ciao trilly
ti do il mio benvenuto in questa comunità, vedrai imparerai a conoscerla è molto accogliente !
gaia
CIAO A TUTTI..!!!
Re: CIAO A TUTTI..!!!
Connettivite mista con fenomeno di Raynaud, celiachia, ipertensione, linfoadenopatia, ernia iatale, incontinenza del cardias.
Tutto saltato fuori nell'ultimo anno... il 2008-2009, un anno eccezionale!
Anche il 2010 mi ha fatto il suo regalino, però: impegno renale (lieve).
Però cerco di prenderla bene, con allegria http://lagaiaceliaca.blogspot.com
Tutto saltato fuori nell'ultimo anno... il 2008-2009, un anno eccezionale!
Anche il 2010 mi ha fatto il suo regalino, però: impegno renale (lieve).
Però cerco di prenderla bene, con allegria http://lagaiaceliaca.blogspot.com
- wondermamy
ciao trilly..spero tu abbia passato una buona domenica con la tua famiglia..Io sono andata a trovare i miei..c'era anche mia sorella..Ti volevo chiedere hai anche tu sovente dolori alla lingua? Poi volevo anche sapere.se puoi,cosa ti ha detto il medico che ti segue in generale..Tu non prendi Plaquenil?Vitamina 12 ne ho presa un bel pò anche io........ciaooooooooo 

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite
Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12
La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
CIAO DARIA
BENVEVNUTA NEL NOSTRO FORUM ANCHE DA PARTE MIA.
ORA SAI DI NON ESSERE SOLA!
A PRESTO
BENVEVNUTA NEL NOSTRO FORUM ANCHE DA PARTE MIA.
ORA SAI DI NON ESSERE SOLA!
A PRESTO
- Allegati
-
- fiori.gif (27.57 KiB) Visto 2022 volte
........................................................................................................
www.cmv.it/nuke/index.php
A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
www.cmv.it/nuke/index.php
A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
ciao silvia.. mi sa che abbiamo molto molto in comune...!!!!
io sono dfi milano e te?
bacio bacio

io sono dfi milano e te?
bacio bacio
Assapora l'essenza di ogni singolo attimo,vivi il presente...e non sprecare neanke un secondo della tua vita...!!!!!
Ciao Trilly, anche io come te ho la connettivite indifferenziata,e preno il Plaquenl 2 compresse al giorno, Flantadin mezza compressa al giorno e gastroprotettore. I miei sintomi sono molto simili ai tuoi. Astenia muscolare, a volte senso di sbandamento, dolori alle mani, alle braccia, linfonodi gonfi.
un bacio Nicoletta
un bacio Nicoletta
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
ciao nicoletta..
piacere di conoscerti di dove sei?e da quanto tempo soffri di questa malattia?
bAci
piacere di conoscerti di dove sei?e da quanto tempo soffri di questa malattia?
bAci
Assapora l'essenza di ogni singolo attimo,vivi il presente...e non sprecare neanke un secondo della tua vita...!!!!!
- wondermamy
Io sono di Goro in provincia di Ferrara... :)Ho visto che anche tu ami il punto croce!!!Anche io...se vai in ALTRI HOBBIE E PASSIONI CI SONO DEI LAVORETTI CHE HO FATTO CIAOOOOO 

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
Gioite nella speranza,
Lettera ai Rm 12,12
- wondermamy
trilly mi piace chiamarti così......è un po che non ti vedo.come và?
Una domanda che mi pongo spesso,ma che non ho il coraggio di fare,è che cosa mi aspetta in futuro più o meno,riguardo la patologia..sarà che il mio REUM è poco loquace......
La tua famiglia tutto bene?Ciao e buona domenica!!!!!
Una domanda che mi pongo spesso,ma che non ho il coraggio di fare,è che cosa mi aspetta in futuro più o meno,riguardo la patologia..sarà che il mio REUM è poco loquace......

Gioite nella speranza,
Lettera ai Rm 12,12