mi chiamo Ilaria, ho 28 anni, vivo nella bellissima Sardegna e da 2 mesi mi hanno diagnosticato l ARTRITE PSORIASICA..
tutto è iniziato così: inizialmente ho avuti problemi al ginocchio circa 6-7 mesi fa..dolori, liquido e gonfiore..un amico ortopedico non faceva altro ke levarmi il liquido dal ginocchio ogni settimana xkè si riformava in continuazione...circa 3 mesi fa mi viene fuori delle macchie sulla pelle, molto pruriginose e piene di crosta...andai dal dermatologo ke mi diagnosticò la psoriasi...lo dissi all' ortopedico e li mi fece fare degli esami mirati..così venimmo a conoscenza della mia nuova amica..l artrite psoriasica..
ora sono in cura con la reumatologa..inizialmente mi ha prescritto medrol 20mg per 3 settimane, i dolori sono notevolmente migliorati..dopo vari esami fegato e reni, mi ha prescritto il METHOTREXATE..sono già alla 3 puntura..effetti collaterali x il momento non ne ho..a parte un leggero mal di testa il giorno dopo..piuttosto ho dei nuovi dolorini alla caviglia..mah...speriamo bene!!
io mi metto nelle mani di Gesù e Maria...mi stanno dando una forza inimagginabile..
che dire....che Dio me la mandi buona!!