ECCOMI...ELISA

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Giulia73

Re: ECCOMI...ELISA

Messaggio da Giulia73 »

FATINASCALZA=TROVO CHE È BELLISSIMO.IO NON SO DARTI NESSUN CONSIGLIO,DESIDERO SOLO AUGURARTI DI AVERE LA CURA GIUSTA PER STARE MEGLIO, MOLTO MEGLIO.TI ABBRACCIO. GIULIACHEAMAILMARE
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:FATINASCALZA=TROVO CHE È BELLISSIMO.IO NON SO DARTI NESSUN CONSIGLIO,DESIDERO SOLO AUGURARTI DI AVERE LA CURA GIUSTA PER STARE MEGLIO, MOLTO MEGLIO.TI ABBRACCIO. GIULIACHEAMAILMARE
quoto Giulia poiché condivido..... : RedFace :

un abbraccio

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Fatinascalza

Messaggio da Fatinascalza »

Carissime Giulia e Silvia...Scusatemi tanto....non avevo visto le vostre gentilissime risposte... : RedFace : Ma perdonatemi ho passato un periodo, dal punto di vista personale, davvero nero e sono stata per un po assente dal forum...Mi fa piacere che vi piaccia il mio nick... :) Contraccambio gli abbracci e gli auguri... : Love :
ImmagineELISA

Spondiloentesoartrite sieronegativa con sacroileite bilaterale iniziata all'età di 20 anni e diagnosticata più di 10 anni dopo
Fibromialgia severa, Vertebra L5 rarefatta (a palizzata) a causa di un angioma, Discopatia lombare, Cisti di Tarlov, Anemia, Ipercolesterolemia, Colon irritabile, Polipectomia all'intestino subita nel 2010, sinusite cronica, Otosclerosi con ipoacusia dx, Attacchi di panico, Sindrome ansioso-depressiva, Cisti all'epifisi che risulta ingrossata, Dismenorrea, Mastopatia fibrosocistica, Iperprolattinemia, Congiuntivite allergica, Occhio secco, Deficit vit. D3. Aprile 2013: diagnosi di Miastenia gravis
Terapia: Salazopyrin, Methotrexate 10mg a sett., Folina, Cymbalta, Flexiban, Expose, Dibase, Melatonina, Naaxia collirio e Bluyal. Al bisogno Tachipirina1000, Unitrama, Depalgos, Xanax. Luglio 2012: sospesa Salazopyrin e aggiunto Arcoxia40 e Pantopan. Agosto 2012 aggiunto Enbrel 50. Aprile 2013 aggiunti Deltacortene 25mg e Mestinon 60mg per 3 volte al giorno.
Luglio 2013 sostituito Enbrel 50 con Humira40 e Arcoxia con Artrotec.
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO ELISA
E BENVENUTA NEL FORUM.

VEDO CHE ANCHE TU NON TI FAI MANCARE NIENTE....
CONOSCO LA SENSAZIONE CHE SI PROVA QUANDO VIENI DEFINITA IPONDRIACA ED ESAGERATA.....
E' SUCCESSO A MOLTI DI NOI. IN QUEI MOMENTI IO AVREI VOLUTO UCCIDERLI.
SE SOLO PROVASSERO, ALMENO PER UN GIORNO, AD AVERE I NOSTRI PROBLEMI, CREDO CHE
NON SI ATTEGGEREBBERO PIU' A QUESTO MODO PATERNALISTICO E DI INSOFFERENZA.

AUSPICO CHE TU POSSA TROVARE PRESTO LA TERAPIA PIU' IDONEA PER TE. MOLTO SPESSO, ALLA
DOMANDA:"COME STAI", RISPONDIAMO: "BENE", NON QUANDO EFFETTIVAMENTE SIAMO SENZA DOLORI
BENSI' QUANDO IL DOLORE E' SOPPORTABILE.

SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Fatinascalza

Messaggio da Fatinascalza »

Cara Daniela grazie...hai proprio ragione. Alla fine poi succede che iniziano a curarci tardi e tutto diventa più difficile... : WallBash : Ti auguro il meglio...a presto...un abbraccio... : Love :
ImmagineELISA

Spondiloentesoartrite sieronegativa con sacroileite bilaterale iniziata all'età di 20 anni e diagnosticata più di 10 anni dopo
Fibromialgia severa, Vertebra L5 rarefatta (a palizzata) a causa di un angioma, Discopatia lombare, Cisti di Tarlov, Anemia, Ipercolesterolemia, Colon irritabile, Polipectomia all'intestino subita nel 2010, sinusite cronica, Otosclerosi con ipoacusia dx, Attacchi di panico, Sindrome ansioso-depressiva, Cisti all'epifisi che risulta ingrossata, Dismenorrea, Mastopatia fibrosocistica, Iperprolattinemia, Congiuntivite allergica, Occhio secco, Deficit vit. D3. Aprile 2013: diagnosi di Miastenia gravis
Terapia: Salazopyrin, Methotrexate 10mg a sett., Folina, Cymbalta, Flexiban, Expose, Dibase, Melatonina, Naaxia collirio e Bluyal. Al bisogno Tachipirina1000, Unitrama, Depalgos, Xanax. Luglio 2012: sospesa Salazopyrin e aggiunto Arcoxia40 e Pantopan. Agosto 2012 aggiunto Enbrel 50. Aprile 2013 aggiunti Deltacortene 25mg e Mestinon 60mg per 3 volte al giorno.
Luglio 2013 sostituito Enbrel 50 con Humira40 e Arcoxia con Artrotec.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”