Bene per ora nessuna nuova...ora dovrò aspettare la risposta della reum. e poi domani altro mtx day...ho già paura.
Baci forum

Ciao Pina, lo faccio perchè devo, ma non mi trovo proprio, mi fa stare da cani...infatti oggi è il mio mtx day...nonostante prenda l'antinausea, che dire mi massacra.pina54 ha scritto:cara Gio ...un augurio affettuoso.....come ti trovi con li metho? ..io purtroppo non riesco a farlo ma so che è veramente utile e almeno eviti il cortisone..
un abbraccio Pina
Ciao Capa Rosy, ho mandato la mail alla reum. con gli esiti degli esami, sto aspettando la sua risposta, in genere passano 24/48 ore e mi fa sapere cosa devo fare. Ma secondo te la VES si sistemerà? Insomma questa infiammazione passerà o sarà sempre latente?rosaria1956 ha scritto:GIOVANNA CON METHO è NORMALE CHE L'EMOCROMO SI SBALLI UN POCHINO, MA OVVIAMENTE IL MEDICO DEVE VALUTARLO
LE TRANSAMINASI ALTERATE NON SONO IL MASSIMO PER IL METHOTREXATE, CHIEDI ANCHE QUESTO ALLA TUA REUM
Ciao Dany, grazie!!! Sto cercando di non pensare alla nausea e infatti eccomi qui che scrivo.DANY45 ha scritto:Ciao Giò,
sei contenta a metà....meglio di prima noh!!? Coraggio, vedrai che piano piano tutto si sistemerà.
Anch'io sai qualche volta dico che vorrei non avere dolori di alcun genere almeno per un poco, per riassaporare come si sta quando si sta bene...
Forza Giò, domani ti starò vicinissima. E' giorno di mtx e starò lì a tenerti compagnia.
Speriamo che la reum, in base a questi nuovi esami, possa variarti la terapia. Ci sono altri farmaci in alternativa al mtx.
Mi raccomando, in gamba eh?!!
Un abbraccio grandissimo e un incrocio per domani.
Ciao Babi grazie...sai ora avrei bisogno della tua pelosina Sofia...mi manca tanto cagnolino...dovrò assolutamente trovare un modo per poterne prendere un altro.BabiGe ha scritto:Ciao carissima Gio',
ho letto delle tue analisi, hai ragione la VES e' ancora alta,
ma e' scesa rispetto a prima, spero che la Reum ti chiami
presto e ti dica subito qualcosa, domani e' il giorno del
MTX con il pensiero ti staro' vicina, so cosa significa lo
prendeva anche mia mamma.
Ti mando un grande abbraccio e tanti tanti incroci
di Sofia.
Bacioni![]()
![]()
![]()
Barbara
Ciao Mammona Silvana...lo sai che scherzo, capisco che hai tanti problemi, (sono Pinocchia voglio comunque che mi scrivimammona ha scritto:Giò, ciao! e' vero che latito un po', ma mi credi se ti dico che a volte inizio a scrivere e poi devo chiudere?? a volte ho già scritto righe e righe...e devo rifare tutto!!! di solito scrivo dall'ufficio, ma in questo periodo ho molto da fare, a casa c'è sempre mio marito al pc.....e poi anche là ho da fare sempre, ho una casa che sembra ormai più un accampamento che una casa!!! e oggi Gloria non è andata a scuola, le sono venute le mrstr. ha molto mal di pancia,stamattina ha vomitato, ha diarrea....spero che non le venga la febbre!!!
ma non sia mai che io il venerdì non ti scriva!!
ho visto che hai parlato delle tue analisi, non hai detto però quanto l'emocromo sia sballato! di molto? si, la VES è alta ma in discesa, e la PCR? te l'hanno fatta? e' più specifica per vedere l'andamento della malattia! il fatto che hai le transaminasi un po' altine significa che il tuo fegato si ribella, ecco il perchè forse di tanta nausea....i folati li puoi integrare con altra pasticca (quanto ne prendi?).
volevo chiederti: il prelievo lo hai fatto lontano dall'ultima iniezione di MTX? la reum di Gloria mi diceva di farlo possibilmente il più lontano possibile, dopo almeno 4-5 gg, così da non avere le analisi del fegato alterate per via dell'assunzione vicina del MTX...
ecco....è arrivato un nuovo ordine da fare.....devo chiudere, sennò ......ma ti penso Giò, e ti voglio bene!![]()
![]()
![]()
e vedrai che se non sarà il MTX, troverai un altro fidanzato !!![]()
e arriverà anche il giorno che non avrai dolori, vedrai!!!
un bacio sincero
silvana