARE PIU' LONTANO...)
Comunque, per la cronaca, i miei episodi notturni sono presenti a intermittenza da molti anni, a volte (4 o 5 volte per l'esattezza) ho avuto davvero la sensazione di uscire dal corpo, ho visto delle persone, sentito delle vosi e, poco dopo la scomparsa del mio cao papà, ho visto anche lui... Tante altre volte ho fatto sogni in cui c'era anche una mia amica che ha esperienze simili alle mie e quando ci raccontavamo i sogni... avevamo fatto lo stesso identico, come ci fossimo davvero andate insieme...) Ma dentro di me convivono due spinte molto forti, ugualmente forti.... L'amore per il mistero, per qualcosa in più, per un senso della vita che non comprendiamo in pieno e che potrebbe accettare tutto ciò e l'amore per la scienza, le spiegazioni, il razionale... E alla fine la prima interpretazione poco la racconto perchè mi prendono per matta... Ma ho anche avuto, in passato, sogni premonitori, sensazioni e anche una vera visione, tutti avverati... Poi la vita mi ha allontanata dalla mia parte spirituale e ora la tratto un po' male...
WOW! CHE ESPERIENZE! SAPETE CHE NON CI AVEVO PENSATO CHE RIMANERE PARALIZZATI IN QUESTO MODO AL RISVEGLIO POTESSE RIFERIRSI AL RIENTRO ASTRALE?rosaria1956 ha scritto: CIAO DANI, MA SAI CHE E' SUCCESSO ANCHE A ME ED ANCHE A ME MI HANNO DETTO CHE STAVO PER "PARTIRE" PER UN VIAGGIO ASTRALE MA NON ERO PREPARATA A FARLO E QUINDI QUALCOSA...FORSE LA RAGIONE, NON SO...MI HA TRATTENUTA.....A ME NON LO HA DETTO UN MEDICO MA UN PRANOTERAPEUTA CHE NON AVEVA ALCUN MOTIVO DI MENTIRMI NEL SENSO CHE NON ERO SUA CLIENTE, E' UN LONTANO PARENTE ACQUISITO CHE NON VIVE NEPPURE IN ITALIA.
IO NON DIMENTICHERO' MAI QUELLA ESPERIENZA, ERA IL SECONDO O TERZO GIORNO DOPO LA NASCITA DI MIO FIGLIO ED ERO IN CLINICA, MIO MARITO DORMIVA NEL LETTINO OSPITI ACCANTO AL MIO, NON RIUSCIVO A DORMIRE ED IMPROVVISAMENTE MI SENTII COME LIEVITARE DAL LETTO, UN FORMICOLIO INTENSO E DOLOROSO MI ATTRAVERSAVA TUTTO IL CORPO, ERO ASSOLUTAMENTE LUCIDA E CERCAI DI GRIDARE PER SVEGLIARE MIO MARITO MA CON ORRORE MI RESI CONTO CHE NESSUN SUONO USCIVA DALLE MIE LABBRA E CHE NON RIUSCIVO A MUOVERMI, ERO ASSOLUTAMENTE TERRORIZZATA PERCH' ENSAI MI STESSE VENENDO UN ICTUS....POI IL FENOMENO COSI' COME ERA VENUTO, PIANO PIANO SI DISSOLSE ED IO MI SENTII SCENDERE SUL LETTO.........CREDIMI NE SONO ANCORA TERRORIZZATA QUANDO LO RICORDO!!!
IL GIORNO DOPO N PARLAI CON IL MEDICO DELLA CLINICA, SEMPRE PERCHE' TEMEVO UN FATTO NEUROLOGICO, MA LUI MI DISSE CHE LO STRESS POST PARTUM CREA BRUTTI SCHERZI! PARECCHIO TEMPO DOPO, DURANTE UNA VISITA IN ITALIA DI QUESTO LONTANO PARENTE, GLIENE PARLAI E LUI MI SPIEGO' DEI VIAGGI ASTRALI......ADESSO QUANDO CI PENSO NE HO ANCORA PIU' PAURAPER FORTUNA NON SI E' PIU' RIPETUTO
cucciola26 ha scritto:ciao dani ti capisco moltissimo perchè di viaggi astrali e sogni ne so qualcosa li faccio fin da quando ero bambina non sto a raccontare le mie storie perchè sono un po troppo suggestive ti consiglio di bilanciare i tuoi chakra hai dell'energia bloccata se ti interessa saperne di più manda un messaggio in privato
SI, CERTO LA SCIENZA E' UNA COSA E L'ENERGIA...I VIAGGI ASTRALI NE SONO UN'ALTRA! SONO DUE COSE DISTINTE CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE L'UNA CON L'ALTRA!dani 1 ha scritto:... Va bè, comunque, la cosa assurda è che ieri, alla fine, per necessità (mi serviva una ricetta) sono passata dalla mia doc e parlando parlando mi dice che visto che la scienza non mi sta aiutando, visto che loro, i medici, non riescono a farmi stare meglio, visti gli strani episodi passati e presenti notturni, secondo lei potrei avere un problema di energia mal incanalata, potrei avere tipo un dono da usare per aiutare me e gli altri e, mentre mi scriveva la visita neurologica, mi ha consigliato di vedere un medium...
Ora io sono un po' confusa, stupita, stranita e non capisco più se, nel mondo, si sia davvero capito qualcosa sulla natura umana o si proceda sempre per tentativi, non capisco perchè ognuno ha la sua teoria e sembrano sempre tutte giuste o tutte sbagliate... Sono un po' perplessa
Il problema è che io per prima non sono convinata della fibromialgia, non sono nemmeno convinta che esista, come si fa a essere sicuri che esista una cosa che nessuno vede, nessuno sa spiegare, nessuno sa curare... C'è chi dice che non esista, chi dice di sì, chi che non ci sono medicine da usare, chi che si cura con gli psicofarmaci e chi con un intervento chirurgico... E allora lei ha detto che negli ultimi anni i medici, quando non sanno cosa dire dicono che è fibromialgia, che magari nel mio caso lo è ma che chissà...
Va bè, chiudo qui il discorso perchè sto diventando delirante![]()
![]()
Ora sono ancora più persa, confusa e smarrita di prima
Un abbraccio grande a tutti
Ciao cara Rosaria,rosaria1956 ha scritto:CIAO DANI, MA SAI CHE E' SUCCESSO ANCHE A ME ED ANCHE A ME MI HANNO DETTO CHE STAVO PER "PARTIRE" PER UN VIAGGIO ASTRALE MA NON ERO PREPARATA A FARLO E QUINDI QUALCOSA...FORSE LA RAGIONE, NON SO...MI HA TRATTENUTA.....A ME NON LO HA DETTO UN MEDICO MA UN PRANOTERAPEUTA CHE NON AVEVA ALCUN MOTIVO DI MENTIRMI NEL SENSO CHE NON ERO SUA CLIENTE, E' UN LONTANO PARENTE ACQUISITO CHE NON VIVE NEPPURE IN ITALIA.dani 1 ha scritto:Grazie Rosaria..![]()
Mi succede anche un' altra cosa molto strana, non riesco a spiegarmela, a volte, quando mi sto addormentando, mi sento come risucchiare via e mi sento (non so se accade davvero o è solo una mia impressione...) tremare fortissimo in tutto il corpo, è una sensazione orrenda, tremo tremo e sento un gran rumore in testa e mi sento come portar via, come se dovessi andare in un'altra "dimensione" o stessi per morire... E provo dolore dappertutto, come se stessi per esplodere...
Non credo sia quello che su internet ho trovato col nome di mioclono notturno perchè la definizione di quello mi sembra riguardi di più gli arti che, rilassandosi, hanno tipo degli spasmi muscolari e "scattano", io tremo proprio in tutto il corpo in maniera fortissima...
Ne parlai solo una volta con un medico, mi sembra un ortopedico o un neurologo, poichè questi episodi erano iniziati nel periodo in cui avevo avuto un colpo di frusta e credevo che la cosa fosse in qualche modo correlata magari allo schiacciamento di qualche radice nervosa... (parliamo di 15/16 anni fa..) E sempre nell'ambito del discorso "incontri con medici giusti o sbagliati (forse)", questo mi ha risposto che è la fase di preparazione al viaggio astrale, cioè la fase precedente all'uscita dal corpo reale, che è un evento che a volte spaventa e che provo dolore, appunto, perchè non mi lascio andare all'uscita in astrale...
![]()
![]()
Era un medico, giuro... :
IO NON DIMENTICHERO' MAI QUELLA ESPERIENZA, ERA IL SECONDO O TERZO GIORNO DOPO LA NASCITA DI MIO FIGLIO ED ERO IN CLINICA, MIO MARITO DORMIVA NEL LETTINO OSPITI ACCANTO AL MIO, NON RIUSCIVO A DORMIRE ED IMPROVVISAMENTE MI SENTII COME LIEVITARE DAL LETTO, UN FORMICOLIO INTENSO E DOLOROSO MI ATTRAVERSAVA TUTTO IL CORPO, ERO ASSOLUTAMENTE LUCIDA E CERCAI DI GRIDARE PER SVEGLIARE MIO MARITO MA CON ORRORE MI RESI CONTO CHE NESSUN SUONO USCIVA DALLE MIE LABBRA E CHE NON RIUSCIVO A MUOVERMI, ERO ASSOLUTAMENTE TERRORIZZATA PERCH' ENSAI MI STESSE VENENDO UN ICTUS....POI IL FENOMENO COSI' COME ERA VENUTO, PIANO PIANO SI DISSOLSE ED IO MI SENTII SCENDERE SUL LETTO.........CREDIMI NE SONO ANCORA TERRORIZZATA QUANDO LO RICORDO!!!
IL GIORNO DOPO N PARLAI CON IL MEDICO DELLA CLINICA, SEMPRE PERCHE' TEMEVO UN FATTO NEUROLOGICO, MA LUI MI DISSE CHE LO STRESS POST PARTUM CREA BRUTTI SCHERZI! PARECCHIO TEMPO DOPO, DURANTE UNA VISITA IN ITALIA DI QUESTO LONTANO PARENTE, GLIENE PARLAI E LUI MI SPIEGO' DEI VIAGGI ASTRALI......ADESSO QUANDO CI PENSO NE HO ANCORA PIU' PAURAPER FORTUNA NON SI E' PIU' RIPETUTO
dani 1 ha scritto: Per la cronaca, aggiorno la sezione esami:
Ritirata lastra al torace (quando si parla di prurito diffuso i medici diventano dei terroristi...) ed è ok
Ritirati esami del sangue: LAC assente e gli anticorpi anticardiolipina ora sono negativi...
Il 21 porto tutto all'immunologa...
Il 10 ho la visita dal dermatologo, per quelle strisce che mi sono comparse sul braccio quasi un mese fa... Ovviamente ora stanno quaso scomparendo, quindi, come sempre grazie al nostro sistema sanitario lento come una lumaca, si prenota una visita quando si ha un problema e si riesce ad essere visitati quando il problema magari se n'è andato, così se poi torna sei sempre lì che ancora non ci hanno capito nulla... Vi farò sapere anche questo
Un abbraccio a tutti