Per chi non mi conoscesse..mi chiamo Roberta,sono di Napoli e ho 26 anni...ho la malattia di behcet e fibromialgia.
Quasi 3 anni fa di mia volontà ho interrotto tutte le cure...eravamo arrivati ad un vicolo cieco...ho provato cortisone,immunosoppressori,ecc..mancavano solo i biologici...che ho sempre rifiutato.
I miei problemi maggiori son sempre stati la pelle e i dolori..( e insufficienza venosa spuntata l'anno scorso :\ )...con la pelle...è sempre andata male....un continuo e lento peggioramento...nel frattempo ne ho fatte di cure...ancora..per la pelle..ma niente...!Con i dolori...alti e bassi...e come dico sempre..."Non sto benissimo...non sono ipocrita...ma metterei la firma x restare cosi e ci spero"...
è la terza volta in pochi mesi che prendo l'influenza...per non parlare della "sensazione di avere la febbre " che ho spesso...e ogni volta...i dolori aumentano..ma questo credo sia normale x tutti noi...stavolta però..oltre alla gola,orecchie,dolori diffusi che fanno male piu del solito..sno bloccata dal collo fino giu alla schiena.
Sto soffrendo tantissimo...è il secondo giorno...mi sto aiutando con sciarpe,borse di acqua calda..qualche massaggio,e efferalgan 1000....
Sono rigida...e anche camminare è uno sforzo,per non dire girarmi,nche stare a letto è difficile.
Qualcuno di voi sicuramente ci è passato..se non sbaglio anche Capa Rosaria...cosa posso fare?
Non ho un reumatologo a cui rivolgermi...quindi dovrei andare in ospedale?C'è qualcosa che posso fare senza arrivare a tanto?
Con il collo,spalle e schiena,credo quasi di non essere stata quasi MAI cosi male in tutti questi anni.
Scusate per lo sfogo.Non faccio altro che piangere....

Un abbraccio a tutti voi......