Anche per questa ragione non ho scritto in forum....... non vorrei che gli altri pensino che sia un lamentoso..... un pessimista!!!! Cerco in tutti i modi di reagire..... di guardare con ottimismo il futuro............ ma non ci riesco "solo brevi periodi di serenità"............. certamente la salute contribuisce notevolmente!!!! Da più parti si legge che i diabetici hanno questo problema degli sbalzi umorali, proprio a causa della glicemia!!!! Non so........
Comunque.........credevo in un periodo decisamente migliore......... dopo che la reumatologa mi aveva parlato di possibile remissione della malattia......... HO I MIEI DUBBI!!!! Non credo molto a questa cosa anche perchè non mi sento affatto bene!!! Il diabete scompensato contribuisce ancor di più ad esaltare la dolorabilità!!!! Che stress!!!
Volevo fare una domanda ai più esperti: Da circa tre mesi mi è comparso un dolore al braccio-spalla ed arriva fino alla mano......... questo dolore prima era meno intenso ed era prevalentemente notturno "non dormo più sul lato destro a causa del dolore molto forte"....... con il tempo, il dolore è aumentato di intensità ed è continuativo.... tutto il giorno ed anche a riposo!!!! La scorsa settimana ho fatto ecografia con esito di Tenosinovite.... con piccole calcificazioni.
Vorrei chiedere se questa cosa può essere collegata alla malattia autoimmune!!!! Spero di non avervi tediato con i miei problemi ed il mio pessimismo.......... avevo bisogno di sfogarmi!!!!
Un affettuoso abbraccio a tutti!!!!